Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito io mi conservo i migliori giochi per il futuro,ma forse sbaglio tutto...

    temendo di trovarmi senza capolavori da giocare e quindi di conseguenza senza un motivo per vivere, me li tengo tutti da parte, dando spazio ai giochi buoni e sufficienti...

    ma cosi' facendo puntualmente mi ritrovo a giocare, per esempio, fallout 3 dopo 4 anni dall'uscita, heavy rain dopo 3, metal gear solid 4 ancora non toccato, red dead redemption idem...

    è vero che cosi' mi sento ricco e pieno di oro nei forzieri come zio paperone, pero' non s,o forse sbaglio tutto...

    scommetto che la maggiorparte di voi invece si brucia i migliori giochi subito...

    non so , forse fate bene: infatti possiamo morire da un giorno all'altro, bisogna carpire il diem...

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: io mi conservo i migliori giochi per il futuro,ma forse sbaglio tutto...

    eh è un po' come sposarsi con megan fox ma non trombare fino a 80 anni per dire "a 80 mi tromberò la megan fox!", peccato che lei nel frattempo sia un po' deperita...

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: io mi conservo i migliori giochi per il futuro,ma forse sbaglio tutto...

    perfetto esempio, pero' quegli 80 anni te li passi idealizzando il tutto, e magari sei ancora piu' felice! magari scopandola ogni giorno, dopo 2 mesi ti stufa!

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: io mi conservo i migliori giochi per il futuro,ma forse sbaglio tutto...

    potrebbe essere

  5. #5

    Predefinito Re: io mi conservo i migliori giochi per il futuro,ma forse sbaglio tutto...

    Basta che li giochi.

    Io ho giocato a planescape torment 11 anni dopo l'uscita.

    Certi capolavori non si possono perdere.

    Hai giocato a Blade Runner o no?

  6. #6

    Predefinito Re: io mi conservo i migliori giochi per il futuro,ma forse sbaglio tutto...

    Hai una curva di indifferenza concava....
    Sei un anomali statistica.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: io mi conservo i migliori giochi per il futuro,ma forse sbaglio tutto...

    rdr non è un capolavoro imho

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: io mi conservo i migliori giochi per il futuro,ma forse sbaglio tutto...

    blade runner lo giocai al day one, il giorno che usci' fui bocciato ad un esame di ragioneria, ricordo che andai a vedere il risultato ma non me ne fregava niente perche' dovevo andare a sborsare 100 mila lire per la scatola di blade runner...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato