Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 166

Discussione: É uscito iOS 6.1

  1. #101
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Onafest Visualizza Messaggio
    Credo che quella statistica possa essere influenzata dalla "smanettosità"

    In b4: Dolphin browser modalità desktop fissa
    Ora teamviewer con il pc di casa
    Ci avevo pensato anche io alla modalità desktop, ma quanti sono a usarla? I nabbi non sanno nemmeno cosa sia, e non credo che i" pro" la usino così tanto da influenzare le statistiche. Io ad esempio la uso solo in casi di "emergenza"

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Io ad esempio uso Chrome dal cellulare

  3. #103
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    Beh ma anche usando il browser non stock se non sei in modalità desktop dovrebbe comunque considerarti come android, o no? Perché altrimenti ovvio che quelle statistiche siano così Ahahah

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Beh ma anche usando il browser non stock se non sei in modalità desktop dovrebbe comunque considerarti come android, o no? Perché altrimenti ovvio che quelle statistiche siano così Ahahah
    No, li c'è scritto webkit Android, che è quello di base con l'icona blu, tutti gli altri son diversi

  5. #105
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    anche su iOS è pieno di altri browser

    evidentemente safari va così bene che la gente non ha motivo di usare chrome su iOS

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Parlando di roba seria: quando esce il nuovo android?

  7. #107
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    In effetti non avevo notato che c'è anche opera mini.. Beh, mi sembra strano lo stesso però, se ne firefox ne Chrome riescono a uscire dalla colonna others vuol dire che sono usati pochissimo quindi rimane il fatto che android viene usato poco per navigare.


    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    evidentemente safari va così bene che la gente non ha motivo di usare chrome su iOS

    Tutti i miei amici usano Chrome anche su iphone

    Alla fine anche su Android il browser migliore come fluidità ecc ecc è ancora quello stock, si usano gli alternativi per la sincronizzazione coi preferiti o altre funzionalità aggiuntive.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Parlando di roba seria: quando esce il nuovo android?
    maggio all' I/O 2013

  9. #109
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Prima di un nuovo android magari sarebbe da aggiustare il vecchio

    In one year, Android malware up 580%, 23 of the top 500 apps on Google Play deemed ‘High Risk’

  10. #110
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    ancora un nuovo android? non era il JB quello che risolveva tutti i problemi?
    e magari un bel livello di api nuovo che depreca 290482349 funzioni precedenti

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    ancora un nuovo android? non era il JB quello che risolveva tutti i problemi?
    e magari un bel livello di api nuovo che depreca 290482349 funzioni precedenti
    allora iOS7 a che serve visto che il 6 è già perfetto?

  12. #112
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Ma lì non ci sono problemi da risolvere, ma innovazioni da portare
    Mentre la speranza degli androidiani è che la versione dopo possa togliere il lag.
    L'esempio è sempre quello:

    - ah che bello il mio android!
    - ah, mi han detto che lagga...
    - no no, non lagga mica oooh che dici??
    - ok

    4 mesi dopo

    - oh sai che è uscito android nuovo e per fortuna posso aggiornare il mio android!!
    - che culo! chissà che novità avrà
    - eh speriamo che tolga il lag perché veramente quello precedente è fermo inchiodato
    - ma come?
    - eh si, questo android nuovo va che è una scheggia, guarda qui

    4 mesi dopo

    - oh sai che è uscito android nuovo e per fortuna posso aggiornare il mio android!! (opzione ottimistica eh, per puro esempio)
    - che culo! chissà che novità avrà
    - eh speriamo che tolga il lag perché veramente quello precedente è fermo inchiodato
    - ma come?
    - eh si, questo android nuovo va che è una scheggia, guarda qui


    In pratica l'utente android afferma che il lag esisteva nella precedente versione del sistema operativo solo quando passa alla nuova, mentendo a se stesso perché anche quella nuova slabbra a più non posso (e vuole più RAMMMMMMMMM e più COREESSSSSS).

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    meanwhile, the new versione of iOs


  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Spoiler: Android esce una volta l'anno, salvo upgrade minori o casi particolari
    Also, il "lag" si risolve formattando eventualmente, ci sta che dopo un anno un telefono sia pieno di mondezza proprio come un PC
    Also, GB sullo scrausophone della mia ragazza gira benissimo, se vogliamo lagga meno di come andava ICS sul Nexus S, ma del resto che ne vuoi sapere te

  15. #115
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    ti confondi con wp8


    Formattare? Old good times! Proprio vero che android è il windows Me rivolto al mobile di google.

  16. #116
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    cioè in pratica si autotrollano

  17. #117
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Ovvio, se il processo di installazione/disinstallazione delle applicazioni lascia pattume allora Huston abbiamo dei problemi.
    É un sistema linux no? lammerda config ecc non dovrebbe andare dentro /user/?
    O è come su windows che ogni applicazione salva i suoi dati un po' dove vuole ovvero:
    - registro
    - file ini/cfg/dat/fak dentro c:\program files\app_directory
    - cartella utente c:\users\utente\.app_directory
    - cartella doc utente c:\users\utente\documents\.app_directory
    - cartella appdata c:\users\utente\appdata\...\.app_directory
    - cartella windows (???!?!?!?!?!) dll varie a manettone dentro così quando disinstalli resta tutta la merda
    - c:\ per sport così (l'utente nabbo medio ha lammerda nella root)
    ecc..
    e pure mixati!

    Poi dubito che sia quello che crea lag (alla fine sono file non letti, occupano solo spazio), il problema è da ricercare nell'architettura della delvik che è merda.

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    anche su iOS è pieno di altri browser

    evidentemente safari va così bene che la gente non ha motivo di usare chrome su iOS
    iOS ha tanti browser ma usano tutti l'engine di safari, a conti fatti usare chrome su iOS è come usare safari con una ui diversa, per questo è il re del mobile browsing, su Android ogni browser ha il suo motore di rendering, ed a conti fatti, quando navighi, non conti come il browser di Android, perché ognuno ha la sua signature diversa.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Almeno con un format mi risparmio 700 euro di telefono nuovo, poi fate voi

  20. #120
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    iOS ha tanti browser ma usano tutti l'engine di safari, a conti fatti usare chrome su iOS è come usare safari con una ui diversa, per questo è il re del mobile browsing, su Android ogni browser ha il suo motore di rendering, ed a conti fatti, quando navighi, non conti come il browser di Android, perché ognuno ha la sua signature diversa.
    sì ma allora vanno dentro "others" nel grafico sopra, non è che ho linkato un sito che favorirebbe apple

  21. #121
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    No, non si discute della soluzione ad un problema che su iOS non esiste.
    Se iOS slabbra sui vecchi è solo perché vogliono farti passare all'iphone5, non per problemi di fondo, ma per pure questione di marketing.
    Ok, è un lato negativo, ma almeno non è dato da una questione strutturale del sistema operativo. Io capisco che nuove feature > richiesta di maggiore risorse, ma capisco pure che non è possibile che una "feature" tipo (esempio banale) sulla fotocamera mi affossi il sistema e necessiti di più risorse perché non è un servizio in background o una cosa che comunque dia peso al sistema da non avviata.

    Mentre l'utenza android desidera più processore, più ram, più coresssss perchè il sistema slabbra, dall'altra parte della barricata, nel giardinetto iOS l'utenza chiede a maggior ragione più batteria perché fregancazzo del processore, iOS già vola in abbondanza.

  22. #122

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Prossimo telefono WP8 e ngula a apple e i suoi prezzi cari (e device ridicoli) e android col lag e gli aggiornamenti ad catzum che se non hai il nexus, ti tocca dipendere da uno sviluppatore tredicenne che mette assieme lammerda e poi non funziona la fotocamera, non funziona la radio, non funziona l'hdmi, il wireless si impalla, la rete 3g non si connette e devi passare un'ora al giorno su xda a capire quale pacchetto installare per risolvere un problema (e farne comparire un altro).

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    No, non si discute della soluzione ad un problema che su iOS non esiste.
    Se iOS slabbra sui vecchi è solo perché vogliono farti passare all'iphone5, non per problemi di fondo, ma per pure questione di marketing.
    Ok, è un lato negativo, ma almeno non è dato da una questione strutturale del sistema operativo. Io capisco che nuove feature > richiesta di maggiore risorse, ma capisco pure che non è possibile che una "feature" tipo (esempio banale) sulla fotocamera mi affossi il sistema e necessiti di più risorse perché non è un servizio in background o una cosa che comunque dia peso al sistema da non avviata.

    Mentre l'utenza android desidera più processore, più ram, più coresssss perchè il sistema slabbra, dall'altra parte della barricata, nel giardinetto iOS l'utenza chiede a maggior ragione più batteria perché fregancazzo del processore, iOS già vola in abbondanza.
    Perchè la batteria su Android dura già 5 giorni, ora vogliamo la potenza

  24. #124
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Si, anche il mio dura 5 giorni, in idle.

  25. #125
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: É uscito iOS 6.1

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Prossimo telefono WP8 e ngula a apple e i suoi prezzi cari (e device ridicoli) e android col lag e gli aggiornamenti ad catzum che se non hai il nexus, ti tocca dipendere da uno sviluppatore tredicenne che mette assieme lammerda e poi non funziona la fotocamera, non funziona la radio, non funziona l'hdmi, il wireless si impalla, la rete 3g non si connette e devi passare un'ora al giorno su xda a capire quale pacchetto installare per risolvere un problema (e farne comparire un altro).
    Oppure prendi il nexus

Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato