+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 112

Discussione: nuova difficoltà

  1. #1

    Predefinito nuova difficoltà

    Ecco la situazione: sto uscendo da una storia estenuante durata qualche mese..
    Poco tempo fa vengo a sapere tramite mia sorella che piaccio ad una sua collega. Le chiedo dov'è che mi ha visto e lei mi dice in una foto su facebook.. Non le do molto peso, anche per le vicende amorose che sto ancora vivendo e faccio passare ancora qualche giorno..finchè un giorno mi trovo al pc con mia sorella che mi fa vedere questa famosa collega..
    Che dire..mi piace e pure abbastanza..dico a mia sorella di organizzare qualcosa e di farmela conoscere a breve..
    Ora..qualche giorno fa il destino ha voluto che questa ragazza sia entrata nel negozio in cui lavoro..mi ha guardato appena entrata e penso mi abbia anche riconosciuto,ma poi niente, non mi ha cagato proprio, neanche uno sguardo o un sorriso..niente! ha fatto quello che doveva ed è andata via..e per quanto ne so non ha detto parola a mia sorella..
    Mi sorge qualche dubbio:
    o le ho distrutto le aspettative, magari in foto le sembravo diverso e i realtà non le piaccio..
    o non saprei..è fatta così..
    Purtroppo la conoscenza a breve tramite mia sorella è difficile perchè non la frequenta granchè essendo di paesi diversi..
    Aggiungerla su fb mi pare un pò squallido..senza neanche conoscerla..e soprattutto dopo quello che è successo giorni fa..
    Che fare?

  2. #2
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Aggiungila
    fatti dare il numero
    Invitala ad uscire

  3. #3

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    e che le dico? che mi ha parlato di lei mia sorella? non so se sia una buona mossa..anche per come si è comportata quando mi ha visto

  4. #4
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Una volta si diceva "escile il pesce"

  5. #5

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    non capite..questa fisicamente mi piace parecchio..per dirvi..io l'avevo già notata in quegli amici consigliati,visto che abbiamo amicizie in comune..e avevo subito pensato figuriamoci se una ragazza del genere sta con uno come me..
    Poi ho avuto la notizia di mia sorella e ho visto quel suo comportamento..vorrei non sbagliare il primo approccio..

  6. #6
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da hendor Visualizza Messaggio
    Una volta si diceva "escile il pesce"
    Adesso si dice "aggiungila"

    Incontrai una compagna di scuola delle elementari in un locale, la salutai e mi rispose "E te chi sei? Non ti ho su facebook."

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    ammazza ai livelli della gag della guzzanti (caterina) a parla con me

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Beh non mi preoccuperei perché una donna non ha voluto fare palesemente la prima mossa, fra l'altro in pubblico. Non lo farebbe nessuna. Fatti organizzare comunque l'appuntamento da tua sorella e dopo dieci minuti le dici: ah ma io ti ho vista l'altro giorno in negozio!

  9. #9

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    Beh non mi preoccuperei perché una donna non ha voluto fare palesemente la prima mossa, fra l'altro in pubblico. Non lo farebbe nessuna. Fatti organizzare comunque l'appuntamento da tua sorella e dopo dieci minuti le dici: ah ma io ti ho vista l'altro giorno in negozio!
    è quello che avevo in mente, ma se non riesco nella prossima settimana poi inizieranno le vacanze di Natale e sfumerebbe tutto..
    E come ho detto non ha molta confidenza con mia sorella..aggiungerla su fb e dirle la stessa frase mi sembrerebbe da stalker..
    ma ciò che mi fa pensare di più è che non ha detto niente a mia sorella sul fatto che mi ha visto

  10. #10

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ammazza ai livelli della gag della guzzanti (caterina) a parla con me

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: nuova difficoltà


  12. #12

    Predefinito Re: nuova difficoltà


    no dai io l'approccio lo voglio in real life..altrimenti mi sarei già mosso

  13. #13
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    Ora..qualche giorno fa il destino ha voluto che questa ragazza sia entrata nel negozio in cui lavoro..mi ha guardato appena entrata e penso mi abbia anche riconosciuto,ma poi niente, non mi ha cagato proprio, neanche uno sguardo o un sorriso..niente! ha fatto quello che doveva ed è andata via..e per quanto ne so non ha detto parola a mia sorella..
    Lei non ha fatto nessuna mossa.
    Ok.
    E tu invece?
    Niente di niente.

    Quindi vuol dire che lei dal vivo ha deluso le tue aspettative?
    Che non ti piace fisicamente?
    Che sei gay?

    No, no e no.
    Significa solo che devi smettere di arrovellarti sui suoi comportamenti, smettere di mettere in mezzo tua sorella e prendere l'iniziativa.
    Una qualsiasi.

  14. #14
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    e che le dico? che mi ha parlato di lei mia sorella? non so se sia una buona mossa..anche per come si è comportata quando mi ha visto
    Ma guarda che io ti capisco, ma è la stessa risposta che avrebbero dato a me ci vuole un po di trollface in certe occasioni.

  15. #15
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Certo che dell'ultima te ne sei stufato presto da dopo la faccenda degli orgasmi...

  16. #16

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Certo che dell'ultima te ne sei stufato presto da dopo la faccenda degli orgasmi...
    a letto poi andava tutto bene eh..era tutto il resto del tempo che non andava..
    non capisco come le 2 cose non si siano legate per niente..
    mi vuole bene ma ha degli atteggiamenti che non mi son mai piaciuti e mi son stancato..

    Citazione Originariamente Scritto da bado
    Lei non ha fatto nessuna mossa.
    Ok.
    E tu invece?
    Niente di niente.

    Quindi vuol dire che lei dal vivo ha deluso le tue aspettative?
    Che non ti piace fisicamente?
    Che sei gay?

    No, no e no.
    Significa solo che devi smettere di arrovellarti sui suoi comportamenti, smettere di mettere in mezzo tua sorella e prendere l'iniziativa.
    Una qualsiasi.
    Io cercavo il suo sguardo, un sorriso l'avrei scambiato volentieri, altro non potevo fare.. ma niente dopo essere entrata non si è girata più verso di me..
    Eppure dalle foto non sembra una ragazza timida..è quei tipi con qualche migliaio di amici su fb e foto super apprezzate..
    Comunque credo che non sapesse che mia sorella mi ha parlato di lei..quindi non può avermi deluso

  17. #17
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    Io cercavo il suo sguardo, un sorriso l'avrei scambiato volentieri, altro non potevo fare..

    Mmmm.
    Ecco no.
    Non è questo che intendevo con "iniziativa".

    Ciò che hai descritto lo annovero ancora nella categoria "stare al mondo, in mezzo ad altri essere umani, senza gravi problemi comportamentali, sociopatie o estrema maleducazione inveterata".

  18. #18

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    si, ma se uno ti piace e lui non lo sa, penso che lo guardi ogni tanto, o no?
    non le capirò mai le donne

  19. #19

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    ok oggi me la son fatta presentare di persona..non ci siamo detti granchè perchè la situazione non era delle migliori ed il tempo era poco..boh non so davvero..
    che faccio, aspetto le famose 48 ore e l'aggiungo su fb?

  20. #20
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    che faccio, aspetto le famose 48 ore e l'aggiungo su fb?

    Sì ma che siano 48 ore esatte, nè un minuto in più nè uno in meno.

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: nuova difficoltà


  22. #22

    Predefinito Re: nuova difficoltà



    Ok la situazione si complica..da ieri sto rivedendo la ragazza che avevo appena mollato.. Ma porc.. Perché è tutto così difficile

  23. #23
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    Ok la situazione si complica..da ieri sto rivedendo la ragazza che avevo appena mollato.. Ma porc.. Perché è tutto così difficile
    First world problems eh?

  24. #24
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio


    Ok la situazione si complica..da ieri sto rivedendo la ragazza che avevo appena mollato.. Ma porc.. Perché è tutto così difficile
    Perché c'hai voglia de scopà, chicco.

  25. #25

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    si ma pure lei non mi aiuta..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato