+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Exclamation Mirakla, la forza della preghiera

    Ciao a tutti, volevo segnalarvi un sito che ho contribuito a realizzare: è visibile all'indirizzo www.mirakla.org

    Si propone come punto di incontro di preghiera e di aggregazione comunitaria, con l’obiettivo di favorire la crescita spirituale vivendo un’esperienza di preghiera virtuale con persone di tutto il mondo.

    Aperto a tutti coloro che vogliono donare la propria energia spirituale e ricevere quella messa a disposizione dagli altri, vincendo la solitudine e superando ogni barriera fisica, linguistica o geografica.

    Se lo ritenete utile, aiutatemi a farlo conoscere!
    Ciao e grazie.

  2. #2
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Mirakla, la forza della preghiera

    In 1872, Francis Galton conducted a famous statistical experiment to determine whether prayer had a physical effect on the external environment. Galton hypothesized that if prayer was effective, members of the British Royal family would live longer, given that thousands prayed for their wellbeing every Sunday. He therefore compared longevity in the British Royal family with that of the general population, and found no difference.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mirakla, la forza della preghiera

    Citazione Originariamente Scritto da Mirakla Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo segnalarvi un sito che ho contribuito a realizzare: è visibile all'indirizzo www.mirakla.org

    Si propone come punto di incontro di preghiera e di aggregazione comunitaria, con l’obiettivo di favorire la crescita spirituale vivendo un’esperienza di preghiera virtuale con persone di tutto il mondo.

    Aperto a tutti coloro che vogliono donare la propria energia spirituale e ricevere quella messa a disposizione dagli altri, vincendo la solitudine e superando ogni barriera fisica, linguistica o geografica.

    Se lo ritenete utile, aiutatemi a farlo conoscere!
    Ciao e grazie.
    Ciao spammer !

    Stasera sbudellerò un gatto a Satana perchè ti propizi l'attraversamento strada , stay tuned !

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mirakla, la forza della preghiera

    haha va a vedere il prayer offer Blood for the blood god !!!

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mirakla, la forza della preghiera

    Con tutti i fake mangiapreti che bazzicano il forum mi stupisco che il sito spammato non sia zeppo di porconi. Devo sempre pensare a tutto io ?



    Io sono quello che fa notare agli atei de noantri quanto sparino cazzate illogiche


    Io sono quello che oblitera certi siti con uscite che farebbero impallidire pure Don Zauker



    Insomma , devo fare sempre tutto io ?!?!?!? Che palleh

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Mirakla, la forza della preghiera

    Ognuno ha il suo ruolo. Io mica mi stanco di scrivere m@nchiate x dare torto a prescindere al prossimo

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mirakla, la forza della preghiera

    Intanto su quel sito gli inserimenti vengono ora moderati har har yo ho hooo


    Ho creato lavoro

  8. #8
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Mirakla, la forza della preghiera

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    In 1872, Francis Galton conducted a famous statistical experiment to determine whether prayer had a physical effect on the external environment. Galton hypothesized that if prayer was effective, members of the British Royal family would live longer, given that thousands prayed for their wellbeing every Sunday. He therefore compared longevity in the British Royal family with that of the general population, and found no difference.
    Sinceramente mi sembra una Minghiata con la acca aspirata maiuscola.
    Da un uomo di genio mi sarei aspettato di meglio, sinceramente: qualora avesse scoperto uno scostamento in positivo statisticamente valido cosa avrebbe dedotto? Che le preghiere hanno effettivamente potere? Oppure che i reali britannici godevano di uno stile di vita molto più salutare rispetto al 99% dei miseri sudici malati ammassat sfibrati sudditi di sua maestà?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato