Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Ma stephen king scrive ancora?

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Occhio che 22/11/63, di due natali fa, è di una bellezza più unica che rara in tutta la bibliografia di King.
    davvero? ormai credo di aver chiuso con king (mi sono fermato a l'acchiappasogni) ma se merita lo prendo.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Ma stephen king scrive ancora?

    l'acchiappasogni mi ha lasciato un po' "meh".

    Cell

  3. #28
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Ma stephen king scrive ancora?

    Citazione Originariamente Scritto da Bocii Visualizza Messaggio
    davvero? ormai credo di aver chiuso con king (mi sono fermato a l'acchiappasogni) ma se merita lo prendo.
    si merita perchè è king vecchio stile, essendo un libro scritto agli esordi e stampato solo due anni fa
    Ultima modifica di freddye78; 30-01-13 alle 12:18:02

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Ma stephen king scrive ancora?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    the cell, non the call

    letto in edizione yarr, tanto che fino all'ultimo GIURO che ho nutrito la convinzione di aver beccato un uploader bontempone, tipo quando scarichi il film di bambi e ti ritrovi swap.avi.

    e invece no. merda pura dalla prima all'ultima pagina.
    almeno the dome è un libro potenzialmente buono rovinato da un finale semplicemente osceno e impresentabile
    si the cell, lapsus...cmq sospetto/spero che quella merda non sia stata scritta da lui ma da un ghost writer e il buon stephen si è beccato la grana solo per metterci su il nome..eppure nelle prime pagine pareva promettente..quasi un nuovo "l'ombra dello scorpione"
    Ultima modifica di freddye78; 30-01-13 alle 12:19:47

  5. #30

    Predefinito Re: Ma stephen king scrive ancora?

    Cell fa cagare, anche the dome era un'idea che aveva da tempo ma è inutile, però come già detto 22/11/63 è molto bello. Duma Key degli ultimi non è malaccio ma comunque rientra fra quelli che leggi per devozione.

    La Torre Nera è una ficata: se il primo è un'opera giovanile un po' così, i 2-3-4 sono delle bombe. Poi declina nell'autoreferenzialità e idiozia molesta, rovinando un po' la saga e tutto, a ulteriore dimostrazione che aveva idee solo quando si alcolizzava senza perdono o si riempiva di cocaina.

  6. #31
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Ma stephen king scrive ancora?

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Cell fa cagare, anche the dome era un'idea che aveva da tempo ma è inutile, però come già detto 22/11/63 è molto bello. Duma Key degli ultimi non è malaccio ma comunque rientra fra quelli che leggi per devozione.

    La Torre Nera è una ficata: se il primo è un'opera giovanile un po' così, i 2-3-4 sono delle bombe. Poi declina nell'autoreferenzialità e idiozia molesta, rovinando un po' la saga e tutto, a ulteriore dimostrazione che aveva idee solo quando si alcolizzava senza perdono o si riempiva di cocaina.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato