+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 352
  1. #226
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Ti odio Bicio.

    A me la mail dello shop Nintendo mi da consegna il 7 (WHAT THE FUCK? A che scopo fare il preorder allora)

  2. #227
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Io tento la fortuna Venerdì pomeriggio e amen

  3. #228
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    No wait...la wii u non ha il Wi-Fi dentro la console?? Devo comprare l adattatore ufficiale nintendo?

  4. #229
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    No, il contrario, ha SOLO il wifi, gli manca la presa ethernet.

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    In molti hanno rotto il D1....ovviamente GS no.....pago quella maledetta tessera un giorno prima potrebbero pero'....Aspetto la Limited

  6. #231
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    In molti hanno rotto il D1....ovviamente GS no.....pago quella maledetta tessera un giorno prima potrebbero pero'....Aspetto la Limited
    Madò, io oggi provo mediaworld ed euronics, certo che con tutto il rispetto per xenoblade non mi sembra un gioco su cui essere fiscali sul day one...

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    sono a 5 ore di gioco e la confusione regna sovrana non capisco buona parte delle cose che succedono a schermo ne cosa si debba fare bisogna avere una forte capacità d'intuizione per capire le meccaniche del gioco e allo stesso tempo di pazienza visto che le missioni ti dicono di uccidere questi nemici/di raccogliere queste cose ma sta a te trovarle..un minimo di segnalatore potevano metterlo..Come ancora non ho capito come si fanno a trovare i posti dove mettere le sonde per esplorare la mappa Allo stesso tempo è un mistero su cui a volte si attivano quei quick time event dove devi premere il tasto in tempo..compare e basta Per ora la cosa che odio di più è la telecamera..soffre di una sua inerzia ingiustificata e non ha il lock sui nemici e con tutti i tasti che hai da premere e le cose a schermo da vedere durante i combattimenti non hai tempo di metterti con gli stick a regolare la telecamera Comunque per ora il gioco è piacevole anche se ha la brutta tendenza a non spiegare NIENTE e a mandarti in zone con nemici alti di livello troppo facile mettere una gradualità nelle zone ipotizzando una possibile evoluzione del giocatore, meglio mettere nemici di livello 3 e 50 vicini, poi sono cavoli di chi gioca

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    I Quick time servono ad attivare magari particolari bonus o interazioni con gli alleati (innalzamento della tensione che puoi usare per compiere certe azioni), i mostri di livello elevato sono un classico e devi farci l'abitudine insieme all'assenza di gps (per me entrambe positive come cose).

    Il lock sui nemici in teoria dovrebbe esserci, nel primo c'era.

    Spero comunque di riceverlo domani, lavoro a parte dovrei riuscire a testarlo bene nel weekend



    Sent from Outer Heaven

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    non capisco perchè non hanno messo il livello consigliato per fare le missioni secondarie trovi uno che ti dice d'uccidere un mostro ma te non sai di che livello è, te lo devi andare a cercare e poi appurare se lo puoi uccidere o meno oltre al fatto che poi le missioni d'uccisione richiedono di farle con determinate armi, quindi te le devi trovare/comprare e poi magari sperare di poterle utilizzare con la tua classe complicatezze inutili che si potevano risparmiare..

  10. #235
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sono a 5 ore di gioco e la confusione regna sovrana non capisco buona parte delle cose che succedono a schermo ne cosa si debba fare bisogna avere una forte capacità d'intuizione per capire le meccaniche del gioco e allo stesso tempo di pazienza visto che le missioni ti dicono di uccidere questi nemici/di raccogliere queste cose ma sta a te trovarle..un minimo di segnalatore potevano metterlo..Come ancora non ho capito come si fanno a trovare i posti dove mettere le sonde per esplorare la mappa Allo stesso tempo è un mistero su cui a volte si attivano quei quick time event dove devi premere il tasto in tempo..compare e basta Per ora la cosa che odio di più è la telecamera..soffre di una sua inerzia ingiustificata e non ha il lock sui nemici e con tutti i tasti che hai da premere e le cose a schermo da vedere durante i combattimenti non hai tempo di metterti con gli stick a regolare la telecamera Comunque per ora il gioco è piacevole anche se ha la brutta tendenza a non spiegare NIENTE e a mandarti in zone con nemici alti di livello troppo facile mettere una gradualità nelle zone ipotizzando una possibile evoluzione del giocatore, meglio mettere nemici di livello 3 e 50 vicini, poi sono cavoli di chi gioca
    Bicio dai non scherziamo.

    Per una volta che finalmente non abbiamo un RPG che ti prende per la manina e ti dice VAI QUA, PIGIA QUESTO, FAI QUESTO e ti lascia esplorare come si faceva una volta... i vari Skyrim e Fallout vi hanno viziato troppo.

    Ben vengano i giochi dove puoi incappare in nemici molto più forti di te, il bello dell'esplorazione sta anche nel fatto che non puoi andartene tranquillamente a zonzo dove ti pare senza correre rischi.

  11. #236
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    ^this però paura che dopo un pochino ti diventa tutto pointless senza qualcosa a sorreggere il tutto. Alla fine domani faccio un giro per negozi e lo prendo ma ho delle aspettative decisamente più basse di quanto credessi Ho l'impressione che si trasformi in un GW2 offline troppo presto.

  12. #237
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Mah, io sono con Bicio in questo caso. per me con TW3 hanno trovato il giusto peso. non ci sono indicazioni precise come in skyrim ma almeno ti dice di che livello è una data missione.

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    con tutto questo buttasù fa strano che non abbiano tradotto la guida ufficiale quelli di multiplayer/gamestop ci sono guide per i call of duty ma non per questo gioco così immenso e complesso

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Gamestop tace...non mi hanno ancora mandato info sull arrivo del gioco e al telefono non rispondono.

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    fa rabbia che è dispersivo abbestia..ho una sfilza di missioni che mi dicono di uccidere dei mostri/recuperare dei drop dai mostri e non so dove trovarli. Il bestiario c'è, ti fa vedere i mostri che hai trovato con relative descrizioni ma non ti dice dove li hai trovati escludo volutamente da questo discorso il recupero di oggetti vari che devi sperare di recuperare raccogliendo i vari prismi blu in giro per la mappa che non sai cosa contengono fino a quando non li raccogli per me non c'era bisogno di creare questa confusione in un gioco già così ampio di suo

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Ok è arrivato anche qui, come si diceva prima servono almeno 30 40 min per installare i pacchetti.

    Ho visto solo il menu' stasera lo lancio!

    Per chi si lamenta dei requisiti missione non mostrati: è tale e quale a xenoblade, lì si scappava a gambe levate diverse volte

    Sent from Outer Heaven

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Anche i mostri andavano trovati... Cercate una guida del gioco

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    problema delle guide online è che i nostri nomi sono in italiano

    oltre a questo devo trovare una spiegazione sulle missioni dei gruppi online mi segnala sullo schermo dei mostri da uccidere, ma non riesco a capire chi siano, oltre a dove siano (ovviamente) non riesco a trovare un sottomenù che mi dica chi uccidere e le ricompense nel caso è già tanto se gli compare un simbolo accanto ai mostri che si trovano in giro che ti fanno capire che è delle missioni online oltre a questo ho trovato dei mostri con simboli viola ma non so perchè siano taggati così

  19. #244
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    con tutto questo buttasù fa strano che non abbiano tradotto la guida ufficiale quelli di multiplayer/gamestop ci sono guide per i call of duty ma non per questo gioco così immenso e complesso
    http://www.amazon.co.uk/Xenoblade-Ch...enoblade+guide

    altrimenti fai prima a rivendere il gioco e comprarti questo http://www.amazon.co.uk/Fallout-Day-...ords=fallout+4

    che ti prenderà per mano e ti dirà dove andare, cosa fare e penserà da solo a giocare per te

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mah, io sono con Bicio in questo caso. per me con TW3 hanno trovato il giusto peso. non ci sono indicazioni precise come in skyrim ma almeno ti dice di che livello è una data missione.
    Ragazzi mi fate cascare le braccia, sembra che non abbiate mai giocato prima ad un gioco di questo genere (senza contare che sta cosa c'era già nel vecchio Xenoblade)

    Possibile che vi siate impigriti fino a sto punto? Santo cielo

    Com'è che per Xenoblade andava tutto bene e per questo vi lamentate (stessa medesima impostazione)?
    Ultima modifica di __Ro9__; 04-12-15 alle 17:49:28

  20. #245
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Ultima copia venduta cinque minuti prima del mio arrivo ._. maledetto parcheggio ._. le fu ._.

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Limited di Xeno ritirata, e mi è arrivata anche la limited di Project Zero, è l'unica versione distribuita e nel giro di qualche settimana è diventata introvabile.
    C'ho giocato pochissimo, tipo un 2 orette...ho perso parecchio tempo nell'editor PG Graficamente è ben dettagliato nei mostri, personaggi/armi/armature/mecha. Le musiche di Sawano rendono epico anche scorreggiare. Il gameplay è identico a Xenoblade, solo che da quello che ho potuto vedere molto ampliato con un sistema di classi(che devo ancora sbloccare ma me le fa vedere). L'ambientazione è molto artistica e scenica come nel primo Xeno, adoro anche il monster design, per quel poco che ho visto eh.

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    ....ma solo io trovo i testi un po' piccoli....

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    È il mio primo xenoblade

  24. #249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    E roba che pochi occidentali apprezzano imho...

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    ....ma solo io trovo i testi un po' piccoli....
    No ci sono anche io. Ma uno slider per ingrandire è chiedere troppo?

    Sent from Outer Heaven

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato