Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 106 di 106
  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-13
    Messaggi
    1,539

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    TRANQUILLO NON LE POSTO PIU LE GIF COI FROGI.

    ora che non mi legge posso scriverlo tranquillamente, filo mi ha bloccato perchè ho postato gif omosex che evidentemente gli hanno scatenato dentro sentimenti contrastanti che credeva di aver represso e curato, la moglie è entrata in camera mentre guardava le giffe e gliha detto firoz cosa fa tu co cazo immano?? guarda maschi ke fano zozerie io torna in madre russia

  2. #102
    La Borga
    Data Registrazione
    07-01-11
    Località
    Limbo
    Messaggi
    10,308

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI


    qua si scade nel rincoglionimento più becero

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    Ciao mia cara.Il mio nome è Vera, ho visto il tuo profilo oggi e mi sono interessato quindi per favore io come voi a inviare e-mail indietro attraverso il mio indirizzo e-mail:
    Mio caro provare e rimuovere la staffa e correggere l'indirizzo e-mail qui sotto;
    (verasiako(@)yahoo).) com). Pls io come voi ad inviarmi il tuo indirizzo e-mail in modo che io vi dirò di più su me stesso e anche la mia foto che tu sappia chi sono. Spero che understand.thanks.And io come voi di contattarmi attraverso il mio indirizzo email (verasiako(@)yahoo).) com)
    Sono in attesa di vedere la risposta più presto bella.
    La signorina Vera
    __________________________________________________ __________________________
    Hello my dear.
    My name is Vera, i saw your profile today and i became Interested so please i will like you to send email back through my email address:
    My dear please try and remove the bracket and correct the email address below;
    (verasiako(@)yahoo).)com). Pls i will like you to send me your email address so that i will tell you more about my self and also my picture you to know who i am .hope you understand.thanks.And i will like you to contact me trough my email address (verasiako(@)yahoo).)com)
    Am waiting to see your lovely reply soonest.
    Miss Vera

  4. #104
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-13
    Messaggi
    1,539

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    non rispondere bicio, l'uso del maschile non è un errore

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    E' ovviamente non fake, vedi? Ti fa fare anche il test di intelligenza per capire il vero indirizzo email, è ovvio che ci tiene

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Webcam "friend" del BOCI a ore 12: possibile futura preda del Puroh [TOPIC UFFICI

    anche perchè poi mi da del Lei molto educata

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato