+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito L'angolo dell'usato garantito =)

    Ciao a tutti, ho deciso di condividere con voi parte dell'equipaggiamento che ha fatto progredire il mio monaco, ci sono affezionato, ma ormai non lo utilizzo più e l'inventario inizia ad essere stracolmo, in più ho le aste sempre piene quindi faccio fatica a smaltire!

    Userò il topic anche per altre tipologie di oggetti e classi dato che ho il vizio di tenere tutto ciò che mi sembra competitivo e magari non lo è

    In caso siate interessati postate qui o mandatemi un PM, vi manderò il battletag.
    Potrei metterci un po' a rispondervi, quindi vi chiedo un po' di pazienza...prometto che nel frattempo non li vendo!

    Ovviamente totale discrezione, potete togliermi l'amicizia senza che ne rimanga offeso.



    Armi ad una mano:
    Le armi qui di seguito non sono eccezionalmente forti, mi rivolgo ad un mercato intermedio. A parte forse le prime 3 che potenzialmente possono permettervi di stare anche ad mp3-5, dopo dipende dal vostro equip.

    Per darvi un'idea la n°1 assomiglia molto a quella che uso ora: con una build orientata al critico ed alcuni accorgimenti si raggiungono i 45000dps, per poi salire in fretta con le varie abilità (Es. Ira fiammeggiante, Pugni furibondi...)

    Spoiler:


    I prezzi sono trattabili, potete farmi offerte ed io vi risponderò valutandole.
    Ve le ho messe in ordine di potenza e prezzo confrontandole con le statistiche del mio pg, le prime costano di più e si va avanti a scalare.
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 16-11-12 alle 18:15:22

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito L'angolo dell'usato garantito =)

    Guanti:
    Ecco i guanti, alcuni sono ottimi, altri meno, però sono abbastanza vari.
    Le note non sono un'offesa alla vostra intelligenza, ho cercato di riassumere in breve le caratteristiche principali di ogni pezzo.
    Anche qui il n°1 è quello che fornisce più danni rispetto alle caratteristiche del mio pg, si va avanti scalando di potenza e valore [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_smile.gif[/IMG]

    Spoiler:
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 16-11-12 alle 18:22:16

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito L'angolo dell'usato garantito =)

    Ultimo lotto della giornata!
    Ho cercato di compattare un po' per farcene stare di più.

    Amuleti ed Anelli:

    Spoiler:
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 16-11-12 alle 18:16:05

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    Presto inizierò a venderli, quindi è possibile che a breve non siano più disponibili.
    In caso siate ancora interessati affrettatevi

    Saluti!

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    La spada n. 6 del primo lotto a quanto la vendi ?

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    Ciao Orologio, la spada 6 è ancora disponibile.

    Ho controllato oggetti simili ed una spada del genere può valere anche 800.000, il vita per colpo costa abbastanza sopra ai 1000 danni.

    Un'ottima arma, l'ho usata parecchio in passato, però se usi un monaco mi permetto di consigliarti anche le armi a pugno che con smeraldi risultano più performanti.

    Ti faccio un buon 500.000, anche perchè il 15% di transizione non me lo bruciano

    Può andare?

    Aggiornamento Lotto 3: l'amuleto Xephiriano è stato venduto per 900k, altri amuleti ed anelli non sono più disponibili, fatemi sapere se ve ne interessa uno.
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 22-12-12 alle 15:02:45

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-01-13
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    ciao i guanti con critico 7 li hai ancora?se si a quanto?

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    Ciao ykonos

    "Rinforzo Incrollabile" n°2 giusto?
    Un ottimo pezzo per un barbaro, ma anche per un monaco.

    Ti faccio una proposta: 650k gold oppure facciamo uno scambio con i tuoi pantaloni di rovonero dato che devo portare su una maghetta , lo scambio è palesemente a mio favore, ma ho tante cose per i barbari e monaci e se ho altro che magari ti interessa e non riesco a vendere te lo regalo.

    Spoiler:


    Fammi sapere e magari mandami un Pm col tuo battletag, nel weekend farò fatica a giocare, ma appena riesco ti aggiungo.

    Saluti!

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-01-13
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    ciao...scusa ma i guanti li ho trovati in game


    direi che sono ottimi per (me)..
    i calzoni gli ho messi in asta a 3k la tua offerta e' troppo piccola scusa....
    a meno che non hai qualcosa dello stesso valore debbo rifiutare..fammi sapere

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    Bhe che dire, congratulazioni per aver trovato ciò che cercavi

    Per un mago ho qualcosa intorno ai 10M, un Volto di Andariel rollato bene.
    Ti aggiungo, magari ne parliamo in game
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 05-01-13 alle 13:25:30

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-01-13
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    Ok.aggiungimi

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    Leggendari: un carrellata di leggendari, per i più lovi.

    Gli scudi hanno caratteristiche davvero particolari e potrebbero essere un ottimo investimento per i duelli patch 1.07 e per il futuro PvP.
    Ecco una breve descrizione del lotto, non si tratta di pezzi economici, ma spendereste comunque meno che in asta dato che non ci perdo il 15%.
    Si accettano anche proposte per scambi.


    Spoiler:
    • Baluardo delle Tempesta (FOR, DEX): fornisce un 34% di parata ed 80 a tutte le Resistenze.
    • Torre D'Avorio (FOR, DEX): solitamente è un leggendario pacco, ma questo fornisce più di 300 Forza, ideale per il seguace templare, ne trovate davvero pochi rollati così bene in asta.
    • Anello Dell'Oculus (INT): parla a guardarlo, questo ha anche un valore in € per intenderci.
    • Unità (FOR, DEX): è sempre un pezzo competitivo, in particolare questo è adatto sia per Barbari che per classi a Destrezza.
    • Volto D'Andariel (INT): è rollato abbastanza bene, in più ha la particolarità di essere perfetto nel roll della nova velenosa (40%) e del malus al fuoco (6%), le resistenze danno una bella mano.
    • Trapassatrice (DH): un pezzo di fascia media, ottimo per cominciare un Demon Hunter, non è rollato particolarmente bene, ma fa il suo dovere con uno smeraldino.
    • Corvotempesta (WIZ): un buon pezzo per farsi le ossa, la palla ardente fa le veci di un globo arcano e 37% diventa un concreto attacco in più quando si è in brutte situazioni e la vostra bacchetta fa cilecca. Buon vita per colpo.
    • Bracciali di Fortebraccio (FOR, DEX): un must have per quasi tutte le classi. Vita%, critico garantito e statistiche buone.
    Un saluto a tutti

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    Esistono ancora in vendita qualcuna di quelle armi?

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: L'angolo dell'usato garantito =)

    Dubito

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato