Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Ridevano quelli con l’eskimo: adesso a Cuba, a donne [ALLABRACE UIQ]

    Ridevano. La risata supponente di quelli che credono di capire tutto loro. Fra i giovani, di gente così ai miei tempi nei primi Anni Settanta, ce n’era persino di più che fra gli anziani. Perchè loro erano nati vecchi, coi loro eskimo e i i ciclostilati e i comitati studenteschi. Ridevano del fatto che io invece avessi in tasca la tessera del Partito Liberale e anziché parlare di massimi sistemi e di Vietnam, invitassi nella nostra sede Amnesty International che aveva appena liberato in Argentina un emigrato italiano in carne e ossa, non fumo e idee come quelle che affollavano le teste dei Compagni. Uno di loro, uno sprazzo di humour vero ce l’aveva anche avuto: “Ma voi fate le riunioni nelle cabine telefoniche?”. Adesso però rido io. Rido vedendo la fine che ha fatto il paradiso rosso: una enorme repubblica guidata da una banda di gangster; gli eredi di Mao dove gli operai lavorano dall’alba alla notte per un pugno di riso; un’isola dei Caraibi dove i turisti europei vanno a fare con le ragazze le stesse cose che quelli americani andavano a fare mezzo secolo fa; una patetica penisola asiatica dove la gente cammina scalza nella neve mentre il governo minaccia il mondo con l’atomica. Rido vedendo quattro patetici incanutiti che cantano L’Internazionale ai funerali di un assassino. Rido vedendo il leader del comitato studentesco del Liceo Rinaldini di Ancona che diventa assistente del Governatore della Banca d’Italia, poi disserta di economia sul Corriere e scrive l’introduzione del libro di Caprotti contro le Coop rosse. E’ proprio vero, Beppe: ride bene chi ride ultimo!



    lettera gustosa

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Ridevano quelli con l’eskimo: adesso a Cuba, a donne [ALLABRACE UIQ]

    in effetti

    ma che cazzo abbiamo da asdare? quello sta descrivendo il nostro girone, e ci siamo dentro fino allo scroto

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3,283

    Predefinito Re: Ridevano quelli con l’eskimo: adesso a Cuba, a donne [ALLABRACE UIQ]

    Gran lettera 5 stelline

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Ridevano quelli con l’eskimo: adesso a Cuba, a donne [ALLABRACE UIQ]

    in Italia abbiamo avuto anche il partito liberale?

    ho ricordi da piccino di un fantomatico PLI... era quello?

  5. #5

    Predefinito Re: Ridevano quelli con l’eskimo: adesso a Cuba, a donne [ALLABRACE UIQ]

    non ho mai capito ride bene chi ride ultimo

    cos'è la gara a chi ride ultimo, a far ridere prima gli altri?

    vince chi non ride mai per tutta la vita fino a quando esala l'ultimo respiro, facendo, invece di "Hhhhhh....", "Hahaha...coff cough" ?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: Ridevano quelli con l’eskimo: adesso a Cuba, a donne [ALLABRACE UIQ]

    non ho capito un cazzo delle lettera

    però

    >ragazze
    >cuba
    >

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Ridevano quelli con l’eskimo: adesso a Cuba, a donne [ALLABRACE UIQ]

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    in Italia abbiamo avuto anche il partito liberale?

    ho ricordi da piccino di un fantomatico PLI... era quello?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Partito_Liberale_Italiano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato