+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 352
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: WII-U - Xenoblade Chronicles X (MonolithSoft)

    20 ore di farming

  2. #177
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: WII-U - Xenoblade Chronicles X (MonolithSoft)

    Fottesega delle recensioni, ho preordinato il bundle Wii U+Xenoblade Chronicles.

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: WII-U - Xenoblade Chronicles X (MonolithSoft)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    http://www.twitch.tv/spaziogames/v/26759811

    a veder questa diretta/preview di spaziogiochi dove dicono che sostanzialmente il gioco consiste nell'uccidere i nemici in giro/raccogliere cose E BASTA mi ha fatto un pò scendere la scimmia
    Ma la stessa cosa si può dire anche del primo Xenoblade, il tizio si contraddice più volte poi.

  4. #179
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: WII-U - Xenoblade Chronicles X (MonolithSoft)

    Vabbé, io non mi sto spoilerando nulla, ma il tizio non incontra quest, npc, dialoghi?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: WII-U - Xenoblade Chronicles X (MonolithSoft)

    da qual che dice le missioni sono tutte di raccolta/uccisione e i "filmati" ci sono solo nelle quest principali e dei compagni insomma è una maxi riserva di caccia sicuramente si potevano impegnare di più con quest secondarie un pò diversificate o comunque rendendo più vivo il mondo con altri umani intenti a combattere ecc a veder così sembra che siamo gli unici a metter fuori dal centro abitato..Giusto per fare un esempio, in sword art online in giro per la mappa trovi altri personaggi che combattono per i fatti loro, dando almeno una parvenza di mondo vivo senza farti sentire foreveralone

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: WII-U - Xenoblade Chronicles X (MonolithSoft)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    da qual che dice le missioni sono tutte di raccolta/uccisione e i "filmati" ci sono solo nelle quest principali e dei compagni insomma è una maxi riserva di caccia sicuramente si potevano impegnare di più con quest secondarie un pò diversificate o comunque rendendo più vivo il mondo con altri umani intenti a combattere ecc a veder così sembra che siamo gli unici a metter fuori dal centro abitato..Giusto per fare un esempio, in sword art online in giro per la mappa trovi altri personaggi che combattono per i fatti loro, dando almeno una parvenza di mondo vivo senza farti sentire foreveralone
    Ma ancora una volta hai descritto esattamente quello che avveniva nel primo xenoblade - che è stato acclamato come un degli rpg migliori degli ultimi anni.

    I difetti presunti sono: trama meno ispirata del primo, personaggi meno ispirati e necessità di portare a termine le secondarie per avanzare nella trama.

  7. #182
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: WII-U - Xenoblade Chronicles X (MonolithSoft)

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ma ancora una volta hai descritto esattamente quello che avveniva nel primo xenoblade - che è stato acclamato come un degli rpg migliori degli ultimi anni.

    I difetti presunti sono: trama meno ispirata del primo, personaggi meno ispirati e necessità di portare a termine le secondarie per avanzare nella trama.
    This Chiaramente c'è meno cura per la narrativa, questo l'ha detto chiunque, e questo sicuramente è un male. Ma il gameplay è rimasto quello. Certo è un grind-feast, ma non che gli altri JRPG chissà cosa si inventano di solito. Si poteva fare di più, così a occhio, sicuramente, ma anche solo come "giocosità" promette tantissimo

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: WII-U - Xenoblade Chronicles X (MonolithSoft)

    per me questo sarà il primo xenoblade che giocherò li altri non li conosco, questo mi aveva incuriosito per via dell'ambientazione futuristica che mi piace molto a veder un pò come l'hanno fatto il top sarebbe stato se avessero avuto una cura più occidentale al gioco visto che una software house occidentale non si sarebbei mai sognata di far uscire un gioco di solo farming ma avrebbe riempito la mappa di cose da fare, a costo magari di togliere un continente peccato

  9. #184
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    -4 giorni all'uscita

    Ho preordinato direttamente dallo store UK della Nintendo, giuro che se non mi arriva il giorno della release mi butto dallo Shard

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Domani le review preparate i popcorn

  11. #186
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Io non ho ancora prenotato

  12. #187
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da nevade Visualizza Messaggio
    io non ho ancora prenotato

  13. #188
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Eh mo lo prendo su amazon e via.
    Scusate che voi sappiate su wiiu classico 8 giga ci vuole una chiavetta per l'installazione dei dati? :(

  14. #189
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Eh mo lo prendo su amazon e via.
    Scusate che voi sappiate su wiiu classico 8 giga ci vuole una chiavetta per l'installazione dei dati? :(
    Boh? 8gb mi sembra pochini per un gioco che probabilmente sarà bello grosso come quantità di contenuti

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Eh mo lo prendo su amazon e via.
    Scusate che voi sappiate su wiiu classico 8 giga ci vuole una chiavetta per l'installazione dei dati? :(
    9Gb circa ci vogliono solo per i pacchetti extra scaricabili da domani considerati mediamente/molto importanti:

    Spoiler:
    Basic High-Speed Data Loading Pack - for greatest impact on your experience, download this pack first
    High impact to load times
    Installs frequently used data, such as terrain to speed up load times in the city and field.
    For greater load-time improvement, use in conjunction with one or more of the other data packs below.
    Size: 2011.0 MB

    Enemy High-Speed Data Loading Pack
    - for players who like to explore and fight enemies
    Medium impact to load times
    Installs frequently used data in the field, such as enemy data.
    For greater load-time improvement, use in conjunction with the Basic data pack.
    Size: 2937.5 MB

    Player High-Speed Data Loading Pack - for players who like to complete lots of missions
    Medium impact to load times
    Installs the data for character graphics and equipment to speed up load times in the city and when you change equipment.
    For greater load-time improvement, use in conjunction with the Basic data pack
    Size: 3867.1 MB


    Skell High-Speed Data Loading Pack - for players who own and like to customize Skells
    Low impact to load times
    Installs data for skell graphics to speed up load times in the city and field as well as when loading skell data.
    For greater load-time improvement, use in conjunction with the Basic data pack
    Size: 1675.1 MB

  16. #191
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Sto tipo installando tutto

  17. #192
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Tradotto, mi compro una chiavetta da 32 va

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    al negozietto di fiducia dovrebbe arrivare mercoledì sarei tentato di prendere pure il pad normale, ma butterei via 50 euro, considerando che ne sto già buttando via 300 per comprare una console con la quale giocherò solo a questo gioco e basta

  19. #194
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    sto gioco usa il touchscreen del pad per la mappa e altra roba, non credo che il pad normale serva più di tanto

  20. #195
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Questo, assieme a bayonetta 2, è il gioco per cui ho comprato la wiiu... hype alle stelle.
    Spero proprio sia bello perchè per ora questa console è a livello "soldi buttati nel cesso" per quel che mi riguarda

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Questo, assieme a bayonetta 2, è il gioco per cui ho comprato la wiiu... hype alle stelle.
    Spero proprio sia bello perchè per ora questa console è a livello "soldi buttati nel cesso" per quel che mi riguarda
    Bhe dai ci sono anche altri titoli interessanti su wii u, se hai saltato anche quelli wii il numero sale ulteriormente.
    Sui pacchetti scaricabili: i 3 consigliati, anche se sui 9-10gb circa di download richiedono 14GB di spazio totale.

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Fortuna che quella del bundle ha 32 gb di memoria come mai non hanno messo hdd più capienti? almeno almeno da 500 gb forse perché tanto non ci sono giochi su wiiu

  23. #198
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Bhe dai ci sono anche altri titoli interessanti su wii u, se hai saltato anche quelli wii il numero sale ulteriormente.
    Sui pacchetti scaricabili: i 3 consigliati, anche se sui 9-10gb circa di download richiedono 14GB di spazio totale.
    Guarda, onestamente sono stato fesso io a prenderla. Gran parte dei giochi Nintendo tipo i super mario, i kart e così via non mi piacciono particolarmente. Dovevo ascoltare un pò meno la scimmia dell'hype e di più la testa. Non è proprio la console per me...

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Sono arrivate le recensioni ita, da notare che in una si dice "personaggi e trama non memorabili" mentre in un'altra lodano "le sfaccettature dei vari pg e la trama avvincente seppur corta". I voti vanno dal buono a quasi la perfezione

  25. #200

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato