+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Aarklash: Legacy

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Aarklash: Legacy

    http://store.steampowered.com/app/222640/


















    Informazioni sul gioco
    In Aarklash: Legacy take command of a mercenary squad in search of truth and guide it through countless battles.

    Welcome to Aarklash, a land of chaos where incessant battles between the forces of Light, Destiny and Darkness have lasted since the beginning of time. At the heart of this conflict, a group of mercenaries, wrongly accused of crimes against the Lion of Alahan, is being hunted down. Convinced that they are in the right, and intent on fighting their enemies to the bitter end, they will set forth on an epic adventure where they will discover dark secrets. A path strewn with obstacles and many unfriendly characters awaits them. Go into battle and fight for your life! Your actions will determine the destiny of Aarklash…

    Inspired by the Confrontation figurines universe, Aarklash: Legacy is a tactical adventure game. The player will find himself at the heart of the intrigue, controlling a group of 4 characters and leading them into battle across the lands of Alahan, Acheron, and the Behemoth. Final victory for the mercenaries is gained by the use of a wide range of powers which are enhanced through looting items and managed via skills trees which can be reset at will. Interaction between the heroes is also important and real bonds will be created between them as the game progress. Both fun and action await you in Aarklash: Legacy!

    Key features:
    • Take part in an epic campaign, mixing adventure and tactical combat, following a rich storyline that will transport you into the fantasy world of Aarklash.
    • Thanks to the active pause system, choose the best tactics to succeed in battle.
    • At any time in the game, dissolve your team and then recombine it by choosing 4 characters from the available 8.
    • Through numerous and intense battles, make your heroes work together using group skills.
    • A skill tree will allow you to change the skills of each of your characters. Find the best combinations to take full advantage of the possibilities of your group as a whole.
    • Take on enemies and various organized groups, who also have their own skills!
    • Loot objects from your enemies and progress your group throughout the game.
    Prezzo: 20 euro circa



    Il gioco è un puro Gioco di Ruolo dove il cuore risiede nella gestione della propria squadra per riuscire a vincere ogni scontro. Ogni personaggio ha le sue abilità e caratteristiche peculiari (ce ne sono 8 in tutto e la squadra è formata da 4 membri) e bisogna creare il giusto mix anche in base al proprio stile di gioco. Il loot è in secondo piano visto che ci sono solo amuleti/anelli ecc da indossare. Ogni scontro va pensato e la pausa sarà la vostra unica amica per mettere in coda le varie abilità per gestire i propri personaggi anche per evitare gli attacchi nemici.

    Io l'ho cominciato a facile e ogni scontro è una sudata, ancora peggio quello contro i boss. Non si va avanti arando tutto e senza mai mettere in pausa..I propri personaggi vanno sempre gestiti e bisogna tenere sempre d'occhio i nemici e costa stanno o vogliono fare


    Consigliato per gli amanti dei gdr con una profonda (almeno rispetto ai gdr odierni) gestione di squadra e dei combattimenti

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Visto anche io, grazie. Sembra interessante. Però ora è messo in wishlist, probabile acquisto ai saldi.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Niente loot

    Comunque finisce dritto il lista, poi si vedrà.

  4. #4
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Pausa e scontri tattici? Si, grazie.

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    E' mio.

    Però 20 euri...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    dicono che la durata si attesti sulle 15 ore bè contando che devi fermarti spesso ad ogni scontro può essere

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    considerando che è il seguito di quel cesso di Confrontation, con cui mi sembra condividere parecchio, aspetto giudizi approfonditi prima dell'acquisto...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    dai commenti di quelli che hanno preso confrontation, questo è una spanna sopra

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    mi sta piacendo molto,finalmente degli scontri veramente tosti dove la tattica e' fondamentale,con un IA nemica veramente sveglia difficile da aggirare e che sa ben usare cio' che hanno ha disposizione, unico neo secondo me la mancanza di un buon inventario,ci sono solo 4 o 5 slot per gioielleria magica assortita che comunque si puo' fondere per ottenere oggetti ancora piu' magici ,niente armi scudi o armature,e una certa linearita delle mappe
    il party dopo un po di disorientamento per l'assortimento strano dei pg una maga bonazza un goblin peloso ed una donna lupo e un abominio femmina hanno invece un loro perche'solo il pg che dovrebbe essere il tank un'abominio femmina mi sembra un po' scarsino,va giu' con 2-3 pernacchie!!

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Gran giocone. Molto valido tatticamente, per nulla facile, e fuori dai canoni fantasy.
    Ho poi la buona impressione che sia in fase sperimentale nel senso: vediamo un po' se piace e poi lo si espande. Un po' come il nuovo Xcom.

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    considerando che è il seguito di quel cesso di Confrontation, con cui mi sembra condividere parecchio, aspetto giudizi approfonditi prima dell'acquisto...
    Non mi sembra abbia qualcosa in condivisione se non l'ambientazione.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Non mi sembra abbia qualcosa in condivisione se non l'ambientazione.
    hanno in comune anche chi lo ha prodotto, la Cyanide... Detto questo ringrazio per i tuoi commenti che mi indirizzano verso l'idea di cessogame che mi aspettavo.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    http://www.metacritic.com/game/pc/aarklash-legacy

    a leggere i commenti a me sembra un bel gioco e anche giocandoci

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    hanno in comune anche chi lo ha prodotto, la Cyanide... Detto questo ringrazio per i tuoi commenti che mi indirizzano verso l'idea di cessogame che mi aspettavo.
    E sticazzi? Comunque aver fatto un gioco mediocre significa che saranno destinati per sempre a farne? Rimane un bel giochino che non hai provato.

  15. #15
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Aspetto un sostanzioso calo di prezzo / saldo e lo provo

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    è uscita la demo su steam

    intanto io pian pianino vado avanti, anche se ogni scontro è una sudata

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Nel frattempo il gioco è uscito anche su GOG con un leggero sconto fino a giovedì prossimo http://www.gog.com/game/aarklash_legacy

  18. #18
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Giganecroposting per chi non lo avesse ancora preso, se lo trovate a uno sputo merita tantissimo se vi piace il genere. Il combattimento è davvero soddisfacente e vi troverete a stantuffarvi il salame quando riuscirete, a culo o per bravura, a superare uno scontro quasi impossibile e anche a bestemmiare quando rosicherete.
    Il gameplay degli scontri è, a mio parere, semplicemente perfetto.

  19. #19

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    La demo cosa permette di fare? Una stantuffatina ci esce?

  20. #20
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Non lo so ho preso direttamente il gioco completo.

  21. #21

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Io lo sto tirando giù ora, fa molto back in the late nienties

    1,4 Gb, ma i demo sono una cosa buona e giusta, per quanto mi riguarda

  22. #22

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Sto provando.

    Prima cosa, un plauso per lo stile ed il comparto grafico.

    E' stiloso, ben realizzato, al passo con i tempi e, soprattutto, ben animato e FLUIDO.
    E' più bello da vedere di Dragon Age 1 e, per togliersi il sassolino dalla scarpa, >9000 meglio ottimizzato di Neverwinter Nights 2 (Questa cosa mi ha colpito appena ho visto i pg muoversi così bene, la cascata )

    Anche la telecamera

  23. #23
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Te l'avevo detto ora aspettiamo che anche altri vedano la LUCE!

  24. #24

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    E' imbarazzante vedere come gira a schermo rispetto a quanto laggava NWN 2

    Se si potesse anche ruotare la telecamera sarebbe perfetto

  25. #25
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Aarklash: Legacy

    Entro breve entrerai nella droga dei combattimenti a che difficoltà stai giocando?
    EDIT:
    no niente, avevo scordato che stai con la demo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato