+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gestione segnalibri

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Gestione segnalibri

    Ho un bel po' di segnalibri/preferiti/etc...su vari pc e con vari browser (firefox e chrome).
    Vorrei sistemarli un po',unirli in un unico "file", eliminare i link doppioni, etc.

    C'è qualcosina di free capace di fare tutto questo ?

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Gestione segnalibri

    Guarda io ho recentemente dimezzato il numero dei miei segnalibri eliminando i doppioni e i link non più funzionanti e googlando non ho trovato altri software se non questo -> http://www.aignes.com/deadlink.htm

    Il problema è che i segnalibri di firefox non riesce a modificarli da solo, può solo fare il check (ti spiego a pulirli manualmente... ) per il resto funziona piuttosto bene

    EDIT:

    Per il merge, puoi importare in un unico browser tutti i segnalibri dei vari browser, eliminare tutto dagli altri browser tranne quello in cui hai fatto il mischione e poi usare il software per pulire tutto

    Ovviamente prima fatti i backup

  3. #3
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: Gestione segnalibri

    Non so se può esserti d'aiuto, ma io con chrome ho tutto sincronizzato (PC, portatile e telefonino) semplicemente facendo l'accesso a chrome...
    Praticamente, lega al tuo account i bookmark, le estensioni, le app... Aggiungi un segnalibro sul fisso e lo ritrovi sul portatile; elimini un'estensione dal portatile e la elimini anche dal fisso.

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Gestione segnalibri

    Lo fa anche firefox e mi pare anche Opera però boh non mi ha mai convinto...
    Firefox quando l'ho provato, mi ha incasinato tutto perchè mi ha ridistribuito i segnalibri come voleva lui () con chrome non mi ricordo ma l'avevo provato e poi disattivato, non ricordo cosa non mi avesse convinto.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Gestione segnalibri

    grazie dei consigli

    Purtroppo, usando sia firefox che chrome, non posso sincronizzare tra i due.

  6. #6
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Gestione segnalibri

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    grazie dei consigli

    Purtroppo, usando sia firefox che chrome, non posso sincronizzare tra i due.
    beh entrambi esportano in formato html... se non ti incasina le cose puoi farlo a manina...

    oppure puoi passare ad un unico browser da usare come principale

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato