+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito scelta smartphone (offerte Tre)

    Ciao, stavo pensando di passare a 3 e stavo dando una occhiata alle varie proposte di smartphone, ma sono indeciso; puntavo su uno tra: - Lumia 900 - Lumia 820 - Galaxy S II quello che cerco sopratutto è una buona fotocamera, velocità del SO, schermo grande, durata batteria... Secondo voi quale è il migliore? Ce ne sono altri che sarebbero più indicati? la scelta tra questi 3 è dettata anche dal piano che la 3 propone, dato che non ho intenzione di spendere troppo per il cell (al momento ho un LG cookie.......) Android lo conosco, lo uso sul tablet e mi ci trovo molto bene, Win 8 invece non l'ho mai usato e non ho idea come sia...

  2. #2

    Predefinito Re: scelta smartphone (offerte Tre)

    ma che piano faresti?

    se 30 euri non son troppi (e per ricaricabile ci devi aggiungere 100 euro) ti danno il 920, 30 euro di credito a cui puoi attaccare i pacchetti che vuoi e da cui ti detraggono il valore e 100 mega al giorno di connessione.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: scelta smartphone (offerte Tre)

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    ma che piano faresti?
    ma guarda... con il cell attuale, per chiamate e sms, spendo 15 € al mese... passare a 30 € non mi converrebbe (parlo solo del traffico telefonico), quindi ero più orientato verso le offerte "minori" (fino al 20 ci posso anche stare)...

    tieni poi conto che non cerco il "top", il cell lo userei cmq per guardare due siti in treno e fare foto...

  4. #4

    Predefinito Re: scelta smartphone (offerte Tre)

    Di quelli, secondo me vale solo l'820. E' il più nuovo e quello meglio dotato.
    Anche il Galaxy SII non è malaccio, ma a comprarlo cash lo prendi con nemmeno 300€, non vale la pena fare un contratto di 3 anni. Inoltre è meno fluido del lumia. Probabilmente sul lumia sentiresti momentaneamente la mancanza di qualche applicazione android che non è ancora stata portata (instagram ad esempio), ma si sta espandendo abbastanza velocemente nell'ultimo periodo e non tarderà molto a colmare il gap secondo me.

    Il lumia 900 è un buono smartphone, ma è della precedente generazione e non verrà aggiornato a w8, non è dual core, non è nuovo, etcetcetc...

  5. #5

    Predefinito Re: scelta smartphone (offerte Tre)

    con 20€ se ricoedo bene la tre da il lumia 820.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: scelta smartphone (offerte Tre)

    Ma hai bisogno di rimanere con 3? Puoi provare wind,...il bello è che pagato simil cash il telefono (ad esempio il 920 a 399 ivnece di 600 euro), paghi 18 euro al mese per 400 min, 400 messaggi e internet illimitato o giù di lì. Io ho sforato i 2gb questo mese, e non ho visto nessuna limitazione,.....

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: scelta smartphone (offerte Tre)

    Alla fin fine ho optato per il Lumia 820 (Scegli 20 di 3): che dire... lo sto scoprendo piano piano, ero curioso di vedere windows su uno smartphone e, a parte alcune cose che non mi piacciono molto (gestione rubrica, suonerie sms bloccate...) il telefono mi sembra un gran bel prodotto!

  8. #8
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: scelta smartphone (offerte Tre)

    io ormai 7-8 mesi fa con la scegli 20 avevo preso a 0 euro il S2...
    Sinceramente a me sembra fluidissimo e con una reattività praticamente istantanea nel 95% dei casi
    Però probabilmente ora che sono passati già diversi mesi forse farei una scelta diversa...
    All'epoca avevo calcolato che l'S2 2 anni e mezzo di vita a buon livello li aveva tranquillamente

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato