Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bicio :rotfl:^9000

  1. #1
    cobolo
    ospite

    Predefinito Bicio :rotfl:^9000

    Il paparazzo 'Bicio': ''Corona, ragazzo di buona famiglia spaventato dal carcere''

    Fabrizio "Bicio" Pensa è stato uno dei fotografi della scuderia di Fabrizio Corona, è lui ad aver scattato alcune delle istantanee più controverse della carriera del re dei paparazzi, tra cui quella a David Trezeguet che ha portato alla sua condanna a cinque anni. Per qulla foto "Bicio" è stato condannato a cinque mesi per violazione della privacy, mentre è stato assolto per il reato di estorsione (quello che porterà in carcere Corona). Nel frattempo i rapporti tra i due hanno vissuto di alti e bassi, Pensa è stato uno dei testimoni principali contro Corona nel processo Vallettopoli e ha accusato il suo prinicipale, tra l'altro, di non avergli mai pagato diversi servizi realizzati. "Ho sempre voluto bene a Fabrizio - dice Pensa -, avrebbe dovuto pagare il suo debito con la giustizia, ma la pena è spropositata". E prosegue: "Io non ho fatto niente di sbagliato, lui non so perchè della trattativa per non far uscire le foto di Trezeguet non ho mai saputo niente". E sulla fuga di Corona a Lisbona: "E' un ragazzo di buona famiglia, è stato preso dal panico all'idea di passare cinque anni con carcerati che vengono dalla strada"



  2. #2
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Bicio :rotfl:^9000


  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Bicio :rotfl:^9000

    Ho sempre voluto bene a Fabrizio, avrebbe dovuto pagare il suo debito con la giustizia, ma la pena è spropositata. Io non ho fatto niente di sbagliato, lui non so perchè della trattativa per non far uscire le foto di Trezeguet non ho mai saputo niente. E' un ragazzo di buona famiglia, è stato preso dal panico all'idea di passare cinque anni con carcerati che vengono dalla strada.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Bicio :rotfl:^9000

    Ecco perchè bicio era sempre così sfuggente in proposito del suo lavoro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato