+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 91
  1. #51

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    a mio modestissimo avviso e senza nessun intento polemico :

    8 ore la main quest di dragonborn non mi dura neanche se vado al rallentatore

    le espansioni imho erano ben altra cosa, purtroppo

    Chiudendo questa parentesi, ma voi con le anime di drago in eccesso che ci fate? possibile che a quei geni della bethesda non venga in mente la possibilità di convertirle in perk o punti attributo? d'accordo alla fine magari se ne avrebero troppi, ma allo stesso tempo avere anme di drago del tutto inutili non è che sia più sensato
    Ultima modifica di Ale55andr0; 14-02-13 alle 16:40:37

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio

    Chiudendo questa parentesi, ma voi con le anime di drago in eccesso che ci fate? possibile che a quei geni della bethesda non venga in mente la possibilità di convertirle in perk o punti attributo? d'accordo alla fine magari se ne avrebero troppi, ma allo stesso tempo avere anme di drago del tutto inutili non è che sia più sensato
    c'è un mod apposta per convertire le anime in perks

  3. #53
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Io me le tengo di riserva,infatti ne avevo così tante che a questo dlc ho sbloccato tutti gli urli potenziati senza uccidere nessun drago.

  4. #54

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da El puello diablo Visualizza Messaggio
    c'è un mod apposta per convertire le anime in perks
    lo so ma ricorrere ad un mod che modifica la giocabilità in modo piuttosto "sensibile" (draghi infiniti = tutti i perk sbloccabili) mi da la sensazione di ricorrere ad un cheat fosse cosa fatta dagli sviluppatori, con certi limiti, avrebbe piu' senso (si lo so, è una mia pippa mentale ma sono fatto così ) inoltre se ben ricordo quel mod richiede lo script extender, e non vorrei mi scombinasse qualcosa rendendo instabile il gioco (ho parecchi mod)

  5. #55
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Questo gioco è già sbilanciato per conto suo:io vorrei sapere chi ha mai preso un perk per l'oratoria.
    Un'abilità utilissima per convincere Alduin a smettere di fare il cattivo.
    Questa saga soffre della sindrome "Volendo puoi fare anche il boyscout pacifista ma se vuoi finire il gioco è meglio ti pigli il guerriero supercafone".

  6. #56

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    vabè ma l'uno o l'altro puoi farlo in ogni caso a prescindere... mica c'entrano le anime di drago in avanzo imho potrebbero introdurre una patch del tipo: primo perk=1 anima di drago, secondo perk=2anime di drago e/o per ottenere 10 punti mana/health/stamina e così via al salire del prezzo in anime...partendo dall'assunto che i draghi sono infiniti potresti potenzialmente sbloccare tutto, ma già dopo un paio di perk extra la cosa diverrebbe molto piu' lunga e difficile, tanto che solo un pazzo potrebbe mettersi li a farmare draghi per decine di ore...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 14-02-13 alle 22:24:54

  7. #57
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Sarebbe una buona idea,oltreché io di urli a conti fatti ne uso pochissimi.

  8. #58
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    vabè ma l'uno o l'altro puoi farlo in ogni caso a prescindere... mica c'entrano le anime di drago in avanzo imho potrebbero introdurre una patch del tipo: primo perk=1 anima di drago, secondo perk=2anime di drago e/o per ottenere 10 punti mana/health/stamina e così via al salire del prezzo in anime...partendo dall'assunto che i draghi sono infiniti potresti potenzialmente sbloccare tutto, ma già dopo un paio di perk extra la cosa diverrebbe molto piu' lunga e difficile, tanto che solo un pazzo potrebbe mettersi li a farmare draghi per decine di ore...
    Il mod funziona più o meno come dici tu: se un punto perk, ad esempio, si sblocca a 50 punti in una determinata abilità per poterlo prendere devi spendere 5 anime di drago (il minimo è 2 anime di drago se il perk è senza limite minimo o sotto 20). Puoi anche acquisire punti vita/stamina/mana, ogni 10 punti 1 anima di drago. Con l'ultima versione il moltiplicatore mi pare sia configurabile (francamente a me va bene così per cui non ho verificato).

    Secondo me è abbastanza bilanciato e ti direi che ci può anche stare che con 50-60 anime di drago uno possa specializzarsi in un ramo che a livello 80 non poteva prendere per una questione di meccanica di gioco (respec da console a parte), dovrai comunque skillare tutto il ramo (es: sono mago, sono livello 60, voglio diventare battle-mage, devo comunque sudare per skillare 1h, block e heavy armor a quel livello).
    Ultima modifica di Odin; 15-02-13 alle 06:49:34

  9. #59
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    io invece non assorbo più le anime dei draghi...ne ho buttati giù 3 ma nada...

    fa parte della trama di dragonborn o e un buggone?

  10. #60

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Fa parte della trama, se le ciuccia il precedente sangue di drago prendendoti pure per il culo

    questo comunque non pare affatto male

    http://skyrim.nexusmods.com/mods/27531

    ma è mai possibile che debbano pensare i modder ad idee tanto semplici quanto funzionali?


    ..tuttavia...sono titubante se usarlo o meno...mi sa troppo di cheat uguale
    Ultima modifica di Ale55andr0; 15-02-13 alle 22:25:37

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Fa parte della trama, se le ciuccia il precedente sangue di drago prendendoti pure per il culo

    questo comunque non pare affatto male
    cioè io ho da finire ancora dawnguard e una miriade di cose sul vanilla...a solstheim volevo andarci almeno tra 10 livelli, che son a 48....che palle

  12. #62
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    io invece non assorbo più le anime dei draghi...ne ho buttati giù 3 ma nada...

    fa parte della trama di dragonborn o e un buggone?
    Dovrebbe fartelo solo quando vai a Solstheim,se li uccidi a Skyrim puoi prenderle normalmente.
    L'unica volta in cui non me l'ha assorbita é stato quando ero in forma vampirica,sará colpa di quello?

  13. #63
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Sì, non credo sia un problema, ho reiniziato un pg (liv 32) e devo ancora fare sia tutta Dawnguard che Dragonborn

    Spoiler:


    ho però già ricevuto i gentili inviti da ambedue le parti: quello di dragonborn me lo hanno recapitato i due gentiloni proprio mentre winterhold era sotto attacco dei wraith (main quest dei maghi) + un drago porca miseria, una sofferenza fare quella parte



    e le anime di drago continuo ad assorbirle.

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Dovrebbe fartelo solo quando vai a Solstheim,se li uccidi a Skyrim puoi prenderle normalmente.
    L'unica volta in cui non me l'ha assorbita é stato quando ero in forma vampirica,sará colpa di quello?
    no confermo che e per colpa della quest di dragonborn...ho disabilitato il file sul launcher e me le assorbe tranquillamente

    riconfermo...che palle

  15. #65
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale


  16. #66
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    e grazie mi e bastato installare l'unofficial patch xD

  17. #67
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    no confermo che e per colpa della quest di dragonborn...ho disabilitato il file sul launcher e me le assorbe tranquillamente

    riconfermo...che palle
    Strano, ma sei stato a Solstheim? io ho la quest nel quest log ma non sono ancora partito ed assorbo regolarmente le anime dei draghi

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    no risolto a quanto pare era un conflitto delle unofficial patch...

  19. #69
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    a mio modestissimo avviso e senza nessun intento polemico :

    8 ore la main quest di dragonborn non mi dura neanche se vado al rallentatore

    le espansioni imho erano ben altra cosa, purtroppo

    Chiudendo questa parentesi, ma voi con le anime di drago in eccesso che ci fate? possibile che a quei geni della bethesda non venga in mente la possibilità di convertirle in perk o punti attributo? d'accordo alla fine magari se ne avrebero troppi, ma allo stesso tempo avere anme di drago del tutto inutili non è che sia più sensato
    Bè..
    Spoiler:
    Almeno hanno messo la possibilità di usarle come moneta di scambio per risistemare le perk


    Per il resto, non sono molto d'accordo con quel che dici. la main quest è corta si, ma l'espansione punta molto sul free roaming e sulle quest secondarie, senza contare oggetti, magie e roba varia.
    15 euro sono decisamente troppi però, quello si. Poi non so se sono 15 o meno, perchè l'ho pagata in paperdollari della xbotola.

  20. #70
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Peccato che quella funzione sia inutile perché é buggata.

  21. #71
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Non ho riscontrato alcun bug di quella funzione..ma gioco su xbox, forse su pc.

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Su PC per adesso io le anime loe sto assorbendo senza problemi, però a Solsthiem non ci sono ancora statoe non ho fatto nulla di Dragonborn.
    Volevo fare una domanda a chi ha giocato a Dragonborn. Io ho un mago della distruzione di livello 51 con il quale ormai sono potentissimo ( a livello arduo non c'è più nessun nemico che mi dia problemi) e non mi stimola più di tanto a portarlo avanti e mi chiedevo se per giocare a Dragonborn valesse la pena iniziare il gioco con un nuovo PG o se ci vuole un livello molto alto per cui tanto vale continuare col livello 51.

  23. #73
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Io l'ho finito con un personaggio intorno al 36 livello e a parte alcuni scontri al livello normale ho piallato tutti.
    Il mio personaggio era una guerriera licantropa veterana di Dawnguard,e avevo attivato il mod Mighty artifacts.

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Allora porto avanti l'orco che mi son fatto ieri, non mi va di fare Dragonborn ssenza impazzirci un po. Col Dunmer sono troppo forte, rischierei di annoiarmi

  25. #75
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Dragonborn - Discussione Generale

    Ho fatto la quest Discernimento trascendentale e ho scoperto che con Dragonborn installato
    Spoiler:
    cambia l'aspetto di Hermaneus Mora. Trovavo più affascinante quello vecchio,ma è questione di gusti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato