+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 115
  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito [Guild Wars][Warrior] topic di classe

    Colgo l'occasione per aprire un topic per il war causa di innumerevoli gioie e dolori.

    Voi arma/combinazioni di arma usate? Quale caratteristiche aumentate? Tratti? Che build avete? Problemi contro mob ecc..?

  2. #2

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    top secret

    cmq uso spesso la greatsword, ma ultimamente sto avendo dei ripensamenti.

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Io ho usato principalmente:

    Axe/Mace - doppia Axe (la mia attuale)

    Quando devo "tankare" di solito contro i veteran anche se in gruppo non danno tantissimi problemi uso Mazza/scudo per i vari stun.


    Non so se sono io ma le skill utility del war non mi fanno impazzire e praticamente uso solo i signet se sono in solo () e ho preso i banner per un eventuale ruolo support, altra roba come il Fear me! ha un cd troppo lungo per poter essere di una qualche utilità quando giri da solo, magari non so, se contro nemici multipli.


    Prevalentemente ho alzato power e precision e noto che a volte magari contro nemici che attaccano velocemente (vespe o nemici dual) subisco davvero uno sbrego di danno - ho provato a limitare con il signet di riduzione del danno ma mi cambia poco niente

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Io per ora mi trovo benissimo con la build full arms con la skill dei 40 punti a precision per ogni signet non usato, arrivo al 94% di critico

    Come arma martellone a due mani e fucile.

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Quella ce l'ho anch'io, ma sapete se quando uso un signet perdo l'effetto passivo?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Al momento ho un warrior solo di 30

    Come armi la preferenza personale è:
    Spada main hand - per dare bleed e per il leap a basso cd, mentre il cripple in pve è tipo inutile
    Ascia main hand - per caricare molto la barra, ma credo che con la build di traits che sto seguendo non sarà mai sfruttata molto
    +
    Mazza off hand - per il debuff alla resistenza più il knockdown
    Scudo - per lo stun e il block in caso di oshit moment

    Per i traits finora ho alzato toughness/cura e power/condition duration, l'ultima che sto alzando è precision/condition damage e penso rimarrò con queste 3 spec usando la spada 1h

  7. #7
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Io sono warrior, ho giusto fatto l'80 poche ore fà. Come combinazione uso doppia ascia + martello, la strategia che uso di solito è:

    Rotella per accumulare adrenalina (fa poco danno, però fa 15 hits molto veloci e questo vuol dire adrenalina accumulata super fast), poi dual strike, skill 2 e semplicemente ripeto concludendo sempre con f1 maxato. Quando c'è da fare aoe o c'è un mostro da tener fermo subito dopo la skill 2 switcho a martello e faccio f1, skill 5, skill 2, skill 3 e skill 4 e per i 3-4 secondi che mancano prima di riswicthare a doppia ascia semplicemente vado di autoattack.

    Come skill secondarie uso Healing signet, Signet of Might, Signet of Stamina, Bull Charge e Signet of Rage

    È una build che sto provando ed è molto sperimentale, per ora funziona, soprattutto se hai un guardian con te che pulla tutti istant e da fuoco aoe.
    Ultima modifica di Nanaya; 01-09-12 alle 18:49:58

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Ieri causa mappa pve buggata ho fatto un paio di game pvp col warrior

    Volevo farmi un game in fretta quindi ho più o meno lasciato le rune base all'armor
    Skill armi doppia ascia + doppia spada (proverò spada ascia + doppia ascia) senza rune

    Traits sono passato da 30power 30toughness 10burst a -> 20precision 20burst 30toughness come prova

    Utility bolas e tipo signet power + precision + adrenaline (élite) + shake it off

    Mamma mia che spettacolo, è una macina In pvp il warrior fatto dps è bellissimo, è brutale, è difficile toglierselo dalle balle ed è pure corazzato

    Prima o poi lo proverò in wvwvw in modalità corazzata toughness+vit di supporto col longbow e i bannerini

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    In PVE non mi sta entusiasmando il warrior melee

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    In PVE lo gioco monotasto

    Con gli altri pg co ho fatto solo tipo fino a lv5, ma sarà che il warrior ha l'armor pesante, quindi steamrolla tutto senza dover fare cc né schivate niente boh?

  11. #11
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Sì no infatti, col warrior in pve va bene TUTTO, fatevi uno spadone, aumentatevi il crit e il crit dmg, e spammate 2 + 1, cade tutto

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Ma si, infatti, anch'io vado di monotasto 1, una palla

    Boh vediamo, spero che prendendo un'arma ranged magari le cose cambino, altrimenti mi tocca cambiare main

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Ho respeccato il warrior pve

    Prima era power (attack damage)/condition duration + precision (crit chance)/condition damage, con sword x2 (bleed) + rifle (bleed), che in pratica era giocato per fare tutto danno da bleed (9-18 stack) ma giocando con monotasto di auto attack e con weaponset semi ridondante

    Ora è precision (crit chance)/condition damage + burst damage (f1)/critical damage, axe x2 + greatsword.

    Ora il danno viene dal critico e dal burst, poi ci sono anche alcuni proc da critico carini come bleed/weakness/adrenaline che rendono il tutto variegato.

    La greatsword (che è la secondaria, potrei usare altro) serve principalmente per l'aoe sgrava e il charge/dash nonché il weakness dell'auto attack, mentre con le doppie asce si fanno belle combo tipo f1 -> 2 -> 4 -> 5 -> f1 -> 1 o weapon switch

    Non so quale delle due build sia più efficace (10-15 bleed sul nemico penso sono praticamente 1-2 extra auto attack), la seconda perlomeno e 10 volte più variegata e mi consente di non addormentarmi sulla scrivania mentre meno i mob
    Ultima modifica di ZaeN; 12-09-12 alle 00:28:56

  14. #14
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Da quel che ho capito sono entrambe build valide, ad Orr per farmare aoe uso greatsword (come secondaria ti consiglio ascia+scudo e non ascia+ascia, non ti serve avere un altra skill aoe).

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Lo scudo l'ho provato, finiva che il 5 non lo usavo mai e il mini charge + stun essendo single target del 4 non mi aiuta in maniera speciale per il pve

    L'ascia off hand è decente per come lo gioco, il 4 dà un pochino di crit chance e il 5 è utile perché la puoi fare in movimento, il ché non sembra ma è molto utile sia in difensiva che offensiva


    Al momento mi ci sto trovando molto bene con greatsword + ascia x2 speccando l'ultimo trait, il pg fa weapon swap più spesso e carica l'adrenalina più in fretta, l'avevo sottovalutato ed è stata una bella sorpresa
    Dovrei provare martellozzo + axe x2

    Inoltre con gear power + precision + crit dmg inizio ad essere un pò squishy.. mi sono fatto 2 storyline con 3-4 pezzi rotti
    Devo decidere se tornare a qualcosa come power precision toughness e/o se provare qualche setup coi trait/utility, magari il martellozzo mi aiuterebbe con i vari cc che ha, insomma qualcosa bisogna inventarsi
    Ultima modifica di ZaeN; 13-09-12 alle 00:30:29

  16. #16
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Ascia+scudo fondamentalmente serve per far così: signet of rage (crits assicurati) -> hundred blades -> switch -> skill 2 dell'ascia -> charge -> eviscerate -> il nemico esplode

  17. #17
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    la mia tattica è sempre la stessa a prescindere dal nemico.

    piazzo stendardo che aumenta gli hp.
    pullo da lontano con il fucile e blocco subito con le bolas.
    continuo a sparare. quando il nemico mi raggiunge colpo con il calcio del fucile e lo risbatto lontano.

    a questo punto ho caricato un po' di barra adrenalina

    quando torna sotto cambio in

    scudo + mazza.

    f1 e lo stunno per un secondo
    poi colpo di scudo e lo ristunno.
    premo 5 e rimango in stance parata aspettando che si ricarichi la possibilità di switchare arma.
    riicambio con il fucile e lo risbatto lontano
    bolas
    risparo
    quando torna sotto scudo e colpi di mazza.

    con questo sistema a livello 12 mi son ofatto al caverna piena di ragni livello 15 per sbloccare l'ultimo skill point di wayfarer .

    estreamamente divertente come sistema di combattimento.

    ho provato a usare xpadder e il nostromo ma hanno tutti e due dei limiti

    quanto ai trait l'idea è di metterli metà sulla difesa e metà su disciple (mi pare si chiami così) in modo da avere un tank che però possa generare in fretta adrenalina. vabbè tanto male che vada si resetta.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    in WvWvW il war che ruoli può avere? come andrebbe fatto secondo voi? sto pensando ad un alt per l'ele...

  19. #19
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    in WwwwwwWWwWww va alla grande lo shout healer

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Esplicheresti, nanaya ?

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    C'un major trait liv30 del ramo Discipline (vit/boon duration) con il quale gli Shout (Fear me, For great justice, On my mark, Shake it off) curano.

    Non parlo per esperienza diretta (sono ancora in totale fase cazzeggio ), ma già come accennato altrove immagino che, per il wvwvw che è zerg-based, il warrior che fa support con i bannerini e gli shout sia una bella scelta

  22. #22
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    il mio warrior usa mazza e scudo d'ordinanza con i trait messi tutti in difesa per ora.

    MA

    il punto importante è che come arma secondaria uso l'arco perchè fa danno aoe e visto che i drop si prendono dai mob che subiscono anche un solopunto danno l'arco e il suo tasto 3 sono la cosa migliore da usare durante gli eventi.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Io durante gli eventi prendo e giro attraverso il megamob spammando 1 con la greatsword a mo di mulinello

    Alla faccia degli ele che tirano quelle robe di fuoco Ogni tanto quando li vedo che tirano il combo field per terra faccio 3, 4 o 5 per fare combo finisher giusto per sfizio

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    people qualche consiglio su builds per livellare?

  25. #25
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    se vi interessa la build shout healer nello specifico:

    http://www.reddit.com/r/Guildwars2/c...warrior_build/

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato