+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito [BBC One] Hunted (Stagione 1)

    Nessuno che segue questa serie? Non ho trovato alcun topic a riguardo.. Tramite wiki ho visto che oggi inizia su Sky, mi pareva opportuno avvertire.

    Ho visto solo due puntate finora e devo dire che sembra un prodotto di buona qualità, anche se la trama ancora deve svilupparsi. Non voglio spoilerar nulla, riguarda lo spionaggio, però un'agenzia privata, e non agenzie governative come di solito accade. Abbastanza crudo, non sono un tecnico ma mi piace la regia, sceneggiatura, quelle cose lì insomma

    Se non vi ho ancora convinti, c'è un altro buonissimo motivo per seguirla:

    Spoiler:




    Edito per lasciare link utili:
    http://www.imdb.com/title/tt2069449/
    http://it.wikipedia.org/wiki/Hunted

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Hunted

    Ho visto solo il pilot; bello, mi è piaciuto. Però ho già fin troppe serie in arretrato e in tema spy-complottistico preferisco dare priorità al recupero di Homeland. Nel frattempo ho seguito i travagliatissimi accordi commerciali per il rinovo, attualmente assente della fondamentale partnership di BBC One e tutto gravato sulle spallucce di Cinemax (che come Netflix ha ancora molto da dimostrare nel reggere un budget seriale). Probabilmente la serie ripartirà da zero con nuovi plot e subplot, pur mantenendo alcuni fra i personaggi principali.

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [BBC One] Hunted (Stagione 1)

    Ah... dal titolo pensavo fosse una roba horror... ci sono le prime due puntate sull'on demand... magari gli do un occhiata.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: Hunted

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Ho visto solo il pilot; bello, mi è piaciuto. Però ho già fin troppe serie in arretrato e in tema spy-complottistico preferisco dare priorità al recupero di Homeland. Nel frattempo ho seguito i travagliatissimi accordi commerciali per il rinovo, attualmente assente della fondamentale partnership di BBC One e tutto gravato sulle spallucce di Cinemax (che come Netflix ha ancora molto da dimostrare nel reggere un budget seriale). Probabilmente la serie ripartirà da zero con nuovi plot e subplot, pur mantenendo alcuni fra i personaggi principali.
    Oddio, questa non la sapevo. Bè, spero non facciano tabula rasa, sembrava promettente. Fai bene a recuperare Homeland, non è esente da qualche forzatura ma è godibilissimo

  5. #5
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [BBC One] Hunted (Stagione 1)

    Vista la prima puntata... mi sono addormentato dopo 5 minuti... nonostante la donna nuda al secondo 5.

    Dopo pranzo la piomba ci sta.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato