Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 259
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Non c'è alcun obbligo da parte mia nei confronti della compagna, al contrario: idealmente è lei a voler condividere la conoscenza di una persona che apprezza particolarmente (tanto da intrattenere intense comunicazioni). Non si tratta di "tutto quello che fa" etc.
    La fiducia non c'entra nulla, a questo livello.

    @Violet: se qualcuno volesse farsi un giro con un elemento estraneo alla coppia non ci sarebbero problemi (a parte il dispiacere emotivo, ovvio), è il fatto di non essere onesti a riguardo a rappresentare un problema. Almeno la possibilità di dirti "ok, fallo ma lasciami decidere che non ci sto e ti mollo qui" dovrebbe essere garantita, per Diana.
    this

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    perchè mi sono perso questo topic di gaymya cornuto?



    perchè non mi mandate un PM quando si verificato questi eventi?

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da paul-paul Visualizza Messaggio
    come "la fiducia non c'entra nulla"? la fiducia e' TUTTO in una situazione del genere.
    poi ammetto di non aver capiro la prima parte...cosa vuol dire che "idealmente e' lei a voler condividere"?

    "idealmente è lei a voler condividere" significa che non sono io a dover chiedere alcunché su un ipotetica novità significativa che le accade: se sta con me significa che le piace condividere con me i suoi pensieri, le sue gioie e i suoi dolori. E le nuove amicizie, perché no?
    Non c'è e non si presuppone alcun obbligo, è semplicemente così che avviene se si condivide una relazione con qualcuno. Lo si è scelto perché con lui si comunica - a livello mentale, sentimentale, fisico, spirituale - meglio che con chiunque altro.
    La fiducia è un valore differente, che arriva dopo. E' specifico per la situazione di cui parliamo.

    ma dove la vedi la disonesta' nella storia del kymya?....cioe', per te se la tua tipa non ti dice a chi manda i messaggi, e' disonesta?
    No.
    Non stavo parlando di disonestà nella storia di Kymya, commentavo la frase di Violet secondo cui se ti vogliono mettere le corna tanto vale mettersi l'animo in pace e tirare a dritto senza fare i gelosi.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    "L'ho visto prima io, è MIO!"


  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    dico subito che non ho letto un razzo e inizierò a leggere dopo questo post

  6. #56
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Dunque... con questo Sandro ha oltre 1000 sms memorizzati.
    Come lo so? Meglio non dirvelo.
    No. Non ho letto nulla.... tutto per caso.
    E noto la sua faccia compiaciuta quando gli risponde.



    Mi girano le corna. Ma devo far finta di nulla...
    Porkatrota

  7. #57
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Kymya, i casi sono 3:

    1) Ti lasci guidare dal cuore e la perdoni (e fail i cuckold mentre Sandro la Bomba da dietro tutte le sere).
    2) Ti lasci guidare dalla mente e le pianti una scenata isterica di gelosia in pubblico (DRAMAH level +10).
    3) Ti lasci guidare da un grosso randello e li meni entrambi a sangue (DRAMAH LEVEL +100).

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Mi è capitato diverse volte di fare "l'amante" o di ricevere richieste in tal senso da diverse ragazze fidanzate. Mi ha sempre lasciato molto a cui pensare il fatto che diverse ragazze non si fanno così tanti problemi ad avere un'altro, magari se le cose con il proprio fidanzato non vanno tanto bene o anche solo per avere qualcuno di diverso. Tutto questo mi ha fatto diminuire di parecchio la fiducia nel prossimo/donne. Oltre al fatto che mi sono sempre chiesto come mai io mi renda partecipe di tali atti adulteri..

    ma questa è un'altra storia.

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Mica tutto. Dovrò mica fare il resoconto delle mie amicizie e mettere l'altra al corrente di qualsiasi nuova conoscenza, per quanto insignificante possa essere? Non siam mica al KGB
    Dall'evidenza dei fatti, questa non è una conoscenza "qualsiasi", né "insignificante".
    Quindi il tuo argomento è invalido

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di paul-paul
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    al nord
    Messaggi
    6,864

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    mille messaggi

    comunque Kraven, leggendo il tuo post mi son reso conto che la pensiamo praticamente uguale solo che nei post prima mi sembrava appunto che per te c'eran degli obblighi fra le persone della coppia

  11. #61
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Mi è capitato diverse volte di fare "l'amante" o di ricevere richieste in tal senso da diverse ragazze fidanzate.


    E chiaramente le hai rifuitate tutte vero ?

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di paul-paul
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    al nord
    Messaggi
    6,864

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    E chiaramente le hai rifuitate tutte vero ?

  13. #63
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)


    Comunque a me e' capitato solo una volta di fare l'amante... Tra l'altro pure a mia insaputa

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Mi è capitato diverse volte di fare "l'amante" o di ricevere richieste in tal senso da diverse ragazze fidanzate. Mi ha sempre lasciato molto a cui pensare il fatto che diverse ragazze non si fanno così tanti problemi ad avere un'altro, magari se le cose con il proprio fidanzato non vanno tanto bene o anche solo per avere qualcuno di diverso. Tutto questo mi ha fatto diminuire di parecchio la fiducia nel prossimo/donne. Oltre al fatto che mi sono sempre chiesto come mai io mi renda partecipe di tali atti adulteri..

    ma questa è un'altra storia.
    Data Registrazione 30-11-04
    Località Rimini
    Messaggi 26,781


  15. #65
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Beh, 10 messaggi al giorno magari non è così insignificante...
    Boh, dipende dalla tipa. Conosco certe che ne mandano anche di più a gente che gli sta simpatica ma che fisicamente/sentimentalmente non toccherebbero neanche con un bastone.

    Poi ok, se la donnakymia non ne manda MAI e tutto di botto si mette a smessaggiare come una quindicenne qualche sospetto può venire...

    Citazione Originariamente Scritto da Day_Dream Visualizza Messaggio
    non si parla di QUALSIASI nuova conoscenza, ma permetti che se uno manda 10sms al giorno o altro mi viene la curiosità di sapere con chi stai comunicando?
    Chiaro che si, ma finchè è curiosità normale è un conto e uno risponde anche con piacere, quando però dietro alla domanda "chi è?" in realtà si cela "chi minchia è sto Sandro con cui smessaggi e perchè non me ne hai mai detto nulla, eh? EH?! " è diverso

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Cretina lei che non li cancella, quindi voleva essere scoperta, quindi ti tradisce, quindi lasciala prima tu

  17. #67
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)


  18. #68
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Dunque... con questo Sandro ha oltre 1000 sms memorizzati.
    Questo post m'era sfuggito

    Oddio, diciamo che con mille messaggi qualche sospetto potrebbe venire... cioè, 1000 messaggi non ce li ho con la gente a cui tengo di più al mondo.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di paul-paul
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    al nord
    Messaggi
    6,864

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    vado a dormire...mi aspetto livelli inimmaginabili di dramah domani quando mi sveglio e leggo la discussione

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    E chiaramente le hai rifuitate tutte vero ?
    fortunatamente sono/erano ragazze lontane e quindi è sempre rimasto tutto molto aleatorio fortunatamente. C'è stato un periodo quasi un anno fa che se volevo farmi un viaggetto ce n'erano un bel pò di tipe con cui avrei potuto passare serate piacevoli Ma molte di queste situazioni sono passeggere..Al momento ne ho solo una con cui mi sento o comunque ci sentiamo quando lei c'è/le gira..Qualcuna era anche disposta a venire a fare un viaggetto a Rimini per questo vabè, a me certe cose così incasinate non mi piacciono, anche perchè poi il sesso la vedo come una parte di un qualcosa più grande..

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    vabbè tanto ormai sei cornuto foto della tipa

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Day_Dream
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    A nord
    Messaggi
    68,187

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da paul-paul Visualizza Messaggio
    vado a dormire...mi aspetto livelli inimmaginabili di dramah domani quando mi sveglio e leggo la discussione
    notte pol

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    fortunatamente sono/erano ragazze lontane e quindi è sempre rimasto tutto molto aleatorio fortunatamente. C'è stato un periodo quasi un anno fa che se volevo farmi un viaggetto ce n'erano un bel pò di tipe con cui avrei potuto passare serate piacevoli Ma molte di queste situazioni sono passeggere..Al momento ne ho solo una con cui mi sento o comunque ci sentiamo quando lei c'è/le gira..Qualcuna era anche disposta a venire a fare un viaggetto a Rimini per questo vabè, a me certe cose così incasinate non mi piacciono, anche perchè poi il sesso la vedo come una parte di un qualcosa più grande..

  24. #74
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    fortunatamente sono/erano ragazze lontane e quindi è sempre rimasto tutto molto aleatorio fortunatamente. C'è stato un periodo quasi un anno fa che se volevo farmi un viaggetto ce n'erano un bel pò di tipe con cui avrei potuto passare serate piacevoli Ma molte di queste situazioni sono passeggere..Al momento ne ho solo una con cui mi sento o comunque ci sentiamo quando lei c'è/le gira..Qualcuna era anche disposta a venire a fare un viaggetto a Rimini per questo vabè, a me certe cose così incasinate non mi piacciono, anche perchè poi il sesso la vedo come una parte di un qualcosa più grande..
    Vado a letto anche io

  25. #75

    Predefinito Re: Ho appena scoperto che (DRAMAH INSIDE)

    Poh, se ha mille messaggi memorizzati vuol dire che
    a) è veramente un suo amico un po' confuso e non li cancella perchè se li leggi non c'è niente di male
    b) è una cagna da combattimento, di quelle che hanno vinto contro i Coyote affamati del deserto del Nevada, e l'innamorato della coppia sei tu.

    Per sicurezza, dalle uno squasso di ceffoni quando arrivi a casa. Tu non sai perchè ma lei si. anzi, lo sai pure tu.

Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato