Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 366
  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    quanto tempo perso appresso alle femmine...

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasale Visualizza Messaggio
    COme scritto sopra, non rispetto una donna che è sboccata e fa la "sporca" in pubblico.
    Detto questo ha i propri bisogni sessuali, fammi capire come dovrebbe comportarsi. La figlia è ancora troppo piccola per capire la situazione, quindi per il momento non vedo cosa ci sia di male se la madre (nel rispetto dei propri doveri nei confronti della piccola) si infili un idrante nel culo o si faccia sbattere da un rugbysta.
    penso che magari dovrebbe cercare un nuovo compagno/padre per sua figlia e non andare a caccia di divertimenti..Poi so che uno dopo essere stato insieme ad un'altra persona ha una botta di libertà assurda che dà letteralmente alla testa e vuole riprendersi "il tempo e i piaceri perduti".

    Ne ho conosciute fin troppe di ragazze che sono state insieme per anni con un tipo, poi si sono lasciati e loro hanno perso letteralmente il senno diventando "disinibite e frivole" come non erano mai state. Ma si è passato da uno squilibrio all'altro, passando da eccessivamente caste e chiuse ad eccessivamente lascive e aperte.

    la mente umana è una brutta bestia..

  3. #53
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    bicio fatti/facci un piacere, chiuditi in convento

  4. #54

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanSkywolf Visualizza Messaggio
    no beh intanto è uscita dalla cucina, e già questo.

    cioè dai, non mi difendere l'indifendibile.
    La reputo una laida dimmèrda per come si è comportata col baddo, da starci 20.000 leghe lontano se non per scoparla, ma non posso esprimermi sulle sue doti di maTre

  5. #55

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasale Visualizza Messaggio
    La reputo una laida dimmèrda per come si è comportata col baddo, da starci 20.000 leghe lontano se non per scoparla, ma non posso esprimermi sulle sue doti di maTre
    una madre che esce dalla cucina invece di stanziarvi onde preparare il cibo per la sua prole zerg?

  6. #56

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanSkywolf Visualizza Messaggio
    una madre che esce dalla cucina invece di stanziarvi onde preparare il cibo per la sua prole zerg?
    No ma mi stai trollando sky?

  7. #57

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasale Visualizza Messaggio
    No ma mi stai trollando sky?
    ):

  8. #58

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Stronzo

    A 20 anni, di una 16/18 che parlava di cazzi in bocca e spagnole con la sabbia in un locale pubblico e che si slinguazzava bellamente con l'amica (sempre in pubblico) mi sarei innamorato.
    A 28 anni, per una 33nne con figlia a carico che fa ste cose non posso provare rispetto.

  9. #59

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    io ad entrambe le età proverei (provavo) un mix di disgusto sacro ed indurimento marmoreo

  10. #60

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    AH Baddo, spero soltanto che non sia solo tutta chiacchiere e distintivo

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Day_Dream
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    A nord
    Messaggi
    68,187

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga


  12. #62
    Banned
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3,283

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Eh spero anch'io, a parte che dipendo troppo dal D che ha il numero dell'amica della mia, ergo sono nelle sue mani

    E a fine aperitivo è andato avanti tutta la sera tipo "Cazzo Baddo ma perchè tutte a te... non c'è giustizia... quanto cazzo ti invidio non puoi capire... non c'è giustizia a sto mondo... te hai fatto 13... Se non ci vai te me la scopo io..."

    E ci posso anche credere, lui è un masterfigaiolo come si deve, che va con belle coetanee. Io sono solo un toyboy, un orpello per infoiate...

  13. #63
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    solo io ho una leggerissima difficoltà a credere al tutto??

  14. #64
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    autoincensamento a iosa..

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    solo io ho una leggerissima difficoltà a credere al tutto??
    non ci sono le milfone a Trento?

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    [IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=125129&dateline=1337800112[/IMG][IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=126005&dateline=1350114769[/IMG]

  17. #67

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Che culo baddo. Manco l'hai cercata.

    Bicio! Secondo te cosa scatta nelle ragazze (quale evento, emozione o quello che è) per farle schizzare e diventare Sante -> zoccolengi o viceversa?

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Io ci credo, se avesse banfato la storia non sarebbe conclusa con una se pur pantagruelica ma comunque sega. Cioè, se devi banfare lo fai in grande stile.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Io ci credo, se avesse banfato la storia non sarebbe conclusa con una se pur pantagruelica ma comunque sega. Cioè, se devi banfare lo fai in grande stile.
    Rapier docet

  20. #70
    Banned
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3,283

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Bah, non ho mai avuto bisogno di difendermi dalle accuse di banfa, la mia fama mi precede e ho più volte dimostrato la mia genuinità ed autoironia

  21. #71
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Baddo ma dove vivi te sono tutte così porche? Comunque milf di 32 anni, hai già vinto in partenza.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio

    Bicio! Secondo te cosa scatta nelle ragazze (quale evento, emozione o quello che è) per farle schizzare e diventare Sante -> zoccolengi o viceversa?
    ne ho discusso spesso all'università con un mio amico di questa cosa, anche perchè facendo psicologia erano tutte donne e donne problematiche con le quali certe cose non si può discutere

    i casi tipici erano di ragazze che stavano da anni e anni con il loro fidanzato. La particolarità (molto diffusa) era che lui poteva fare quello che gli pareva, lei invece no. Cioè lei doveva stare a casa, uscire di rado con le amiche e bon. Lui invece era libero. Lo stato mentale in cui erano è che loro erano felici così. Cioè se le dicevi "ma guarda, ti sembra giusto che te non puoi uscire nè parlare con nessun ragazzo mentre lui può fare quello che vuole con chi vuole (ovviamente non andarci a letto o provarci con nessuna..almeno non ufficialmente)?" e loro dicevano che si, andava bene ed erano contente.

    Ma questo perchè loro erano sempre state cresciute così con il loro tipo. era abituate che i ragazzi facevano così e le ragazze facevano cosà. Non conoscendo alternative nè altri modi di vivere il rapporto, avevano assimilato questo comportamento facendolo loro.

    Ahimè confesso che con quelle con cui ho parlato di questo squilibrio sia stato io a dare la prima martellata contro questa campana di vetro in cui si trovavano..Dopo averle messo in testa il tarlo del dubbio e averle fatte vedere che c'erano uno squilibrio nel rapporto..

    Una volta che la crepa è diventata una voragine il rapporto è saltato. Così sono di colpe diventate ragazze che "vivono la vita", sempre fuori, sempre a bere, sempre tutte tirate, sempre in disco, sempre a caccia di ragazzi. Squilibrate in tutto. Sono passate dal niente al tutto. Come una fame vorace..Per certi versi questo loro cambiamento mi ha alquanto spaventato.

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    32anni sposata (divorziata..?) con figlia di 3 anni..Ecco questi sono i genitori delle nuove generazioni. Una così è da riempire di schiaffi, toglierle la figlia e pure il diritto di voto. Dopo aver fatto tutto questo baddo te la puoi pure tenere. Che razza di schifo..
    What the fuck is wrong with you man?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma temo ancor di più per il suo essere una buona madre..
    Cosa cazzo c'entra la vita sessuale di una persona con il suo essere o meno un buon genitore. Torna a fapparti sulle 14enni di cui vuoi essere un ottimo amico e confidente Bicio perchè il mondo degli adulti non fa per te.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma si infatti..cioè ok che lei come persona può fare quello che vuole, ma non da madre o da sposata. Ok non è sposata, magari sta litigando con il compagno e padre di sua figlia, ma cavolo ora non è più una donna libera che può permettersi di essere egoista. Ora ha dei doveri e delle responsabilità..

    Porca miseria come odio quelli che prendono tutto alla leggera senza pensare alle conseguenze e alle proprie responsabilità Poi questi qua che figliano magari alla leggera sono quasi i peggiori perchè mettono al mondo e rischiano di crescere potenziali pesi (nonchè cancri) per la società..
    Bicio ma hai problemi seri o cosa?

    Dimmi da dove hai capito che lei prende il suo ruolo di madre alla leggera.

    Cioè una non può essere madre se le piace il cazzo? Ma dove sta scritto.
    Ultima modifica di Akando; 21-01-13 alle 10:07:21

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3,283

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    lettonulla, ma se non l'hanno data anche a te o non erano veramente cagne o sei tu che ti ciocca un po' il parafango.

  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Sto abbassando il tiro, 32enne tettona superfiga

    +1

Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato