Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 77 di 77
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Una volta tanto ho trovato un MMOG gratuito degno di nota: Warframe

    Smesso di giocarci alla U13, un po' a causa della caterva di bug (che comunque immagino siano stati risolti, da quel punto di vista son sempre stati rapidi), abbandonato definitivamente dopo aver visto la U14, un po' per l'interfaccia diegetica del Liset che è la più straordinaria montagna di sterco fumante mai vista, ma soprattutto perchè con queste due release hanno volutamente eliminato la componente "casual" dal gioco, spingendo fortemente il grindaggio estremo in missioni T3 e la competitività fra clan, e il farm-to-win. Le classiche due partitelle serali per livellare un'arma o farmare componenti erano diventate un'agonia, grazie basta così.
    La U15 con il tanto ambito archwing e il combattimento nello spazio, non l'ho neppure installata.

    Se il mercato va in quella direzione buon per loro e per i gonzi che sganciano denari per il platino.

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Una volta tanto ho trovato un MMOG gratuito degno di nota: Warframe

    Il gioco è figo, ma il troppo grind è repulsivo.

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato