+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 93

Discussione: Dopo soli 5 anni

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Dopo soli 5 anni

    *WARNING* *WALLTEXT* =D

    Salve a tutti!

    Sono iscritto su tgm da ere geologiche ma finora ho fatto il lurker, leggendo senza scrivere.
    Poi un mio amico (lui però utente attivo di TSM) mi ha convinto a venire a condividere qui sopra un po' di fail & un po' di drama per le masse.

    Come primo post esporrò il drama, per i fail abbiamo tempo. Ma pria di iniziare, giunge all'uopo una descrizione del personaggio, per meglio esser compreso nonché perculato.
    Io sono uno studente (parole grosse), mezzo nerd ma senza giungere a livelli faramirici e con una buona propensione al fail nei rapporti intersessuali.
    Mi piace lo sport praticato ma odio seguirlo; ste cose o le fai o non le fai. In conseguenza di ciò il mio fisico non fa schifissimo, cioè grasso non ce n'è molto e se non fosse un paio di difettucci solo dipendenti da madre natura starei anche benone.

    Dal punto di vista delle mie preferenze sulle donne ho da fare un distinguo importante; io le ragazze appetibili le catalogo come fighe o come belle: quelle fighe son quelle che quando passano ti fanno dire "quanto me la farei quella", mentre le belle son quelle che quando passano ti lascian senza parole, non so se rende l'idea. Bene, io sono attratto da quelle belle, le ragazze fighe le guardo come si potrebbe guardare un bel quadro. Strano come più facilmente le ragazze belle siano molto acqua e sapone, e forse è quello che me le fa piacere di più. Forse più che altro è che mi piace svegliarmi accanto alla donna con cui vado a letto, non con la cugina di secondo grado. Ciò nonostante, in passato sono stato qualche mese con una ragazza che ha più trucchi in camera che capelli in testa. Stranamente non è calva. Mi piacciono quelle che sorridono, ma non quel sorriso tirato che si vede spesso in giro sulle femmine di ghiaccio, no. Io sono un fanatico del sorriso naturale (che once again è più presente nelle belle che nelle fighe), nonché degli occhi, dello sguardo, del culo, dei capelli rossi e dei piedi.

    Terminata la trattazione estetica, principiamo a ragionar di caratteriale e sentimentale.
    Caratterialmente a me piacciono quelle un po' timide ed insicure, sarà perché anche io di base lo sono, e questa cosa mi aiuta a tenermi lontano dalle regine dei ghiacci. Adesso sto cercando una ragazza "seria" e tranquilla che possa darmi una regolata (fidatevi che ce n'ho tanto bisogno).
    Cerco una storia, anzi, ho sempre cercato solo quella. Nonostante mi sia capitato di effettuare sesso occasionale, non ne ho tratto molto piacere e quindi non lo ricerco. Il mio dramma è che sono cresciuto a manga, quindi ho l'impostazione mentale della relazione da far tanto ricordare "robaccia" come videogirl ai o is.
    Io personalmente sono timido e, fino a qualche tempo fa, negato nelle relazioni interpersonali di tutti i tipi, da ciò se ne deduce quanto questo mi abbia menomato nella ricerca dell'anima gemella! Se ho problemi ad andare a parlare con una persona X figuriamoci con le tipe per cui perdo la testa!!! Inoltre, data la sovranominata insicurezza, tendo, prima di partire per una missione kamikaze, a calcolare prima ogni possibile svolta, domanda, risposta, problema o sega mentale prima dell'azione. Risultato: spesso non agisco, commiserandomi poi per la mia pochezza... Insomma, sono un sociopatico, bimbominkia ma nutelloso!

    BENE! Esaurita la parte introductive, vado ora ad esporre la vicenda! Ovviamente per motivi di praivasi andrò a cambiare nomi di persone (e forse anche dei luoghi).
    La beltade per cui ho perso il mio regale cranio è una studentessa di ingegneria al secondo anno, di una manciata di anni più piccola di me. Per comodità la chiamerò Giada. Capelli lunghi lisci castani, alta quasi quanto me (che non sono un nanide), espressione timida, che unita ad un sorriso fa tanto innocente ragazza di campagna, ed uno sguardo da farmi sentire vuoto dentro ogni volta che lo vedo.
    L'ho conosciuta circa quattro mesi fa, in giro con la sua coinquilina, Francesca, che conosco in quanto ex di un mio "amico", ed è stato pressoché colpo di strale. Mi informo da una mia collega (Beatrice) amica di francesca se per caso non fosse possibile organizzare un'uscita di gruppo. Lo avrei chiesto io, ma con francesca non avevo tutta sta confidenza.
    L'occasione arriva pochi giorni dopo in maniera del tutto inaspettata. Una sera ero in giro con beatrice a bere tranquillamente una birra, quando le squilla il telefono. Era francesca, che ci comunica di essere in giro con giada, la sorella di giada, ed una terza coinquilina, chiedendo quindi se potessero raggiungerci e passare serata. Quando beatrice mi ha detto che avremmo avuto giada fra noi nel giro di pochi minuti sono stato colto dal panico! Non mi sentivo in grado di sostenere la situazione, ragionamento assente, sono partito a balbettare ed a vagare in giro per il locale senza meta, tanto che per calmarmi mi sono costretto a farmi un paio di bicchieri. Loro arrivano e per la tensione nervosa io a malapena riesco a scambiarci mezza parola. Da notare che normalmente con le ragazze che mi piacciono riesco bene o male a parlare, ma questa mi ha veramente preso la testa, me l'ha infilata in una lavatrice e le ha fatto fare un paio di centrifughe, per sicurezza. Torno a casa ancora più stregato e "prendendomi a schiaffi" per l'essere tanto privo di nerbo.
    Occasione per rimediare giunge a breve: beatrice mi chiama e mi dice che in occasione del compleanno di una delle coinquiline sarebbero uscite, e che se avessimo voluto, ci saremmo potuti aggregare. Stavolta l'anticipo della notizia mi ha permesso di meglio organizzarmi mentalmente alla cosa, quindi ero più tranquillo. Fortuna che in questi anni ho lavorato parecchio sui miei problemi con la socialità per cui riesco ad essere una persona, pare, anche gradevole da avere intorno. Giunto in piazza al luogo dell'incontro, mi trovo in questa tavolata di gente, dei quali, per fortuna, con molti ero in confidenza. In più nessun altro cacciatore! Grazie all'apporto di alcuni miei amici riesco a sedermi al posto giusto: fra giada e sua sorella. Era alfin giunto il momento di mostrare a tutti anni ed anni di esercizio nel comunicare con il prossimo! Pessima notizia: lei risulta essere miss timidezza incarnata... peggio di me ai tempi neri, i cui almeno dopo un quarto d'ora di timida resistenza acquisivo la confidenza tale per fare due chiacchiere. Nonostante il duro scoglio riesco, destreggiandomi fra lei, la sorella e le coinquiline, a trascorrere un po' di piacevole convivialità, riuscendo anche a far fare qualche risata senza fare il deficiente. Ci si sposta di bar e, evitando di risultare oppressivo, riesco a scambiarci comunque due parole. La serata finisce con la festeggiata talmente sbronza da vomitare ripetutamente in giro per poi collassare, rendendo quindi necessario l'andare a casa. Con atto di intelligenza comunico che lei non è in grado di camminare e che quindi le avrei accompagnate portandomi in spalla l'ubriaca! Lato negativo, durante la serata si è aggiunto un tipo che conosco con tutta l'intenzione di cacciare anch'egli, e che ci ha voluto accompagnare alla magione delle signorine. Lasciata nel letto la moribonda, le ragazze ci invitano a restare a bere qualcosa (ma giada è rimasta ad accudire la coinquilina), fin quando non si fa ora di levare le tende. Nel mezzo riesco ad avere uno sprazzo di camera di lei, per sentirmi quasi stupidamente come se avessi realizzato chissà che obiettivo. La serata mi porge l'occasione per fare un gesto probabilmente sbagliato: aggiungerla su feisbuc (lei e la coinquilina, per non andarci troppo esplicito)! Dico sbagliato perché ti regala tante di quelle paranoie da far schifo. Lei accetta entro un giorno, solo che online non è praticamente mai, inoltre in generale lo usa poco e pubblica pochissima roba, tipo una al mese o poco più.
    Dopo qualche giorno sostengo un esame, passandolo in maniera decente, e per festeggiare compro roba da bere ed organizzo per far venire gente in piazza, invitando tramite feisbuc anche tutta la comitiva di ragazze. Lei non si presenta causa esame imminente, io bestemmio e tiro serata fino a concluderla con pastata a casa mia portando anche francesca, giusto per prender confidenza e lavorare su altri fronti. Non che ci abbia fatto amicizia solo per avvicinare giada, non son tipo da ste bassezze, se una mi sta a genio ci faccio amicizia altrimenti arrivederci, ne faccio a meno.
    Last chance prima dell'estate! Si esce la sera prima che le ragazze ripartano in blocco per le rispettive magioni, ma il tempo è poco, devono tornare presto per far bagagli. Lato positivo perché riesco a passare 5 minuti solo con lei (nonostante in bella vista degli altri) con la scusa di farle vedere una curiosità della piazza.

    Durante l'estate scopro roba abbastanza ruvida. Ovvero: beatrice ha fatto il gesto inconsulto: è andata a chiedere a francesca come mi vedrebbe con giada, di fatto facendo crollare le chance. Quindi da qui do per quasi certo che giada sappia tutto, anche se beatrice dice che francesca avrebbe giurato di mantenere il segreto (si, dev'essere...), però da qui emergono dati forse utili. Lei non parla della sua vita sessuale, non parla di uomini (ma non è lesbia) e che quindi è probabilmente vergine e senza nessuna esperienza di altro genere. Però francesca dice a beatrice che non vede bene la coppia me-giada. Altri punti in basso. Tocco di classe scopro che la sera della pastata il suo (adesso) ex si è incazzato e le sarebbe andato a dire che io la frequentavo solo per scoparmi la coinquilina. Inoltre da bravo coglione io non ho avuto le palle di chiederle il numero. Quindi in tutta agosto riesco a beccarla solo una volta online su fb e ci ho fatto mezza chiacchierata.

    A settembre si riesce ad uscire in gruppo di nuovo, ma lei più che altro parla con la sorella, con gli altri ben poco (la cosa è generalizzata) e se non mi propongo io è impossibile, o quasi, avviare un dialogo. Comunque la serata evolve bene, con risate generali e preservativi-palloncino. Tornati a casa uno scambio di battute su fb e finita lì.
    Da qual momento fu il buio. Lei praticamente non esce, perché se lo fa è solo insieme a francesca, la quale a sua volta non esce per non vedere in giro il suo ex. Su fb non c'è mai (non attiva almeno) ed ora non so come comportarmi.

    Bene, la narrazione dei fatti è terminata.
    <Nutellosità> Ora, questa non la considerò più una "cottarella", essendo mesi che non riesco a levarmela dal capo. Purtroppo temo di averla presa veramente grossa con lei. Ti accorgi di avere una botta incredibile quando, in 4 mesi, chiudendo gli occhi, non pensi mai, nemmeno una volta, a fare sesso con lei, ma solo ad avere lei che ti guarda la mattina quando ti svegli. Anche il fatto che abbia pensato dentro di me che non potrebbe essere meglio nemmeno con i capelli rossi, dei quali sono pressoché feticista, fa il suo. </Nutellosità>
    Adesso tocca, come ogni anno a natale, di fare la letterina dei buoni propositi, sperando per una volta di non pulircisi il culo.
    Solo che adesso mi son rotto i coglioni! Non posso vivere in questo modo precludendomi del tutto la possibilità di farmi una vita sentimentale. La soluzione è una sola: trovare il coraggio a due mani (che per le seghe sono un po' consunte) e buttarsi! Solo il gran rifiuto potrebbe eventualmente farmi riaggiustare la testa! Quindi, TSM, invoco lo vostro aiuto et li vostri, meritatissimi, insulti, li quali fanno crescere l'uomo.
    So qual'è la proposta più semplice da attuare, ma non penso che uscirle il pesce produrrebbe grandi risultati, sapete... "lei è diversa"!
    Come cognizioni che si possono usare so dove ha lezione, alle quali mi risulta difficile capitare per sbaglio dato che faccio un'altra facoltà, e dove ogni tanto si reca a studiare. Prima andava sempre in un'aula studio dove adesso (per puro caso eh) studio pure io, ma adesso non ci viene più. In compenso ci vedo sempre francesca e stiamo facendo amicizia, ma non mi sento di metterla di mezzo.

    Once again, scusate il walltext.


    Ok, detto ciuò, adesso potete sfogare i vostri istinti animaleschi sul sottoscritto! =D

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Tl : Dr

  3. #3
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    cosa straminchia è quell'avatar??? O_O
    tl:dr... riassunto pls... altrimenti sticaz

  4. #4

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    1) Con lo stilnovo non si scopa (cit.)

    2) mancano dettagli fondamentali: età (tua, sua), e soprattutto cosa vi siete detti nelle volte che avete parlato da soli, e come ti sono sembrate le sue reazioni.

    per il resto, falle un invito diretto ad uscire da soli quando la vedi e fai prima.

    Saluti.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    tl dr

  6. #6
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    mi accodo: riassunto o niente

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    cloudviiac puoi cortesemente cambiare avatar?

    Quelli con contenuto politico o politico-simile di qualsiasi natura non sono graditi.

    Grazie.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    mi sono fermato a faramirico

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    mi sono fermato a faramirico
    In realtà faramirico è una spia indicante la conoscenza di questa sezione...

  10. #10
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    L'ho letto tutto No, non ho niente da dire ma mi pareva un bel traguardo oltre ad essere un indicatore del fatto che non ho un cazzo da fare

  11. #11
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    riassumi

  12. #12
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Gli piace sta tipa che ha conosciuto tramite amicizie comuni ma non la becca più e lei non c'è mai su fb. Inoltre non ha il suo numero di cell. E non riesce a levarsela dalla testa perché lei è diversa

  13. #13
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    può uscirle il pesce

  14. #14
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Lettotutto
    Mi sono un po' perso verso la fine però...
    Comunque sbagli a improntare la tua ricerca in ambito femminile cercando una che ti dia una regolata. Le crocerossine o le mamme mancate sono da evitare come la peste per una relazione.
    Per il resto, tira fuori i coglioni e attaccale bottone su fb la prima volta che la vedi online, e le chiedi di uscire. Fb usalo solo se non riesci a vederla, e se proprio usala questa sua amica per cercare di riuscire a rivedere la tipa.

  15. #15
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Lettoniente e non credo che lo farò. Quoto mottolo

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    In realtà faramirico è una spia indicante la conoscenza di questa sezione...
    Nel senso di Faramir ? Ho pensato subito a quello

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Nel senso di Faramir ? Ho pensato subito a quello
    Non un Faramir qualunque.

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Pendo dalle tue labbra

  19. #19
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    lettotutto.

    Lascia perdere, queste tipe ti porteranno a braccetto in una valle di lacrime e sangue, ti abbandoneranno su un punto dove potrai ammirare tutta la valle e, soprattutto, lei che viene brutalmente sverginata dal bullo di quartiere che se n'è fottuto della sua timidezza e gli ha spanato la patata.

    Next.

  20. #20
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    lettotutto anch'io ed è tutto abbastanza

    cmq imho è una situazione senza speranza, proprio per il tipo che è lei. capisco che non riesci a togliertela dalla testa, capitato anche a me, ma convinciti del fatto che ti sei innamorato dell'idealizzazione che ti sei creato nella testa, e non di lei, che conosci praticamente zero e con ogni probabilità è una figa di legno pallosa senza precedenti.
    se proprio vuoi sparare la cartuccia convinci la tua amica ad organizzare un ennesimo evento, ti ci impegni ad attaccare bottone di brutto e alla fine della serata le chiedi il numero per uscire qualche volta. se ti va di culo (improbabile) ti da il numero ma andrà male (immaginando il tipo, è anche capace di darti il numero prechè si vergogna di negartelo, non perchè sia interessata), se ti va di sfiga (o forse quella di culo è questa) ti duedipicca e la nexti

  21. #21
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Pendo dalle tue labbra
    Il Mago Faramir che lancia palle di fuoco dal cùlo

    Mago Faramir
    Personaggio mitologico di chiara ispirazione fantasy, il Mago Faramir (universamente noto per la singolare capacità di emettere sferiche e letali vampe dal deretano) è stato inventato con il precipuo scopo di irridere le occupazioni nerd (e, di conseguenza, scacciafighe) dell'utente medio del forum. Tra i passatempi presi di mira dall'inventore di questo sarcastico stregone non fanno eccezione il cosplay, il gioco di ruolo, l'hardcore videogaming e il collezionismo di pupazzetti da dipingere. Origine: Vox.

  22. #22
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Purtroppo riassumere non è il mio forte. Per il sunto : this

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Gli piace sta tipa che ha conosciuto tramite amicizie comuni ma non la becca più e lei non c'è mai su fb. Inoltre non ha il suo numero di cell. E non riesce a levarsela dalla testa perché lei è diversa
    Comunque essendo che questa uscita in comune non mi riesce proprio di organizzarla e su fb non c'è mai (inoltre fb è il male), penso che opterò per andare a studiare casualmente dove va lei, e provo ad arpionarla in pausa sigaretta.

  23. #23
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Ah ci tengo a dire che il mio avatar non ha niente di politico, è solo la presa di culo di nazisti e comunisti, una cosa del genere è apparsa tipo anche nei simpson. Comunque se risulta offensivo lo cambio.

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Ma non è offensivo dai, è semplice cattivo gusto

  25. #25
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Ma non è offensivo dai, è semplice cattivo gusto
    Better? =)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato