Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Ho un amico che si traveste e sta pensando di cambiare sesso.

    Ho un amico che si traveste e sta pensando di cambiare sesso. L’ha rivelato a una sua amica che conosce da tanto tempo, ma che non vedeva da un po’, e questa amica in tutta risposta le ha detto di andare a casa sua travestito per scopare come matti e farle esplorare “il suo lato bisex”, o qualcosa del genere. Io le ho detto di farlo, perché penso che trasgredire i generi possa essere molto eccitante.
    Ma ho trascurato di dirle che doveva farlo solo se si fidava di questa ragazza (che d’ora in poi chiameremo “Stronza Malefica”). Stronza Malefica si è tirata indietro appena il mio amico ha messo piede in casa sua. In compenso l’ha portato fuori a cena (travestito di tutto punto). Quando la mia amica me l’ha raccontato, ho pensato: “Ecco, Stronza Malefica ci ha ripensato, che palle”. Poi però Stronza Malefica si è messa a messaggiare un po’ di gente che non sapeva dei travestimenti della mia amica e l’ha sputtanata.
    Allora lui ha detto a Stronza Malefica che quel che era successo tra di loro era una cosa privata, e Stronza Malefica le ha risposto “Ahahah, ok”, SOLO CHE POI si è messa a postare su Facebook una serie di foto della cena, in cui si vede la mia amica travestita. Io le ho detto di chiamare Stronza Malefica e dirle che in questo modo ha violato la sua privacy e tradito la sua fiducia. Stronza Malefica gli ha dato del frocio e gli ha sbattuto il telefono in faccia. Ora mi sento in colpa perché sono stato io a spingerlo verso Stronza Malefica. Cosa dovrebbe fare ora la mia amica? È andata in paranoia totale, e pensa che Stronza Malefica le abbia rovinato la vita.

    Amico Di Travestito Tradito Da Stronza Malefica



  2. #2
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Ho un amico che si traveste e sta pensando di cambiare sesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    Ho un amico che si traveste e sta pensando di cambiare sesso. L’ha rivelato a una sua amica che conosce da tanto tempo, ma che non vedeva da un po’, e questa amica in tutta risposta le ha detto di andare a casa sua travestito per scopare come matti e farle esplorare “il suo lato bisex”, o qualcosa del genere. Io le ho detto di farlo, perché penso che trasgredire i generi possa essere molto eccitante.




    quando spiegavano i pronomi personali questa era al cesso a spompinare il bidello fausto

  3. #3
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    Ho un amico che si traveste e sta pensando di cambiare sesso. L’ha rivelato a una sua amica che conosce da tanto tempo, ma che non vedeva da un po’, e questa amica in tutta risposta le ha detto di andare a casa sua travestito per scopare come matti e farle esplorare “il suo lato bisex”, o qualcosa del genere. Io le ho detto di farlo, perché penso che trasgredire i generi possa essere molto eccitante.
    Ma ho trascurato di dirle che doveva farlo solo se si fidava di questa ragazza (che d’ora in poi chiameremo “Stronza Malefica&rdquo. Stronza Malefica si è tirata indietro appena il mio amico ha messo piede in casa sua. In compenso l’ha portato fuori a cena (travestito di tutto punto). Quando la mia amica me l’ha raccontato, ho pensato: “Ecco, Stronza Malefica ci ha ripensato, che palle”. Poi però Stronza Malefica si è messa a messaggiare un po’ di gente che non sapeva dei travestimenti della mia amica e l’ha sputtanata.
    Allora lui ha detto a Stronza Malefica che quel che era successo tra di loro era una cosa privata, e Stronza Malefica le ha risposto “Ahahah, ok”, SOLO CHE POI si è messa a postare su Facebook una serie di foto della cena, in cui si vede la mia amica travestita. Io le ho detto di chiamare Stronza Malefica e dirle che in questo modo ha violato la sua privacy e tradito la sua fiducia. Stronza Malefica gli ha dato del frocio e gli ha sbattuto il telefono in faccia. Ora mi sento in colpa perché sono stato io a spingerlo verso Stronza Malefica. Cosa dovrebbe fare ora la mia amica? È andata in paranoia totale, e pensa che Stronza Malefica le abbia rovinato la vita.

    Amico Di Travestito Tradito Da Stronza Malefica


    Una bella denuncia

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Ho un amico che si traveste e sta pensando di cambiare sesso.

    dovrebbe farsi operare, così non è più un uomo travestito da donna ma un....non lo so

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato