Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 106
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICIALE]

    in compenso ieri sera una ragazza ha voluto fare la cam con me cioè lei aveva la cam ragazza meravigliosa caratterialmente e fisicamente come non ne conoscevo da anni..brutta roba..temo di affezionarmi e NON VA BENE!!! il tutto era per dire che alle volte la vita ti arriva una martellata in faccia da un centinaio di tonnellate senza che te lo aspetti e senza che tu sia pronto a riceverla..Vabè, vediamo se riuscirò a mantenere il distacco con questa e a non cuocermi, anche se le ho detto che lei è un grosso problema per me
    nono vestita.. infatti mi ha fatto prendere un colpo quando me lo ha detto che voleva fare cam in teoria si è cambiata mentre era in cam, ma non davanti a me..anche se passata davanti ogni tanto per rispondere
    già la webcam una volta era una cosa rara bè io manco ce l'ho è già tanto se ho un microfono comunque la tipa era a casa del tuo tipo/compagno/quasi fidanzato mentre lui era fuori mi ho colpito che avesse il cambio a casa sua.. mi ha detto che era una cosa complicata blablabla
    bah, è successo tutto troppo velocemente e io ho perso tutti i miei scudi difensivi con lei in poco tempo..mi ha lasciato completamente indifeso e semi impaurito di fronte al suo carattere. Sono più preoccupato di affezionarmi che altro possibile preda credo e spero di no, anche perchè lei è toscana. Personalmente spero di non ribeccarla più e che il tutto sia stato una cosa fugace per tornare così alla vita normale senza pensieri di donne per la testa. Però sono felice che ci sia ancora qualcuna che sappia stupirmi e incuriosirmi..

    mi prendo la responsabilità del topic

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    ecco, ci mancava pure la gara tra te e mdk a me te mdk non lo leggi poi..

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    eh?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Citazione Originariamente Scritto da filomj Visualizza Messaggio
    eh?
    suca!

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI


  6. #6

    Predefinito

    Evvai, n'altra tredicenne?

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    età?

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    bicio lo dico con sincera preoccupazione, fatti vedere da un bravo psicologo perchè di sto passo finirai nei guai

  9. #9
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    bicio lo dico con sincera preoccupazione, fatti vedere da un bravo psicologo perchè di sto passo finirai nei guai
    Ma che stronzate, guarda meno serie televisive.
    Che vuoi che faccia? Al massimo stalkererà qualche ragazzina e finirà in carcere per pedofilia e sodomizzato dai suoi compagni di cella.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Il mio topic era più bello assai

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Berlusconi: "Voglio tutelare il mio onore".
    E adesso punta alla presidenza del Senato


    Il Cavaliere cerca il salvacondotto ("Immunità in cambio dei voti per il Colle") e punta al pareggio al Senato per costringere Bersani a trattare sulla giustizia: "Voglio uno scudo per mettermi al riparo da questa aggressione finale dei magistrati". Incontro con uno dei papabili: "Silvio può votare un nome anche fuori dal centrodestra"di FRANCESCO BEI

    Lo leggo dopo
    Silvio Berlusconi (ansa)



    "VOGLIO che il mio onore venga salvato". Incalzato dai processi, con il timore di una raffica di condanne in arrivo, Silvio Berlusconi ha iniziato ad accarezzare di nuovo una sua vecchia ossessione: tutelarsi dai processi con una qualche forma di immunità.

    Con il Pdl cresciuto di sei punti in tre settimane, con le liste ripulite dai più impresentabili, adesso inizia a crederci. Non di vincere, anche Alessandra Ghisleri ritiene il "miracolo" impossibile. Ma di pareggiare sì. Fare patta al Senato, conquistare il premio di maggioranza nelle quattro regioni in bilico - Sicilia, Lombardia, Campania e Veneto - per costringere Bersani alla trattativa sulla giustizia.

    È questo l'obiettivo strategico del Cavaliere. Che desidera uno scudo, un salvacondotto, per mettersi al riparo dalle tre sentenze di condanna che vede arrivare sempre più vicine, quelle dei processi Ruby, Mediaset e Unipol (...)

    Uno dei papabili per il Colle nei giorni scorsi è andato a trovare il Cavaliere per sondarne il gradimento sul proprio nome. E ha riferito successivamente di aver trovato il leader del Pdl molto disponibile a convergere su una personalità non necessariamente di centrodestra. Non c'è stato insomma alcun "adesso tocca a noi". A una sola condizione però: "Chi vorrà i nostri voti per essere eletto dovrà garantire uno scudo per mettermi al riparo da questa aggressione finale dei pm". Una richiesta inaspettata, che ha lasciato di sasso l'interlocutore
    (...)

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Monti: "Grande sfiducia in Bersani e Berlusconi.
    Grillo ha ragione, coalizioni incapaci di governare"


    Il presidente del Consiglio a Ballarò duro con entrambi gli schieramenti: "La vittoria del Cavaliere? Un disastro". E su Vendola e Camusso: "Non ho la fantasia di Bersani di poter immaginare un'attività di governo con loro". A Radio Due contro il leader del Pdl: "Non è liberale e nell'Unione europea non incideva". "Dal Pd nessun pericolo comunista"

    Lo leggo dopo
    (ansa)



    ROMA - Un Mario Monti durissimo, sia con Berlusconi che con la coalizione guidata da Bersani. Il premier dimissionario parla Ballarò in tarda serata. E non risparmia nessuno dei suoi avversari. Pur riservando il trattamento più duro al Cavaliere: "Se vince lui è il disastro". Di entrambe le coalizioni dice: "Ho profonda sfiducia nella loro capacità di guidare l'Italia". Al segretario del Pd rivolge parole meno dure: "E' il volto simpatico della sinistra e personalmente ha fatto cose buone". Ma mena fendenti nei confronti di Vendola e della Camusso, entrambi ospiti in trasmissione. "Non ho la fantasia di Bersani di immaginare di poter svolgere un'attività di governo con Vendola e Camusso".

    In mattinata, intervenendo ai microfoni di 28 minuti su Radio Due, aveva detto: "Apprezzo il pd e Berlusconi ha torto a dire che Bersani è comunista". Quanto alla crisi - alla domanda gli italiani salvi da nuove crisi finanziarie - il premier ha risposto: "Dipende da che succede a elezioni", aveva avvertito in mattinata intervenendo ai microfoni di 28 minuti su Radio Due. "Ora c'è una situazione di stabilità finanziaria e si vede dall'andamento dello spread e dei tassi, che è tutto il contrario di un anno fa e questo è rassicurante, ma dopo una terapia intensa, e anche al di là, questo è un paese che da 15 anni cresce meno della metà degli altri nell'Eurozona". Secondo Monti, il quadro che emerge è "il contrario di quello che c'era un anno fa ed è rassicurante".

    Nel corso dell'intervista a Radio Due, il premier non risparmia una serie di critiche al leader del Pdl, Silvio Berlusconi. "Apprezzo gli sforzi del Pd, ha torto Berlusconi a dire che c'è il pericolo comunista. Ha una storia comunista dalla quale si sta affrancando". Sempre sul Cavaliere dice: "La rivoluzione liberale di Berlusconi non è né rivoluzionaria, né liberale". Berlusconi è "molto amichevole e cordiale: da quel lato, in Europa, è ricordato molto incisivamente, ma aveva una difficoltà di incisione sulla realtà delle cose".

    Parlando della sua scelta di scendere in campo, il professore spiega di aver pensato "che sarebbe un peccato se la politica tradizionale tornasse a prevalere dopo questo momento di responsabilità condivisa". Per questo "ho fatto una cosa che non avrei pensato di fare ma che adesso sono contento di aver fatto".

    Quanto al rapporto con il capo dello Stato spiega che "i consigli del presidente Napolitano sono per me molto importanti". Con lui, aggiunge, "ho avuto molte conversazioni su questi temi e credo di non aver violato nessuno dei suoi consigli".

    Nella sua lunga intervista il premier uscente ha anche parlato delle nuove generazioni. "Il sentimento" di disaffezione dei giovani verso la politica "è giustificato se guardano al passato perchè abbiamo avuto una politica che ha privilegiato le corporazioni esistenti rispetto ai giovani. "I giovani - ha aggiunto Monti - possono o continuare così e andarsene all'estero, se ne hanno la possibilità, oppure prendere coscienza che con la loro forza possono cercare di fare cambiare la politica, con un impegno diretto e votando chi è piu lontano dalla politica tradizionale".

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Secondo me Silvio ha sempre ragione, a prescindere, è Monti che ci ha rovinato

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Napuli Napuli

    Ma la parte più grottesca tocca all'onorevole Marcello Di Caterina. Il povero deputato riceve infatti dalle mani di Nitto Palma le famigerate liste di Campania 2, che devono arrivare alla Corte d'appello di Benevento entro le ore venti. Pena la débacle, la perdita di milioni di voti. Così il Di Caterina, con questa delicata missione, prende la sua auto personale e pigia a tavoletta l'acceleratore con l'orologio sempre sott'occhio. Tic-tac, tic-tac, cento chilometri di traffico e autostrade - da Napoli a Benevento - da percorrere in poco più di un'ora.

    Intanto, sotto la Corte d'appello, già attendono in ansia Luigi Cesaro e Ignazio Abbrignani, arrivati da Roma a duecento all'ora con tanto di scorta della polizia. Ma la sfortuna si abbatte sull'onorevole. Di Caterina infatti manda il motore in fuorigiri e fonde. Dramma, tragedia, insulti al telefono da Verdini a Nitto Palma. Non c'è tempo da perdere e Di Caterina, sempre più disperato, molla la Mercedes sul ciglio della strada e si mette a fare l'autostop.

    Un generoso vecchietto, alla guida di una Fiat Panda, impietosito si ferma e l'onorevole si vede quasi salvo. "La prego, vada un po' più forte", implora, "è una questione di vita o di morte". L'anziano fa quello che può ma l'auto è più vecchia di lui, la strada piena di curve e, insomma, Di Caterina lo fa inchiodare davanti al tribunale solo alle 19.56. Mancano quattro minuti e poi zac... il buio. Abbrignani interviene, agguanta le liste dalle mani del poveretto e si lancia verso la cancelleria. Un usciere solerte si fa avanti: "Prego onorevole, l'ascensore è per di qua". "Ma quale ascensore?? E se poi si ferma? Prendo le scale!". Quattro piani di corsa e, pochi secondi prima della fine, il Pdl è salvo.

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    basta politica su in ogni thread si finisce sempre a parlare di Berlusca e Co

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    basta politica su in ogni thread si finisce sempre a parlare di Berlusca e Co
    Ma infatti, mica come qui!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    basta politica su in ogni thread si finisce sempre a parlare di Berlusca e Co
    E' una tattica, Filo mi ha in ignore e posso sabotare i suoi topic e far emergere quello degli altri

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Cosentino: "Ho resistito fino alla fine"
    Berlusconi: "Scelte dolorose causate da giudici"


    Il coordinatore campano del Pdl escluso dalle liste, preso d'assalto da fotografi e giornalisti: "Contro di me accanimento mediatico senza precedenti. Non sono scappato". Casalesi? "Clan di fessi se mi fanno dimettere". Il Cavaliere di nuovo all'attacco della magistratura: "Rischiavamo di perdere consensi"

    Lo leggo dopo
    Il coordinatore campano del Pdl, Nicola Cosentino



    NAPOLI - "Tutte queste foto per un impresentabile". Lancia una battuta pungente ai fotografi che lo aspettavano per la conferenza stampa Nicola Cosentino, il coordinatore campano del Pdl escluso dalle liste del partito. "Ho lottato fino alla fine per la candidatura, ma non per una questione di immunità. Avrei potuto candidarmi con uno dei tanti partiti che me l'hanno offerto. Ma io non vendo la dignità per l'immunità perché penso che valga molto di più - ha detto Cosentino, suscitando un grande applauso tra i presenti -. Non ho fatto un passo indietro", ha proseguito, smentendo di aver acconsentito volontariamente di uscire dalle liste e spiegando che la posizione del partito non è stata condivisa, ma accettata. Poi, parlando del Cavaliere, ha detto: "Il presidente Berlusconi è una persona assolutamente straordinaria alla quale mi lega un vincolo di rapporto di stima e di amicizia".

    Indagato dal '96. Cosentino ha ricordato di essere indagato dal 1996, ma solo ora è stata messa in atto una "montatura mediatica che ha determinato la mia esclusione". ''È una montatura contro di me che
    mi impedisce di candidarmi alla Camera - ha insistito -. Una montatura creata su modello di quella che nel 2010 mi ha impedito di correre per la presidenza della Regione Campania''.

    In campo col cuore. ''Accetto l'esclusione dalle liste senza nessuna polemica. Se può servire a prendere qualche voto in più
    e battere queste sinistre, va bene. Non potrò partecipare direttamente alla competizione ma lo farò con il cuore''. Poi ha aggiunto: "Potevo portare voti a livello locale ma farne perdere a livello nazionale. Questo focus consegnato al partito ha portato al provvedimento" di esclusione dalle liste del Pdl. "C'è questa sete, fame, di sangue che oggi rincorre la piazza. Che certa stampa rincorre, stampa che non ha più rispetto delle persone. Fa tutto brodo per andare alla ricerca dei retroscena - ha polemizzato-. Ora la stampa scelga un'altra icona del male".

    La frecciata ad Alfano. "Non ho niente contro i perdenti di successo". Nicola Cosentino non ha risparmiato sferzate durante la conferenza stampa, riferendosi al segretario del Pdl Angelino Alfano. "Io non ho mai forzato la mano - ha detto -. È sempre stata una discussione politica. Ho profonda stima di Angelino come di tutto il gruppo dirigente del Pdl", ha aggiunto, smentendo quanto riportato dalla stampa. "Ho detto 'Mi avete fottuto tutti?' Assolutamente no, è la solita macchina del fango", ha spiegato Cosentino. "Si è detto - ha aggiunto - che sono quasi venuto alle mani con Angelino Alfano. Ma no, io non ho niente rispetto alla categoria dei perdenti di successo. Ho profonda stima di Angelino come di tutto il gruppo dirigente".

    Le liste sparite. "Io non sono mai scappato da niente e da nessuno. Le liste sono state regolarmente consegnate", ha precisato Cosentino. ''Sono stato fino a notte fonda a Palazzo Grazioli a dare il mio contributo ad organizzare le liste - ha sottolineato - una parte dei documenti li avevo io e li ho consegnati al mio commissario che già dalle cinque era in tribunale''. ''Si è montato un caso e per evitare che ci potesse essere un mio ritorno in campo. È stato scritto di tutto. Che ero scappato con le liste, che volevo esserci a tutti i costi. Vi ho deluso, ma certo avete raggiunto l'obiettivo. Da adesso sono un cittadino comune", ha affermato il coordinatore campano, che ha aggiunto: "Mi dedicherò a difendermi". Poi ha ribadito: "Non sono scappato dai giudici e dai processi" dicendo che vuole un "giudizio immediato" e aggiungendo: "Uno dei miei accusatori si è tolto la toga ed è andato a fare l'assessore nella giunta de Magistris".

    Il carcere. "Vorrei andare in galera ma a fronte di una sentenza - ha detto ancora Cosentino, parlando delle vicende giudiziarie che lo riguardano -. Perché dovrei andare in carcere se oggi sono cittadino comune e non ho più potere di condizionare - si chiede -?. Se ci vado è perché siamo in un Paese non civile, se ci vado ci vado con la mia dignità. Chiedo un processo immediato''. È convinto, dunque, che potrà evitare il carcere ma, ''se dovesse capitare, lo accetterò con dignità. Non ho questa preoccupazione''. Poi ha ironizzato: "Perché io fuori e gli altri dentro? Perché sono il capo degli impresentabili...".

    Casalesi. "L'unico referente vero dei Casalesi in Parlamento è l'onorevole Bocchino: è stato lui a essere eletto nel 1996 nel collegio di Casal di Principe", ha proseguito Cosentino."Mi riferisco ovviamente alla parte buona dei cittadini casalesi - ha aggiunto -, ma le sue fortune sono iniziate da là. Io nel '96 ero candidato a Piedimonte Matese, dove la camorra non è mai esistita, poi sono sempre stato candidato nei listini bloccati. E tra l'altro, l'unica volta che si è votato con le preferenze, ho perso alle provinciali del 2005. Mi chiedo: ma questi Casalesi sono un clan di fessi che si scelgono male il loro referente?", ha detto, suscitando uno dei quattordici applausi che hanno accompagnato alcuni passaggi della conferenza e respingendo fermamente l'accusa di essere stato il candidato dei clan. La risposta di Italo Bocchino all'affermazione di Cosentino non si è fatta attendere: ''Cosentino dice il vero quando ricorda che nel 1996 fui eletto deputato nel territorio da cui provengo e che di quel collegio faceva parte anche Casal di Principe - ha detto il vicepresidente di Fli -. Risponde altresì al vero che sono stato il riferimento in parlamento della gente perbene di quella terra martoriata da Gomorra e dalle collusioni tra camorra e politica. Aver fatto il parlamentare di quel territorio senza essere mai sfiorato da nessuna inchiesta sulla camorra, come invece è capitato a Cosentino, è per me motivo d'orgoglio''.

    Caldoro punto di riferimento
    . "Oggi il punto di riferimento è Caldoro il quale non potrà più giocare al buono e al cattivo. A lui la gestione della campagna elettorale. Sono certo che abbiamo una squadra vincente", ha dichiatrato Cosentino a chi gli chiedeva cosa ora succede nel Pdl in Campania.

    Lega: alleato scomodo
    . "L'alleanza Pdl-Lega consente alle forze moderate di essere alternative alle forze di sinistra. Nei momenti essenziali la Lega non si è mai sottratta ed è sempre stata un alleato scomodo, ma fedele", ha risposto il coordinatore campano a un giornalista.

    Berlusconi: "Colpa dei giudici". L'esclusione di big del partito dalle liste, come Nicola Cosentino, è stata una "scelta dolorosa", a loro "va il mio ringraziamento per aver rinunciaro sponte propria". Silvio Berlusconi, a Studio Aperto, torna ad accusare i magistrati e attribuisce a loro la responsabilità di aver dovuto rinunciare a importanti candidature: "Noi abbiamo dovuto chiedere a nostri amici di rinunciare a essere presenti nelle liste perché una magistratura politicizzata li aveva attaccati e questo fatto, divugato dai media poteva diminuire il nostro consenso". Il Cavaliere, comunque, non teme contraccolpi a livello locale. Poi l'ex premier ha spiegato che, senza quelle esclusioni "poteva diminuire il nostro consenso". Poi ha aggiunto: "Io a questo punto sono sicuro di vincere". Per Berlusconi, poi, in Italia si ricorre troppo facilmente alla custodia cautelare in carcere: "Non si può andare avanti con questo sistema dell'uso ossessivo della custodia cautelare prima del processo. Le nostre carceri ospitano il 50% di chi, sottoposto a processo, è innocente e poi viene assolto. Con troppa facilità si toglie il bene massimo della libertà, per un'accusa che poi si rivela infondata". "Quindi, e' necessario - ha proseguito - un istituto come la cauzione, strumento usato in molti Paesi come l'America, e occorre ridurre questa tentazione dei magistrati di togliere la liberta'".

    (22 gennaio 2013)© RIPRODUZIONE RISERVATA

  19. #19
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    i wot

  20. #20
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    cmq wedra per andare sul sicuro posta wighe slargate

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    cmq wedra per andare sul sicuro posta wighe slargate
    Non voglio farmi bannare

    Comunque Peppe Crillo è un mona, W Abbelluscone :summonhendor:

    EDIT VAI BOOOOOM ANCORA source?

  22. #22
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Grande!! Ancora!!

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ma che stronzate, guarda meno serie televisive.
    Che vuoi che faccia? Al massimo stalkererà qualche ragazzina e finirà in carcere per pedofilia e sodomizzato dai suoi compagni di cella.
    sounds like an happy ending

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    BICIO, MA COME L'HAI CONOSCIUTA?

  25. #25

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Boooooom baby

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato