+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Eeepc e TV

La Nebbia L'avatar di BlackJack_86
    Localit
    Burago Molgora

Predefinito Eeepc e TV

Buongiorno a tutti!
    Da un anno ho acquistato un Asus Eeepc modello T101MT, e adesso ho deciso di collegarlo al TV LED Toshiba, con una porta VGA. Provando a vedere il pc con la tv usando Ubuntu (dual boot), nessun problema, la risposta veloce e la risoluzione a posto. ma quando provo a usarlo con Windows 7 non riesco a vedere niente dalla tv. Il segnale sembra che arrivi, non vedo neanche la scritta che indica che non c' segnale in entrata. Imsomma sembra tutto a posto, ma l'immagine NON C'! Avete qualche idea, magari sbaglio risoluzione...? Premetto che la prova con Ubuntu stata fatta senza staccare il cavo dal pc, insomma Ubuntu lo vedo perfettamente sul pc, ma Windows no.
    Potete per favore darmi una mano? Grazie a tutti!!!

BJ_86

Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH

Predefinito Re: Eeepc e TV

La Nebbia L'avatar di BlackJack_86
    Localit
    Burago Molgora

Predefinito Re: Eeepc e TV

si gi fatto. Ho provato prima nel menu "risoluzione schermo" per controllare che il monitor venisse rilevato, e lo rileva, ho provato con tutte le configurazioni possibili (Duplica monitor, estendi, solo monitor o solo TV). Quando clicco su applica, il monitor del pc diventa nero, e nella TV il messaggio che dichiara che non c' collegamento scompare, come dovrebbe fare, e subito dopo dovrebbe vedersi sulla TV la schermata di Windows, ma non c'! la TV nera. Invece con Ubuntu 12.04 non ho nessun problema! si vede a meraviglia.
    Nota: la TV 22 pollici, lo schermo del pc 10 pollici, la sua risoluzione ottimale 1024x600.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi