+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 91
  1. #1
    Odin
    ospite

    Predefinito TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Ho creato questo thread avendo visto che finalmente su steam è in prevendita. 19.90 euro, cifra che immaginavo visto che dawnguard a distanza di mesi è ancora allo stesso prezzo (sconti vari a parte).

    Confermato il 5 febbraio, immagino sarà possibile scaricarlo prima, nei requisiti indica 6 gb di spazio su disco.

    Qualcuno che l'ha già giocato su Xbox che può dare info oltre quello che si sa già? ci sono migliorie degne di nota anche nella versione vanilla (nel senso nuove armature, armi, ecc...) o si trova tutto solo a Solstheim?

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Io spero vivamente che abbiano inserito qualche chicca illustrata nel video della game jam, so che qualche piccola idea era stata inserita in dawnguard e heartfire, spero continuino perchè alcune sarebbero state davvero degne

  3. #3
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Onestamente lo spero molto perchè ho già Dawnguard ma non ho ancora iniziato nulla di questo DLC figurati per Dragonborn per cui spero molto in migliorie generali che impattino anche sulla vanilla. Purtroppo le info che trovo in giro sono tutte legate alla nuova zona.

    A chi interessasse oggi c'è su steam un daily al 50% di Skyrim e precedenti expa (tranne dragonborn), è iniziato ieri sera per cui dura ancora circa 8 ore e mezza
    Ultima modifica di Odin; 27-01-13 alle 10:13:01

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-12
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Sul vanilla? Cambiano un paio di dialoghi con alcuni personaggi, la possibilità di cavalcare i Draghi anche Skyrim e forgiare la nuova paccottiglia del DLC.

  5. #5
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Uhm beh già la forgiatura è una buona cosa. Per caso a qualcuno è già iniziato il predownload? io ho preso il DLC ma non mi ha scaricato nulla, non ho capito se devo aspettare il 5 o se viene predownloadato (non ho una banda esagerata purtroppo)

  6. #6
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Io credo che 6 giga si riferisca anche allo spazio necessario per Skyrim,sarebbe davvero troppo per un dlc.

    Edit:brutte notizie,sarà sbloccato tra 12 ore e prima non permette di fare nessun predownload.
    Ultima modifica di Azatoth; 05-02-13 alle 08:03:19

  7. #7

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Io credo che 6 giga si riferisca anche allo spazio necessario per Skyrim,sarebbe davvero troppo per un dlc.

    Edit:brutte notizie,sarà sbloccato tra 12 ore e prima non permette di fare nessun predownload.
    Davvero utile come preorder...

  8. #8
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Forse é un mio problema,ma in genere qualche secondo dopo l'acquisto parte il download,mentre stavolta nulla.

  9. #9
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Anche a me stessa cosa, vediamo tra 2 ore quando finisce il countdown. Speravo nel predownload perchè ultimamente ho la conne che fa le bizze e mi sarei portato avanti. Amen, mi serva da lezione per il futuro

  10. #10
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    990 mega il download (versione inglese, ita non lo so).

    Bisogna restartare steam (ero lì a fissare il client e non capivo cosa fare quando la pagina del negozio diceva che potevo già giocare...)

  11. #11
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Sono stato come un deficiente a fissare Steam sperando che partisse il download,poi ho deciso di avviare il gioco:ho scoperto che prima Steam doveva convertire i contenuti del gioco in un nuovo formato,sennó non partiva.
    Sono circa 1.6 giga di roba per la versione italiana,appena finito faccio subito il triplo backup (su hd del fisso,su hd usb e su penna,sí lo so che sono paranoico).

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-11-10
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    ragazzi a me non scarica nulla, ho già avviato il gioco + volte, ma non vedo nessun download

    cambiato server download e va....
    voi quale usate di solito su steam?
    Ultima modifica di gott4; 05-02-13 alle 22:12:42

  13. #13
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Per il momento funziona,anche se prima ho dovuto scaricare una patch da 800 kb:ma Steam non potrebbe scaricare tutto insieme?

  14. #14
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Le prime impressioni sono positive,dato che tornare a Solsteim e scoprire ció che é successo a Morrowind regala molte emozioni.
    Volendo potete portarvi un compagno da Skyrim,mentre alcuni scontri sono tosti.
    Promette bene.

  15. #15

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Sono circa 1.6 giga di roba per la versione italiana,appena finito faccio subito il triplo backup (su hd del fisso,su hd usb e su penna,sí lo so che sono paranoico).
    sono tutte cose che possono guastarsi

  16. #16

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Scusate se vado leggermente OT: mi confermate che facendo una una nuova installazione di Steam (x es. dopo formattazione) mi ripesca, oltre alla libreria (ovviamente) anche i salvataggi?

    Oppure per backuppare quest'ultimi bisogna fare qualcosa in particolare?

    Thanks in anticipo!

    Bye
    Phant

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    mi sta scaricando 1.5 gb di roba, sono perplesso perchè non ho ordinato/preordinato una fava.

  18. #18
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Ogni tanto Steam parte di capoccia,a gennaio voleva farmi riscaricare tutto New Vegas.

  19. #19

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Ci sto giocando, bello bello, l'arrivo, la prima quest che ho fatto (quella della miniera), i richiami a morrowind... però ci sono un bel po' di fastidiosi bugs, più volte gente che scompare o appare in mezzo alle vie di raven rock, per dirne uno... sotto quel profilo mi sembra meno curato del gioco base, forse l'hanno rilasciato con un po' di fretta

  20. #20
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Primo bug serio:se andate nel reame di Hermaneus Mora potreste non lasciarlo perché il gioco dice che non potete concentrarvi per leggere il libro che dovrebbe permettervi d'uscire.
    A questo punto o usate la consolle oppure vi buttate in acqua:quando dovreste morire sarete trasportati fuori.
    Grazie al cielo c'è la Uespwiki ,sennò diventavo scemo.

  21. #21

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Aspetterò un po' ad installarlo, non vorrei causasse casini ai mod come per dawnguard...

  22. #22
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Ci ho giocato un pò e stranamente non ho trovato nessun bug:come dlc è davvero corposo e ha tanta roba,anche se l'isola mi sembra un pò più piccola rispetto a Bloodmoon.
    Alcune quest sono banali (raccogli n parti di x e portale a tizio),mentre altre sono interessanti.
    Di sicuro si lascia giocare volentieri,anche se spero di trovare qualche nuova magia.

  23. #23
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Ieri ho fatto due missioni nel reame di Hermaneus Mora:sostanzialmente é la versione di Skyrim dei portali di Oblivion,anche se fatta meglio.
    Dopo un pó stufano perché ci sono solo due tipi di mostri,peró sono una buona pausa tra una quest e l'altra.

  24. #24

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    l'isola è piccina picciò
    ma è assai ben fatta..e non vedo l'ora che si aggiorni con i vari water e flora overhaul


    per il resto è presto per giudicare, però imho i bethesda sul profilo della narrazione e della caratterizzazione dei personaggi ne hanno di strada da fare, sa sempre tutto di già visto e inoltre personalmente sento la mancanza di cinematiche realizzate col motore di gioco che rendano meno stressante il seguire le parti narrate, tipico esempio è la rottura di maroni dell'attacco di un mostro proprio mentre un tizio di sta raccontando qualcosa o mentre 3 personaggi parlano conteporaneamente e non capisci piu' un cavolo
    manca inoltre un bel po' di epicità a condire il tutto... di mega battaglie campali, REALI risvolti sulla storia e sul mondo di gioco manco l'ombra, fortuna con the witcher 3 quei babbioni dei bethesda capiranno che pure in una sandbox ci vuole anche una solida storia e qualità di narrazione, il cazzeggio alla lunga stanca, e parecchio: le trame banali e cucite coi piedi non sono scusabili visto che tra un tes e l'altro hanno 5-6 anni di tempo per metter su qualcosa di decente
    Ultima modifica di Ale55andr0; 09-02-13 alle 01:47:13

  25. #25
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Ieri mi sono dannato l'anima per trovare un passaggio segreto,salvo scoprire che non si attivava per via di un bug.
    Fortuna che ho risolto ricaricando un save prima di entrare nel dungeon,peró dovrebbero smetterla di rilasciare i giochi buggati.
    Certo che é grave quando uno non capisce se si blocca perché é impedito o se é colpa di un bug.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato