+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 120 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #526
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    marauder al 27 e fortunatamente ho letto un post di wualla che linkava una build seria.
    http://www.***************.it/forum/...1#post12642436

    intanto ho speso circa 8 punti hppella ma fa nulla.

  2. #527
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da /ARK\ Visualizza Messaggio
    marauder al 27 e fortunatamente ho letto un post di wualla che linkava una build seria.
    hppella
    per la guida nessun problema, è quella consigliata a chi non ha mai giocato ed è molto user friendly.
    invece ringrazio io te che mi hai trovato il nome per la witch che farò: H-pella.

  3. #528
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    raga per quand'è che dovrebbe uscire il gioco?

  4. #529
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    è in open beta, puoi già giocarci e i tuoi pg / equip non verranno mai resettati. Insomma, vai sul sito e gioca

  5. #530
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    raga per quand'è che dovrebbe uscire il gioco?
    Dopo l'inserimento di atto 4, raddoppiato il numero di skill e aggiunti piu' mob, animazioni e upgrade motore grafico. Un anno, un anno e mezzo circa.

    Ma e' praticamente gia uscito in un certo senso, perche' il gioco e' e sara' comunque in evoluzione continua (anche dopo release), tipo mmorpg se vogliamo. E' in open beta perche' prima di passare allo stato release voglionoi vedere che effetto fa sul pubblico, le modifiche da fare in base ai feedback, problemi e bug eccetra. Ma e' un po come, chesso', la beta di dota 2 ecco.

    Tutto questo ovviamente se mantengono buoni numeri e buone entrate economcihe. Perche' una volta uscito in release hanno intenzione di stare per anni su questo gioco e basta, upgradandolo viavia. Quindi difficile dire quando esce, perche' e' praticamente gia uscito e dopo la release non sara' mai completo, e contenuti e cose da fare gia ci sono. Ovviamente se inizi a giocare fra un anno e mezzo (o fra tre anni ) trovi piu' cose. Cioe fra tre anni hai 6 atti davanti invece che 3, e 250 gemme skill invece che 120 o quante sono, migliori animazioni eccetra.

    Loro guadagnano se la gente ci gioca continuamente e trova contenuti nuovi o nuove cose. Se smettono di supportare il gioco o non lo modificano in modo interessante viavia, falliscono. Non gli interessa vendere ora tanto o alal release e stop. Gli interessano le entrate costanti sul lungo termine. Siccome sono i player a decidere se pagare o meno, dovranno farli contenti, piu' o meno.
    Ultima modifica di nexian; 01-02-13 alle 17:54:27

  6. #531
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    69 fire 20 cold e 22 lightning so basse? madonna
    Per un personaggio da combattimento ravvicinato le resistenze al 75 sono quasi d'obbligo,uno ranged magari riesce a cavarsela scansando gli attacchi.Il laser di vaal dovrebbe essere danno da freddo o fulmine (forse misto danno fisico),con quelle resistenze modeste se vaal ti fa un critico rimani asfaltato sul posto istantaneamente.

  7. #532
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Per un personaggio da combattimento ravvicinato le resistenze al 75 sono quasi d'obbligo,uno ranged magari riesce a cavarsela scansando gli attacchi.Il laser di vaal dovrebbe essere danno da freddo o fulmine (forse misto danno fisico),con quelle resistenze modeste se vaal ti fa un critico rimani asfaltato sul posto istantaneamente.
    Il raggione è fulmine, lo spruzzo che fa prima e dopo i 3 fulmini è da freddo.

  8. #533
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    alla fine bastavano una 80ina di hp in più per non venir shottato alla prima botta e l'ho fatto schiattandocI "solo" 3 volte

  9. #534
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Il boss atto 3 invece e' ancora piu' simpatico

  10. #535
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Vaal a cruel

  11. #536
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    oggi, ho compreso FORSE che non vanno messe gemme nei socket a cazzo.
    gemme collegate tra loro se ho compreso bene, tipo onda d'urto+lifesteal= colpisco e refillo, giusto?

  12. #537
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Se "colleghi" una gemma skill con una gemma support applichi l'effetto della support alla skill

  13. #538
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    ma se linkate sono due colori diversi? che effetti hanno? si sono ignorante

  14. #539
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Stesso effetto, solo che man mano che livellano le gemme si alza anche il requsito di stat che hanno. Avere due stat alte e' difficile quindi una di queste due gemme probabilmente non la potrai livellare molto. Apparte le classi ibride.
    Le supporto agiscono solo con le gemem a cui sono collegate, ma non importa siano direttamente collegate. Basta che siano contigui io socket. Se ho una spada con 3 socket blu tutti in colonna mettiamo, ci inserisco summon scheleton in basso, in mezzo ci metto minion life, e in alto minion damage, gli scheletri beneficiano di entrambe le gemme supporto e avranno quindi piu' danno e piu' vita.

    Se ho 4 socket collegati fra loro, ci metto due gemme support e due gemme attive, entrambe le gemme attive avranno l'effetto di entrambe le gemme supporto.
    Se su 4 socket ci metto 3 skill attive e una gemma supporto, tutte e tre le gemme attive godranno del bonus di quella gemma supporto. E cosia via


    Ovviamente piu' gemme supporto collegate ad una gemma attiva, maggiore sara' il costo del mana della gemma attiva.
    Se a summon skeleton ci collego :minion life, minion damage, faster attack, life leech e added cold damage..gli scheletri saranno forti, ma spendo milioni di mana e posso dimenticare gli altri spell.
    Ultima modifica di nexian; 01-02-13 alle 21:00:47

  15. #540
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ecco iniziano a cadere mappe dai mob

    Trovata cosi' :




    Poi tanto per fare, usato un orb of alchemy e...




    Ovviamente vi aspetto a farla, la tengo li per farla insieme

    Era meglio se rollava item rarity

  16. #541
    Il Nonno L'avatar di Jack666
    Data Registrazione
    04-08-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5,170

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Qualcuno di voi ha problemi di fps? nelle partite pubbliche spesso scendo a 10 ed è ingiocabile, ho letto che è un problema con le schede ATI

  17. #542
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    com'è che funzionano le support di item quantity? immagino il bonus valga solo per quando ammazzo il pippottino con la skill a cui è linkata la gemma, giusto?

  18. #543
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è in open beta, puoi già giocarci e i tuoi pg / equip non verranno mai resettati. Insomma, vai sul sito e gioca
    Pensavo fosse in closed beta. Perché ho letto che per scaricare il client o partecipavi a un determinato evento oppure compravi a 10 € la possibilità di entrare in beta anche senza invito. Quindi basta che mi iscrivo e posso scaricare il client?

  19. #544
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Mah secondo me e' anche esagerato il forum arpg. PoE e' appena uscito quindi c'e' piu' attivita' sicuramente adesso ma va visto fra un paio di mesi, magari amolti non piace il gioco e lo stanno provicchiando. D3 ha gia il suo forum, e altri arpg non e' che siano molto giocati. Cioe' aspetterei e vedrei con i tag come procede.
    Io credo che invece serva. Come si è fatto per JRPG, la gente che cerca un determinato tipo di gioco, andrebbe lì invece che in giochi di ruolo dove finisce che si perde. Basta vedere gli ultimi giochi usciti, thread aperti in 2-3 aree del forum e poi persi. In un forum ARPG si potrebbe parlare di tutti i giochi del genere, avere thread dedicati e news su eventuali uscite di titoli simili. Di materiale ce n'è. Poi se qualche titolo arriva ad avere ampio seguito ci scappa il sottoforum a parte (magari linkato comunque in arpg per chi arriva cercando il genere).
    Sicuramente si può andare avanti con i tag, ma aprire la richiesta può dare anche un'idea dell'interesse.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    5 socket linkati anche??
    Beh in qualche video delle build of the week c'era anche di peggio. Tra l'altro fra un po' riprendono a postarne.

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse in closed beta. Perché ho letto che per scaricare il client o partecipavi a un determinato evento oppure compravi a 10 € la possibilità di entrare in beta anche senza invito. Quindi basta che mi iscrivo e posso scaricare il client?
    È passato settimana scorsa in open beta, quindi chiunque può registrarsi, installarlo e giocarci.
    Quando era closed beta ti potevi registrare e poi potevi essere sorteggiato ogni tot minuti per entrare nella beta. In alternativa verso l'ultimo periodo hanno introdotto delle microtransazioni che permettevano di finazioare il gioco e avere l'accesso alla beta (che comunque manteneva anche l'entrata a sorteggio). I soldi spesi per finanziare il gioco rimangono comunque nell'account del giocatore e possono essere spesi per acquistare vari contenuti estetici.

  20. #545
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    vorrei segnalare questa guida, molto utile

    http://www.pathofexile.com/forum/vie...d/54003/page/1

  21. #546
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    cut
    grazie, forse ho compreso
    prima di livellare ogni gemma a cannone come faccio ora, ci penserò su

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Ecco iniziano a cadere mappe dai mob
    carina come idea, ricorda un po' i phase mob di torchlight 1-2 ma almeno qui puoi aprirle quando ti pare.
    peccato siano ad uso singolo che se c'è un problema di connessione volan madonne, oltretutto con l'orb mi sa che ti è venuta un filo più hardcore

  22. #547
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Grazie davvero delle info Gli do allora subito un'occhiata !

  23. #548
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    arrivo a vaal, apro portale per vendere in città poi ritorno, stacco per mangiare e quindi lascio il pg fermo davanti allo switch.
    vaal con molta diplomazia in due secondi netti mi gettafucka alla velocità di un rutto.

    >realizza che non ha portale aperto
    >sono passati circa 20 minuti e le istanze lalalà
    >rifare da capo la piramide

    le rage.

  24. #549
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    carina come idea, ricorda un po' i phase mob di torchlight 1-2 ma almeno qui puoi aprirle quando ti pare.
    peccato siano ad uso singolo che se c'è un problema di connessione volan madonne, oltretutto con l'orb mi sa che ti è venuta un filo più hardcore
    Si infatti mi sa che vengono fuori un macello a volte

    Piu' che le phase beast, queste sono proprio l'endgame, infatti si possono usare solo una volta completato il gioco ai 3 liv di difficolta'. Atto3 merciless al momento dovrebbe arrivare fino al liv 64 circa. Dopo di che si apre un laboratorio dove usi queste mappe, all'interno delle quali puoi droppare altre mappe. Ognuna apre 6 portali, quindi fino a 6 volte si puo' fare.

    Le mappe si possono droppare prima dell' endgame (come nel mio caso, ma non posso usarla finche non finisco atto3). Si iniziano a droppare dalle zone di liv 60.

    ps: per le gemme si, dipende dal mana ovviamente e da come vuoi usare il pg.

  25. #550
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    rifatta la piramide, sono a vaal, apro portale e vado in città a sistemare gli oggetti/stash.
    in casa mia accendono il laptop e parte il wifi, la connessione si interrompe per un nanosecondo->LOGOUT

    ok per oggi basta perchè mi si stà sgretolando il fegato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 120 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato