+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Siccome ho girovagato qua e sul forum ufficiale ,ma trovo solo confusione di dizioni, ho deciso di sparare il topic qui.

    Ebbene ho solo il monaco con il livello inferno completato,mentre le altre classi le ho finite di cappare solo ora al 60.
    Scrivere in ogni topic risulterebbe solo confusionario per me e quindi chiedo a voi :quali sono le più oneste skill build da solo e coop per ogni classe?

    Premetto che al momento ho il barbaro con un'ascia a due mani leggendaria mentre il resto delle classi vive con accoppiate mano destra+sinistra .
    A me interessa sapere quale combinazione di skill mi riesce a filare il livello inferno senza grossi grattacapi .

    Spero che qualche anima pia mi risponda

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    mah piu che una questione di skill build secondo me è questione di equip :O

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    mah piu che una questione di skill build secondo me è questione di equip :O
    Quello sicuramente soprattutto se ci spendo soldi e metto sopra i pg dei leggendari da urlo.
    Essendo l'economia una rarita in questo gioco (Ho racimolato 3m dall'uscita del gioco e non mi va bene manco un'asta perchè tutti vogliono leggendari), preferisco usare il mio equip giallo a mp0

  4. #4
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Compra una skorn decente al barbaro e farmaci mp1/2/3 fin che non trovi qualche oggetto degno

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Stai cercando una build per barbaro da giocare in coop?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Stai cercando una build per barbaro da giocare in coop?
    No, per tutte le classi dato che ormai le ho al 60 e, ormai che ho finito il gioco, vorrei giocarle quando ne ho voglia .
    Tanto alla fine per l'equip basta che gironzolo con il monaco e lo farmo (TUtte le classi sono equippate con roba che ho conservato fatta all'atto IV inferno con il monaco )

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    installa path of exile :O

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Partendo dalla premessa che vuoi giocare in coop il tuo maggior problema sarà la generazione di risorse. Molte classi hanno a disposizione delle skill che permettono di aumentare la generazione di risorse sfruttando meccaniche legate all'uccisione dei mob (witch doctor e in maniera indiretta wizard) o al proc di critico (barbaro, demon hunter) ma se sei in coop è molto probabile che i tuoi compagni di gruppo uccidano buona parte dei mob sicché tali skill perdono efficacia ed è una diretta conseguenza che le build basate sul consumo esagerato di risorse (con una eccezione) non sono utilizzabili.

    Ad ogni modo, eccoti una serie di build divertenti da utilizzare anche in coop:

    - WIZARD

    http://youtu.be/NpQZVwnknxQ

    https://us.battle.net/d3/en/calculat...SjQ!aXW!YYYcaZ

    Da notare la passiva "cold blooded" che buffa i danni di tutti i tuoi compari di gruppo e l'effetto innato di blizzard che rallenta tutti i mob colpiti.

    - MONK

    Il discorso è un po' complesso. Il monaco, grazie ai mantra, è la classe che si presta naturalmente al gioco cooperativo. Tuttavia poiché, di norma, può generare risorse solo colpendo mob è generalmente una brutta compagnia perché tende a uccidere tutto e tutti il più velocemente possibile.
    Ad ogni modo c'è una build indipendente dai generatori di spirito: la tempest rush.

    Qui trovi tutto quello che ti serve sapere: http://www.diablofans.com/topic/7905...the-right-way/

    - WITCH DOCTOR

    Il Witch Doctor è la classe meno influenzata dal fatto di essere in coop a patto che sia il group leader (ovvero che sia il batti strada). L'unica skill imprescindibile è Soul Harvest mentre l'unica skill che rischia di perdere efficacia se non si ha un gear corretto è Grave Injustice (ma basta una Thing of the Deep per risolvere buona parte dei problemi).
    Io personalmente preferisco le build con Acid Rain.

    - DEMON HUNTER

    Va bene qualunque cosa che non consumi troppa disciplina. Le build basate su Strafe mi sembrano più divertenti.

    http://www.youtube.com/watch?v=ZiXh6aynGPM

    - BARBARIAN

    Qualunque cosa che non si basi su Into the Fray. Purtroppo il 99% delle build efficaci che si trovano in giro si basano su questa skill perciò devi lavorare di fantasia.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Fu così che si scoprì che solo o coop la build è pressappoco indifferente

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Dovresti specificare appunto anche lo scopo, se per filare inferno senza grattacapi intendi farmare xp velocemente, oggetti, fare uberboss a mp piu' alti.

    Se invece giochi per divertirti scegli le mosse che ti piacciono di piu', o che hanno gli effetti visivi che ti soddisfano maggiormente, giocando a mp bassi o comunque un mp che non crea troppi problemi alla tua build personale.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Dovresti specificare appunto anche lo scopo, se per filare inferno senza grattacapi intendi farmare xp velocemente, oggetti, fare uberboss a mp piu' alti.

    Se invece giochi per divertirti scegli le mosse che ti piacciono di piu', o che hanno gli effetti visivi che ti soddisfano maggiormente, giocando a mp bassi o comunque un mp che non crea troppi problemi alla tua build personale.
    Lo scopo mio principalmente è quello di farmi liscio il livello inferno a mp0 (gli altri livelli non li considero perche non posso al momento farci coop).
    Praticamente ora ho tutti i pg al 60 e di farmare mi interessa nulla senno andrei su un mmorpg.
    Solo che per ammazzare il tempo mi piacerebbe prendere un pg a caso e giocarci completando per lui il livello inferno (solo col monk ho completato ).
    La coop sara uno jolly ma la chiamero quasi sempre se ho voglia di questare in compagnia .

    La parte del divertirsi sara solo per il monk o chi si finira inferno, anche se dall altro giorno mi e venuta la pippa della quest delle 3 chiavi che vorrei provare (ho preso col monaco le chiavi dei primi 2 atti mentre mi manca la terza e la ricetta)

    inviato da Topolino

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Allora non hai bisogno di build efficienti, in coop puoi pure giocarlo da tank o da supporto, se l'altro mena.
    Lo spiega nel blog la Blizzard.
    Se vuoi alzare il piu' possibile il MP, le build si restringono
    Se vuoi farmare piu' velocemente xp, le build si restringono.
    Ed e' normale sia cosi' per questi due scopi.

    Per il resto, modulando il MP verso il basso, qualsiasi build va bene, poi con il gear progredisci fino ai limiti di quella build.
    Senno ci sono le build efficienti. Le ha gia dette chaos, comunque ti dico un altro sistema.
    Vai sul forum Blizzard, clicchi su un un nome di un utente qualsiasi, e guardi i suoi pg.
    Ultima modifica di nexian; 25-01-13 alle 17:59:26

  13. #13
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    per il wizard consiglio anche questo video....le due spec che propone sono forse le migliori al momento

    http://www.youtube.com/watch?v=eYciLbv37h8

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    per il wizard consiglio anche questo video....le due spec che propone sono forse le migliori al momento

    http://www.youtube.com/watch?v=eYciLbv37h8
    Peccato che nessuna delle due ha senso in coop a mp0.

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Peccato che nessuna delle due ha senso in coop a mp0.
    nn sono daccordo...
    l arconte sicuramente nn si può usare, ma l altra si, e di certo è molto sicura nn rischi di morirci....
    l unica cosa negativa è che devi avere una chance di critico minimo del 35 40 %

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    nn sono daccordo...
    l arconte sicuramente nn si può usare, ma l altra si, e di certo è molto sicura nn rischi di morirci....
    l unica cosa negativa è che devi avere una chance di critico minimo del 35 40 %
    Non può funzionare perché a mp0 i mob si polverizzano, wicked wind non può crittare a sufficienza e quindi non si abbassa il cooldown della frost nova.
    Senza contare il problema di fondo: a che serve lo stun lock dei mob se li si uccide più o meno sempre con 2-3 colpi?

  17. #17
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    io appena fatto il 60 l ho usata e l ho trovata comoda
    ma c'è da dire che all epoca nn si shottava easy mode tutto e tutti XD

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Migliore skill build solo/coop per ogni classe?

    Avevo 10 minuti e ho deciso di provare le build consigliate ed alla fine era un piccolo problema di skill perchè il monaco stamane mi cadeva con la buil che avevo (Unica cosa è che ho cambiato l'attacco primario con la via dei cento pugni perchè ho un bastone a due mani).
    Mentre Cacciatore di demoni e mago sembran andar bene con le due build (del caccia ho usato quello consigliato mentre del mago ho usato la prima a base di ghiaccio )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato