+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 120 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #851
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Un bianco con tot incavi e link, una volta trasformato, si ritroverà con queste caratteristiche intatte o l'orb modifica anche questi attributi?
    Gli incavi,i link e la qualità* dell'oggetto rimangono invariate.Vengono aggiunti "solo" gli attributi di un oggetto raro,cioè da un minimo di 3 ad un massimo di 6 attributi a seconda della fortuna.

    *Nota:il numero di orb (blacksmith's whetstone-armourer's scrap) necessari per aumentare la qualità di un oggetto dipendono dal tipo di incantamento: per un oggetto bianco (non magico) ogni orb aumenta la qualità del 5% (con 4 orb si porta la qualità del bianco al 20%,il massimo), per un oggetto blu (magico) ogni orb aumenta la qualità del 2% (10 orb per arrivare al20% massimo) mentre con gli oggetti gialli (rari) ogni orb aumenta la qualità del 1% (quindi servono 20 orb per portare un raro al 20% qualità massima).
    Alla luce di questi numeri,se decidete di rendere raro un oggetto in cui è possibile aumentare la qualità,ricordatevi di aumentarla prima di trasformare l'oggetto in magico o raro in modo da risparmiare un grosso quantitativo di orb.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    stavo parlando dell'abilità passiva
    La traduzione non è tanto difficile: basta cambiare una "s" con una "a" e viceversa


    dalla wiki evasione e schivata sembrano due attributi diversi soggetti a due "lanci di dado" diversi (per vedere se hanno avuto successo)

    Io infatti chiedevo se si sommavano all versione phase, ovvero quella per le magie.
    Considerando che un personaggio di destrezza difficilmente potrà avere armature con attributo armatura elevato e che comunque sono già incentrato sull'arco, cosa cambierebbe da adesso? Ma sopratutto: cosa cambierebbe se anzichè avere quell'abilità passiva il pg avesse uno scudo magico? Dovrebbe comunque kitare...

    La mia domanda era se fosse utile come abilità per uno shadow o se gli convenisse puntare sullo scudo magico


    Lo chiedevo dato che le varie "ricette" per il craft facevanno passare l'oggetto bianco prima da magico e poi a raro

    Incavi, collegamenti e qualità restano invariati, vengono agiunti degli incantamenti che lo rendono magico
    Allora per te sono INutili, dato che prima passi da un blu e non vai direttamente al giallo

    Comunque affilare un arco con la pietra è osom
    Se si parte da evasion rating,la schivata viene calcolata facendo il rapporto tra l'evasion rating del tuo personaggio e "la mira" dei nemici che cercano di colpirti (funziona esattamente come difesa e grado di attacco in Diablo2).
    Il dodge chance guadagnato con acrobatis invece è fisso,indipendente dal rapporto tra evasion rating e mira dei nemici.Una volta attivata schivi automaticamente il 30% dei colpi ricevuti,per assurdo potresti girare nudo privo di difese e con zero destrezza ma grazie a quelle passive avresti comunque 30% di schivata costante.

    Lo scudo magico tiene in vita più a lungo il personaggio,è una "barra di vita" aggiuntiva,aumenta la resistenza effettiva del personaggio.Che si parli di difesa o scudo energetico,il risultato finale è che il personaggio a parità di danni subiti resiste più a lungo.Tolti armor e scudo magico rimane solo la schivata,in quei casi in cui la schivata fa cilecca il personaggio si becca tutto il danno senza sconti e con la sola vita la morte arriva rapida,sopratutto in caso di colpi critici.

    Le ricette che permettono di passare da un bianco-->blu-->raro sono le più efficienti ma hanno anche un costo altissimo in termini di orb,sopratutto paragonato all'alchemy che con un colpetto trasforma un bianco in raro.Ovviamente va a fortuna,ma se fai i calcoli di quanto costano i vari orb per compiere tutti i passaggi bianco-blu-raro capirai cosa intendo.
    Ultima modifica di Nimoc; 27-02-13 alle 13:08:10

  2. #852
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Allora per te sono INutili, dato che prima passi da un blu e non vai direttamente al giallo

    Comunque affilare un arco con la pietra è osom
    mmm no ho cannato la parte in cui "aggiungo" le stat
    se lo facessi, come intendi, diventerebbe magico
    era una cosa che facevo prima di iniziare a trovale gli alchemy orb e limitandomi a rendere gli oggetti magici
    è che sono novello e faccio ancora confusione

  3. #853
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-02-13
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Non è che avete uno schemino per applicare nel giusto ordine le orb?
    Fin'ora mi sono tenuto praticamente tutto, ora però necessito di un arco un po' più skillato perché inizio a faticare.
    E no ho già rovinato uno con tre incavi collegati

    By(t)e

  4. #854
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    secondo voi una clarity per un alchemy orb è uno scambio sensato ?

  5. #855
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    è na rapina

    ma vai di pozze finchè non te la danno nelle quest, io me la so fatta dare come ricompensa in una delle prime missioni a Cruel

  6. #856
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Se si parte da evasion rating,la schivata viene calcolata facendo il rapporto tra l'evasion rating del tuo personaggio e "la mira" dei nemici che cercano di colpirti (funziona esattamente come difesa e grado di attacco in Diablo2).
    Il dodge chance guadagnato con acrobatis invece è fisso,indipendente dal rapporto tra evasion rating e mira dei nemici.Una volta attivata schivi automaticamente il 30% dei colpi ricevuti,per assurdo potresti girare nudo privo di difese e con zero destrezza ma grazie a quelle passive avresti comunque 30% di schivata costante.

    Lo scudo magico tiene in vita più a lungo il personaggio,è una "barra di vita" aggiuntiva,aumenta la resistenza effettiva del personaggio.Che si parli di difesa o scudo energetico,il risultato finale è che il personaggio a parità di danni subiti resiste più a lungo.Tolti armor e scudo magico rimane solo la schivata,in quei casi in cui la schivata fa cilecca il personaggio si becca tutto il danno senza sconti e con la sola vita la morte arriva rapida,sopratutto in caso di colpi critici.
    Ok, mi tengo lo scudo magico

  7. #857
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    è na rapina

    ma vai di pozze finchè non te la danno nelle quest, io me la so fatta dare come ricompensa in una delle prime missioni a Cruel
    ho fatto bene a non accettare allora
    ok, alla peggio mi rifaccio uno shadow e vado ad ammazzare brutus... è che ho solo due personaggi e rifarmene un'altro uguale prima di averli provati tutti un po' mi scoccia

  8. #858
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    addami in game che dovrei averne un paio (ho un tab pieno di gemme doppie vuoi che non ce ne sia una )

  9. #859
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-02-13
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ma com'è bella la poison arrow nei dungeon...sparo una freccia da fuori ed aspetto che i mob mi vengano incontro mormorando
    "Tu non lo sai, ma sei già morto"
    mentre vedo la loro vita esaurirsi inesorabilmente

    By(t)e

  10. #860
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da andbad Visualizza Messaggio
    Ma com'è bella la poison arrow nei dungeon...sparo una freccia da fuori ed aspetto che i mob mi vengano incontro mormorando
    "Tu non lo sai, ma sei già morto"
    mentre vedo la loro vita esaurirsi inesorabilmente

    By(t)e
    Freccia velenosa con split di supporto poi ne estende l'area d'effetto
    poi magari le metti anche un altro supporto come chance to flee
    e finisci il tutto con trappole di fuoco


    Peccato che tutto questo vada a farsi benedire quando trovi una stanza PIENA di scheletri maghi fulmine col loro incantesimino che si muove a caso e vieni bombardato inesorabilmente, i tuoi minion non fanno in tempo ad entrare dalla porta o ad essere evocati che muoiono subito e anche te rischi di fare quella fine se varchi la soglia...
    Questo è il motivo per cui mi ero interessato a phase acrobatics



    Poi provo la strega dual wand

  11. #861
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-02-13
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Peccato che tutto questo vada a farsi benedire quando trovi una stanza PIENA di scheletri maghi fulmine col loro incantesimino che si muove a caso e vieni bombardato inesorabilmente, i tuoi minion non fanno in tempo ad entrare dalla porta o ad essere evocati che muoiono subito e anche te rischi di fare quella fine se varchi la soglia...
    Questo è il motivo per cui mi ero interessato a phase acrobatics



    Poi provo la strega dual wand
    Io non ho creature da evocare
    Il trucco è NON APRITE QUELLA PORTA muhahahaha
    Si, beh, in effetti ho faticato un po' contro quegli scheletrini malefici...ma è colpa delle poche resistenze elementari e delle poche armature se sono morto 1422 volte...

    By(t)e

  12. #862
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nagatobimaru Visualizza Messaggio
    addami in game che dovrei averne un paio (ho un tab pieno di gemme doppie vuoi che non ce ne sia una )
    ok, ma ti premetto che non ho la più pallida idea di quanto valga quindi fai tu il prezzo

    qualcuno di voi ha mai trovato una portal gem? praticamente è come avere portal scroll infiniti??
    Ultima modifica di xbrrzt; 28-02-13 alle 11:41:18

  13. #863
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ...

    qualcuno di voi ha mai trovato una portal gem? praticamente è come avere portal scroll infiniti??
    Ne ho trovata una durante la closed beta,in open beta ancora niente.
    E' come avere portal scroll infiniti esatto
    L'unica differenza è che per aprire un portale tramite gemma c'è un tempo di cast più lungo rispetto allo scroll (che è istantaneo),quindi se si vuole aprire un portale per fuggire in situazioni di emergenza con la gemma è più difficile.
    La quality nelle portal gem diminuisce il tempo di cast.
    Quando si ha una portal gem automaticamente si possono sfruttare i portal scroll inutilizzati per comprare currency dai mercanti.

  14. #864
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-02-13
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Inoltre dicevano essere utile per il PVP o cose del genere...corretto?

    By(t)e

  15. #865
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da andbad Visualizza Messaggio
    Inoltre dicevano essere utile per il PVP o cose del genere...corretto?

    By(t)e
    Portali nel pvp?..
    Il pvp si svolge in apposite arene (a cui si accede in atto2 parlando con un mercante) ,è strutturato in vari round con punteggi.Chi vuole fare pvp accede all'arena e quando vuole smettere semplicemente esce.
    Ultima modifica di Nimoc; 28-02-13 alle 12:34:38

  16. #866
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ecco una mia build per una strega ghiaccio/fulmine (è meglio bi o mono elementale?) necro dual-wand:
    http://www.pathofexile.com/passive-s...vyHvZb99f6gPrv


    Ho preso molti nodi per aumentare la vita e le resistenze elementali dato che vedo che già all'inizio col tizio giallo che tira pioggia di fuoco a ripetizione ero più impegnato a scappare e basta che ad attaccare

    Una strega WandKata
    (che sarebbe pure il suo nome)

  17. #867
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    un tizio mi ha sparato 3gcp e 1 chaos per una raise spectre
    vale veramente così tanto??

  18. #868
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    un tizio mi ha sparato 3gcp e 1 chaos per una raise spectre
    vale veramente così tanto??
    Stica...
    Io la evoca spettro l'ho trovata con lo shadow

  19. #869
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Stica...
    Io la evoca spettro l'ho trovata con lo shadow
    che qulo

  20. #870
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ma dite davvero che vale.così tanto? io ne ho 2....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  21. #871
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Controllate se le gemme che trovate hanno un valore di quality. In quel caso ovviamente vale di piu', e magari il tizio che voleva acquistarla e' stato onesto avendo visto che era un raise spectre quality 15% boh.

    Di base dovrebbe valere piu' o meno un alchemy, mezzo chaos. http://poespreadsheet.blogspot.it/
    Ultima modifica di nexian; 28-02-13 alle 16:20:44

  22. #872
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-02-13
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Domanda stupida...ma come si fanno gli scambi?
    Non di coppia, intendo di oggetti...

    By(t)e

  23. #873
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    che qulo
    Però io la uso

    Il bello è che l'ho trovata proprio nel livello in cui ci sono le stanze piene di scheletri maghi fulmine ad atto 2, l'equipaggiarla per rianimare uno dei maghi gridando "Atroce vendetta!" non ha prezzo

    Comunque una creatura rianimata dura di più di 4 zombi messi assieme



    Ma c'è un modo per alzare la qualità delle gemme o vanno trovate di qualità già alta?

  24. #874
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ma c'è un modo per alzare la qualità delle gemme o vanno trovate di qualità già alta?
    puoi usare le gemcutter's prism,che da quanto ho capito sono la più "prelibata" moneta di scambio al momento
    io ne ho trovata solo una fino adesso
    comunque riguardo al qulo non mi posso lamentare
    stasera ho trovato la gemma per evocare gli spettri, una gemma che aumenta del 30% le rarità droppate e 2 alchemy orb... tutto nel giro di 15 minuti
    credo che per un po' non troverò più nulla

  25. #875
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Bon, appena iniziato un templare per vedere com'è prima di arrivare in città uno zombi ha droppato un arco unico: silverbranch

+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 120 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato