Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: Arkham City

  1. #26

    Predefinito Re: Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da NGULAX Visualizza Messaggio
    ma non potevano fare un batman ispirato a quello di nolan? fanno tante cagate quando escono i film...

    immaginate un free roam con batman di nolan..
    Boh a me il realismo nei supereroi mi ha stufato, è una castrazione.
    Si devono rendere conto che non ha senso e che la roba esagerata è più bella e permette più creatività.
    I supereroi "realistici" hanno tutti una tuta scura e un singolo accessorio fuori luogo, tipo catwoman di nolan che è una ladra con la passata giapponese neko-chan.
    O bane che è un uomo muscoloso col respiratore di darth fener. Sticazzi, noia. Non è più bello vedere batman che si mena con un luchador alto 3 metri e mezzo pieno di una roba velenosa? boh. Purtroppo i batman di schumacher hanno rovinato tutto ispirandosi a quello con adam west

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-10-09
    Messaggi
    8,250

    Predefinito Re: Arkham City

    a proposito di doppiaggio ita, sto facendo ora far cry 3 e il doppiaggio mi pare ottimo, soprattutto quello di vaas

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Boh a me il realismo nei supereroi mi ha stufato, è una castrazione.
    Si devono rendere conto che non ha senso e che la roba esagerata è più bella e permette più creatività.
    I supereroi "realistici" hanno tutti una tuta scura e un singolo accessorio fuori luogo, tipo catwoman di nolan che è una ladra con la passata giapponese neko-chan.
    O bane che è un uomo muscoloso col respiratore di darth fener. Sticazzi, noia. Non è più bello vedere batman che si mena con un luchador alto 3 metri e mezzo pieno di una roba velenosa? boh. Purtroppo i batman di schumacher hanno rovinato tutto ispirandosi a quello con adam west
    Meglio the avengers, vè? Quello si che è un bel film

  4. #29
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Dai ogni volta che qualcuno parla mi sembra di sentire le voci delle fiction di rai 2, sta roba non la posso sopportare. Fucking GFWL, scommetto che è colpa di microsoft, almeno un po'.
    quella merda fumante di gfwl bypassa le impostazioni di lingua di steam, riconoscendo quelle di windows.

    per farlo partire in inglese devi cambiare il formato lingua dal pannello di controllo


    EDIT: oppure modificando l'ini, appunto. ricordavo dark souls che l'ini non ce l'ha e per scegliere la lingua dovevi passare per il pannello di controllo o programmi terzi
    Ultima modifica di Moloch; 17-01-13 alle 09:19:59

  5. #30

    Predefinito Re: Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Boh a me il realismo nei supereroi mi ha stufato, è una castrazione.
    Si devono rendere conto che non ha senso e che la roba esagerata è più bella e permette più creatività.
    I supereroi "realistici" hanno tutti una tuta scura e un singolo accessorio fuori luogo, tipo catwoman di nolan che è una ladra con la passata giapponese neko-chan.
    O bane che è un uomo muscoloso col respiratore di darth fener. Sticazzi, noia. Non è più bello vedere batman che si mena con un luchador alto 3 metri e mezzo pieno di una roba velenosa? boh. Purtroppo i batman di schumacher hanno rovinato tutto ispirandosi a quello con adam west
    this.
    A me piace molto batman di burton, quelli di Nolan invece mi piacciono molto meno.

    Riguardo il gioco, mi sono piaciuti molto entrambi.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quella merda fumante di gfwl
    Speravo di essermene liberato comprando gta da steam e invece no, è ancora lì, e sono stato costretto a installarlo altrimenti il gioco non partiva
    Tra l'altro steam ha failato a ripristinare un gioco da se stesso backuppato, gg steam

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato