+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 123

Discussione: [FOX] The Following

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Question [FOX] The Following



    Un ex agente dell'FBI, Ryan Hardy, esperto nell'eleborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l'ex moglie Claire Matthews e l'unica donna ad essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller; Ryan Hardy, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare l'assassino, che nel frattempo sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali, una rete di serial killer sparsi negli Stati Uniti.

    James Purefoy (Rome), Kevin Bacon (Mystic River, X-Men: First Class), Shawn Ashmore (X-Men), Valorie Curry (Veronica Mars), Adam Canto, Natalie Zea (Justified), Jeananne Goossen (Alcatraz), Maggie Grace (Lost)



    15 episodi previsti


    ----


    uscito ieri il Pilot

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Fox ci ha investito non poco. Stando agli annunci, dovrebbe rappresentare l'anello di congiunzione fra programmazione broadcasting e tv via cavo. Quindi tematiche adulte e violenza più esplicita della media (su canali nazionali), in linea ai recenti successi stracciaratings AMC-Showtime-HBO. Se anche questa fallirà - remember Flashforward+Alcatraz+Terra Nova - saranno non poche le teste a cadere.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Visto il pilot.
    Impressionante.

    Sarà dura per le prossime puntate reggere il livello.

  4. #4
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Piaciuto molto il pilot, son rimasto sorpreso dalla conclusione.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Molto molto bene.
    Non mi aspettavo quella morte lì sul finire di puntata

    Incrociamo le dita.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Stupendo.

  7. #7
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Ma su Fox in italia? Non ne ho mai sentito parlare.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [FOX] The Following


  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Buon ritmo, ottimo svolgimento, pilot indubbiamente riuscito. Si vede la manona di Williamson, alcune parti sembrano estrapolate direttamente da Scream.. Non mi ha affatto convinto vedere loro che cascano dal pero quando scoprono - sparandola non poco grossa - che Carroll dispone di millemila risorse online; se hai una cinquantina di siti dedicati e qualche migliaio di blog (!!) sei più che un fenomeno mediatico, sei una superstar impossibile da ignorare. E loro non hanno mai fatto una semplice googlata? Forzatissimo anche il modo in cui il villain riuscirebbe a manipolare le persone ma in fondo l'intero plot della serie si basa su questo e tant'è.. Comunque la traccia portante sembra essersi già esaurita, rimane da constatare se adotteranno la tipica formula del monster of the week oppure proveranno a delineare una trama di respiro più ambizioso.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Buon ritmo, ottimo svolgimento, pilot indubbiamente riuscito. Si vede la manona di Williamson, alcune parti sembrano estrapolate direttamente da Scream.. Non mi ha affatto convinto vedere loro che cascano dal pero quando scoprono - sparandola non poco grossa - che Carroll dispone di millemila risorse online; se hai una cinquantina di siti dedicati e qualche migliaio di blog (!!) sei più che un fenomeno mediatico, sei una superstar impossibile da ignorare. E loro non hanno mai fatto una semplice googlata?
    Vero, con una popolarità online del genere, avrebbero fatto anche i servizi al tg5

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Ma l'internet lo conoscono in pochi e viene usato solo per fare le cose brutte!!

    Boh, me parso tutto un pasticcione con i serial killer (tra l'altro il dubbio sui vicini di Shannon mi è venuto subito). Si il finale non è male, ma Bacon un po' insipido e forzato (sopratutto sulle conclusioni buttate li perchè scritte sulla sceneggiatura), Purefoy invece mi è parso più bravo del solito.

    Vediamo se non salta fuori che pure qualche agente dell 'EFBIAI sia uno dei Following!

    Mi vedo la seconda e poi decido se è il caso di proseguire.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [FOX] The Following


  13. #13
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Ma l'internet lo conoscono in pochi e viene usato solo per fare le cose brutte!!

    Boh, me parso tutto un pasticcione con i serial killer (tra l'altro il dubbio sui vicini di Shannon mi è venuto subito). Si il finale non è male, ma Bacon un po' insipido e forzato (sopratutto sulle conclusioni buttate li perchè scritte sulla sceneggiatura), Purefoy invece mi è parso più bravo del solito.

    Vediamo se non salta fuori che pure qualche agente dell 'EFBIAI sia uno dei Following!

    Mi vedo la seconda e poi decido se è il caso di proseguire.
    Punto tutto sul Marshall

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Ah beh, il Deep Web.. Roba da mettere in discussione le capacità investigative dell'FBI! Siamo nel 2013 GeeGeeOH, perfino la casalinga di Voghera sa che se per trovare qualcosa nel web bisogna saperla cercare.. La sola idea della rete di serial killer affiliati al guru è un concetto astruso che sembra rivolgersi a quanti non sono abituali all'uso dei nuovi mezzi di comunicazione (o almeno non più dell'uso di facebook e twitter). Che poi sarebbe la tipica faciloneria un po' modaiola che uno si aspetterebbe da Williamson.

  15. #15
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Ah beh, il Deep Web.. Roba da mettere in discussione le capacità investigative dell'FBI! Siamo nel 2013 GeeGeeOH, perfino la casalinga di Voghera sa che se per trovare qualcosa nel web bisogna saperla cercare.. La sola idea della rete di serial killer affiliati al guru è un concetto astruso che sembra rivolgersi a quanti non sono abituali all'uso dei nuovi mezzi di comunicazione (o almeno non più dell'uso di facebook e twitter). Che poi sarebbe la tipica faciloneria un po' modaiola che uno si aspetterebbe da Williamson.
    Vabbè robe del genere sono la norma, io ormai non ci faccio più caso, come per esempio l'altro giorno mi è capitato di vedere in non so che serie una tizia che metteva una pennetta usb in un ipad (ehi ha anche usato l'adattatore) e faceva partire un programma hacker della morte scritto 10 anni prima.
    E poi ehi in fondo non è passato poi molto dal virus che corrompe la navicella aliena in indipendence day

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Trovare qualcosa che cerci non è difficile... il saper che devi cercarlo è invece completamente un altro discorso.
    Vista la vastità della rete, certe cose semplicemente non le trovi così per caso.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Ma stiamo parlando di un criminale su cui hanno scritto libri (Bacon) e redatto tesi accademiche (Ashmore). E nel farlo nessuno, proprio nessuno, si è accorto che questo passava le giornate dietro social network e newsgroup? Che formava un movimento radicato e complesso, tale da disporre di quarantasette siti e migliaia di blog dedicati? Uno la cui pericolosità era talmente elevata da garantirgli non solo la pena capitale ma anche il carcere in isolamento (ad eccezione delle sortite in biblioteca ). Prendiamo atto che per GeeGeeOH la cosa è perfettamente sensata e non fa una piega; io ci passo sopra esclusivamente perchè in fondo il pilot è ben girato e ha uno svolgimento che funziona. Però voglio proprio vedere quali altre fesserie si inventerà Williamson per fare andare avanti la baracca..

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Per me è perfettamente sensato che non stiano a guardare quando non c'è motivo di guardare.
    Quando hanno avuto motivo di guardare, hanno trovato.

  19. #19
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Quindi in un anno il nostro serial killer avrebbe costruito durante gli accessi settimanali all'internet (erano settimanali, non ricordo?) un'intera rete di wannabe-assassins?
    Grazie al fatto che ha il dono di "catturare" la gente?
    Mi aspetto uno svaccamento totale della trama.
    D'altra parte mi avrebbe annoiato una stagione di quindici episodi girata attorno alla caccia all'uomo: la conclusione della prima puntata mi ha preso di sorpresa, quindi un plauso gli va reso.
    Anche l'agente ferito in servizio e con il vizietto: grande novità

    Che ci sia un infiltrato nell'FBI mi pare già un twist certo, concordo con qualcuno qui sopra.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito

    Ma in teoria non mancano solo pochi giorni prima che venga giustiziato?

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  21. #21
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Michia che scimmia.

    Stasera lo guardo!

  22. #22
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Ma in teoria non mancano solo pochi giorni prima che venga giustiziato?

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    In questi casi credo che l'esecuzione della sentenza venga rimandata onde permettere lo svolgimento delle indagini ed un nuovo processo, d'altronde ha assassinato altre persone.

    PS: at GeeGeeOH, bella Gemona!

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    PS: at GeeGeeOH, bella Gemona!
    Non se ci vivi

  24. #24
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [FOX] The Following

    Sarò da quelle parti tra due settimane, ci viveva la mia ragazza.
    Da ragazzo cresciuto in mezzo ai monti capisco benissimo cosa intendi

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    In questi casi credo che l'esecuzione della sentenza venga rimandata onde permettere lo svolgimento delle indagini ed un nuovo processo, d'altronde ha assassinato altre persone.

    PS: at GeeGeeOH, bella Gemona!
    Per fargli cosa, condannarlo a due sentenze di morte?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato