Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Uomini Ombra

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Uomini Ombra

    Salve a tutti, mi chiamo Dario, è sono nuovo in questo Forum. Vi scrivo perchè, fin da quando ero bambino fino ad oggi(anche se oggi meno frequente), la mia vita si è incrociata spesso con le apparizioni dei cosidetti "Shadow People" o Uomini Ombra. Ho avuto molte apparizioni di queste Entità Ombra nell'arco della mia vita, ne o avute in posti diversi, sia di giorno che di notte, anche i modi e la durata degli avvistamento sono diversi, Ma quello che accomuna tutti gli avvistamenti che ho avuto, è lo stato di paura che provo ogni volta, avvolte la paura mi provoca delle vere paralisi. Ho girato su internet per avere delle risposte su questo tema è non ho trovato granchè, ho almeno in italiano, Visto che qui in italia questa casistica è quasi sconosciuta. Mi sono iscritto in questo Forum, con la speranza di trovare qualcuno che ne sappia di più di me su questa casistica, ho di trovare qualcuno che ha avuto le mie stesse esperienze. Ciao

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    gira roba buona, eh

  3. #3
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    piuttosto che degli uomini ombra, probabilmente la sua, mi preoccuperei dell'italiano

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    Ciao a Tutti, ora mi spiego meglio, tutto è iniziato quando avevo all'incirca 8 o 9 anni, mi ricordo bene di quella notte come se fosse stata ieri, ero nel mio letto che stavo dormendo, quando all'improvviso non so per quale motivo mi sono svegliato di sobbalzo, non ricordo bene che cosa ho provato all'inizio, ma quello che ricordo bene è cominciai a poco a poco a provare un senso di angoscia che poi si trasformò in paura, non ricordo bene per quale motivo mi girai nell'altro lato del letto, sicuramente per accendere la lampada, perchè di solito quando mi capitava di avere paura di notte accendevo sempre la luce, appena mi girai dal letto rimasi bloccato dalla paura, c'era una sagoma nera ai piedi del mio letto, all'inizio apparve come una chiazza nera, ma a poco a poco che i miei occhi si abituarono al buio intravidi meglio i suoi liniamenti, era una sagoma umana, una vera è propia ombra umana, era molto scura, è io lo riscivo a vederlo bene, perchè proprio dietro di lui c'era la finestra della mia camera dove dai buchi della persiana si risfetteva la luce dell'illuminazione della strada che passa sotto casa mia, non si differenziava di niente apparte di quelle che sembravano essere le sue braccia e gambe, e apparte anche se non ne sono sicuro di quelli che mi sembravano i suoi occhi, perchè non so se è stata la mia suggestione, perchè soltanto in questa apparizione mi è sembrato che avessi 2 piccoli occhi rossi, in tutte le altre apparizioni che ho avuto non ho fatto attenzione a questo particolare, quello che vi posso dire che per quanto sembrava come un ombra, almeno a mio parere sembrava che avesse una sua tridimensionalità, poi mi posso pure sbagliare. Ricordo bene che rimasi bloccato dalla paura, non so per quanto tempo, forse 5 minuti o più, fino a quando lo vidi che cominciò a muoversi per poi sparire nella parete di fronte, passo un po di tempo prima che mi riprendessi, è che quando mi ripresi, accesi subito la luce, e corsi piangendo nella stanza dei miei genitori. Dopo quel giorno ho avuto molte altre apparizioni, è le ho tutt'ora anche se con meno frequenza, è come ho detto prima, le ho avute sia di notte quando ero a letto, che di giorno, avvolte duravano un paio di minuti, è avvolte il tempo di accorgermi subito scomparivono. A Tutt'oggi sono 6 mesi che non mi accade nessuna apparizione, è ormai mi sono preso l'abitudine della loro presenza. Ciao

  5. #5
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Dario, è sono nuovo in questo Forum. Vi scrivo perchè, fin da quando ero bambino fino ad oggi(anche se oggi meno frequente), la mia vita si è incrociata spesso con le apparizioni dei cosidetti "Shadow People" o Uomini Ombra. Ho avuto molte apparizioni di queste Entità Ombra nell'arco della mia vita, ne o avute in posti diversi, sia di giorno che di notte, anche i modi e la durata degli avvistamento sono diversi, Ma quello che accomuna tutti gli avvistamenti che ho avuto, è lo stato di paura che provo ogni volta, avvolte la paura mi provoca delle vere paralisi. Ho girato su internet per avere delle risposte su questo tema è non ho trovato granchè, ho almeno in italiano, Visto che qui in italia questa casistica è quasi sconosciuta. Mi sono iscritto in questo Forum, con la speranza di trovare qualcuno che ne sappia di più di me su questa casistica, ho di trovare qualcuno che ha avuto le mie stesse esperienze. Ciao
    Una H quantomeno sto copypasta l'ha azzeccata


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  6. #6
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    la schizofrenia è una brutta bestia, se non trattata

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    questa casistica

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    Ciao.

  9. #9

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    vedo laggente strafatta

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    maledetta equitalia

  11. #11
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    terrori notturni, old

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    Salve, ho da poco visto misteri e parlavano di uomini ombra e vorrei raccontarvi una cosa che mi è capitata poco tempo fà. Premesso che non ho visto occhi rossi ne altro di quello che hanno descritto loro, ma da qualke tempo ogni tanto mi capita di vedere per una frazione di secondo un'ombra passare, magari mentre sono in bagno che mi faccio la barba mi sembra di vedere con la coda dell'occhio un'ombra passare nel corridoio, oppure mentre mangio sempre con la coda dell'occhio e sempre nel corridoio però le ho sempre bollate come semplici impressioni, adesso che ci penso ricordo che qualche anno fà sono andato a trovare mio cugino in campagna di mattina, come facevo spesso visto che non lavoravo ne io ne mio cugino, e verso le 10/10:30 mentre lui preparava il caffè davanti la finestra (io ero accanto a lui) abbiamo visto passare tipo una persona dietro la rete verso il cancello, è stata una frazione di secondo ed è subito sparita dietro il cancello che è in legno, allora ho guardato mio cugino e gli ho detto "ma lo hai visto?" e lui è scoppiato a ridere e mi ha detto "si", io gli ho risposto "che c***o ridi?" gli ho detto di stare davanti la finestra che io sarei uscito a vedere chi c'era dietro il cancello (ripeto che il cancello è in legno quindi non si vede chi c'è dietro, e ho aspettato circa 30 secondi per uscire xkè nella sua campagna era la norma visite di suoi amici senza preavviso, anche se non c'era nessuna macchina ho voluto aspettare lo stesso per vedere se qualcuno lo apriva) quando sono uscito e mi sono avvicinato al cancello che dista circa 10 metri dalla villa ho aperto il cancello e non c'era nessuno....ma tornando a quello che mi è successo pochi giorni fà, ero in cucina e aspettavo che si cuocesse la pasta ho visto un'ombra passare nel corridoio verso la mia stanza ma questa volta l'ho vista molto nettamente rispetto alle altre volte, e siccome per ora nel mio palazzo stanno rifacendo il prospetto e avendo lasciato la finestra della mia stanza aperta ho avuto paura che qualke ladro fosse entrato tramite l'impalcatura, allora mi sono precipitato nel corridoio e poi verso la mia stanza ma non c'era nessuno, ho controllato tutte le stanze anche sotto i letti ma niente. Mio padre non si è accorto di nulla mentre mia madre mi ha visto partire diretto e con la faccia seria verso il corridoio infatti quando sono tornato mi ha chiesto cosa era successo e io ovviamente gli ho risposto "niente". Solitamente sono molto scettico quando leggo qualcuno sul forum che riporta esperienze strane che gli sono capitate, vi assicuro che mi è successo veramente, forse si tratta di una mia impressione però volevo sapere se anche a voi è capitato qualcosa del genere.

  13. #13
    UomoOmbra
    ospite

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    Corbellerie.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    Mah... Si sovrappone abbastanza con le illusioni ipnagogiche tipiche delle paralisi del sonno...

    Pure io ne ho avuta una...

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    17-01-13
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    contatta Alan Wake

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Xenotar
    Data Registrazione
    20-03-08
    Messaggi
    4,334

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    Paralisi notturna con allucinazioni ipnagogiche, classico.

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3,283

    Predefinito Re: Uomini Ombra

    Pavor nocturnis per acclamazione popolare

    IL PAVOR NOTTURNIS NON ESISTE vè lo vogliono far credere! SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato