+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Akaneiro: Demon Hunters

    http://www.angry-red.com/

    http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=93002362

















    Video




    Akaneiro: Demon Hunters is a unique Action-RPG adventure presented within a vivid and expressive hand-painted style world. Featuring narrative themes driven by the classic Red Riding Hood tale merged with Eastern Folklore. Discover fantastic locales, meet bizarre characters and hunt ancient demons, all set to the backdrop of late Edo period Japan.

    Join the Order of Akane - an elite group of demon hunters built around characters and values from the Red Riding Hood tale. Strive to maintain the karmic world balance, or tip the scales to serve your own desires.

    Define your own hunter– you control character development. Choose the abilities, specializations and stat growth that best suit your personal play style. Choose from 3 separate skill trees, mixing and matching as you prefer. Specialize in weapon and armor types that support play style... or dress style.

    Thousands of items to loot, buy and trade - a fully randomized item system provides near endless variety. Claim unique items from fallen bosses and rare “wanted” enemies. From katanas to claymores, sickles to sabres - a vast selection awaits for the loot inclined.

    Empower your equipment with rare materials gathered from fallen foes. Choose the properties you want and craft your ideal gear. Find the look you like and then add the stats you want.

    Test your mettle against unending hordes of enemies in the Pit Fight Arenas. Wager on survival for great rewards and earn prize items.

    Join with allies - conquer goals as a team to reap even greater rewards. Bond with kindred spirits to increase earning power and suppress the Yokai threat.

    Summon and train totemic spirit pets, each with unique passive effects. Choose the companion that best suits your play style. Watch them evolve as you complete missions together.

    Ho seguito questo progetto da quando è uscito su kickstarter un mesetto fa e che spero riesca a venire finanziato il gioco è uscito ieri ed è free to play con micro transazioni in game. Si può giocare da browser, scaricare il client o tra un pò uscirà anche su steam.

    Il gameplay è molto semplice di un diablo. Tutto gira intorno ai cristalli rossi e alla loro raccolta / spesa. Con essi si possono comprare abilità (se si è del livello giusto), equipaggiamento, pet, cibo e sbloccare nuovi livelli. Quest'ultimi una volta completati si possono rigiocare a livello di difficoltà più alto o anche più basso, cambiando gli obbiettivi, il drop e i nemici presenti. Il look del gioco è molto caratteristico ma anche semplice con textures non proprio al top..forse per un problema di client visto che il tutto deve assestarsi visto che il gioco è appena uscito.

    Verrà sviluppata una componente multiplayer e al momento è possibile solo giocare con un altro amico/giocatore in coop (non in locale ovviamente).

    Il gioco promette bene e deve ancora crescere. Niente di esagerato o pretenzioso, un buon H&S che si può giocare dove si vuole e forse in futuro anche su android.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    per precisare, le classi non sono fisse. All'inizio si sceglie una delle 3 classi che differiscono nella prima abilità assegnata e nei valori delle 3 statistiche base. Ad ogni passaggio di livello si sceglie in quale delle 3 statistiche investire così da avere un bonus sostanziale in quella e un bonus minore nelle altre. Si possono comprare le abilità di tutte le classi e queste aumentano di potenza in base al valore della statistica relativa.

    per il coop al momento è asincrono. Un amico/giocatore presta il proprio eroe ad un'altro che combatte come se fosse un npc a fianco dell'utente principale. A fine missione chi ha prestato il proprio eroe riceve punti esperienza/cristalli come ricompensa.

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    Io ho provato la beta e non mi ha entusiasmato. Vorrei provare la versione non web.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    ah bè è uguale se giochi da client o da web non cambia nulla

    il gioco infatti non è così entusiasmante e non ha l'effetto droga..però per ora mi sta piacendo

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ah bè è uguale se giochi da client o da web non cambia nulla

    il gioco infatti non è così entusiasmante e non ha l'effetto droga..però per ora mi sta piacendo
    Speravo in un miglioramento delle prestazioni. In beta capitava che la vita scendesse a zero anche in assenza di nemici e senza apparente motivo.
    Poi ho provato solo i primi livelli, anche a me ieri è arrivata la mail per avvertire che era uscito.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    al momento l'unico problema che ho avuto è un filo di lag niente di eccessivo però si vede altro problema del client è che non bisogna ri settargli le impostazioni grafiche ogni volta problemi di gioventù poi vabè capita di vedere nemici che sono fuori dal livello ma niente di problematico

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    al momento l'unico problema che ho avuto è un filo di lag niente di eccessivo però si vede altro problema del client è che non bisogna ri settargli le impostazioni grafiche ogni volta problemi di gioventù poi vabè capita di vedere nemici che sono fuori dal livello ma niente di problematico
    Il problema è quando è il loot ad essere fuori dal livello. Capitava che cascasse poco fuori dall'area camminabile e che il pg non potesse raggiungerlo.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    si mi è capitata una volta in beta ieri non ho avuto di questi problemi

  9. #9

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    Si ma ragazzi, periodo edo e oni...che volete di più? Lo vado a provare!

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzi, periodo edo e oni...che volete di più? Lo vado a provare!
    Su quello nulla da dire, mi attirava proprio per quello.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    sono riusciti a superari i 200mila dollari richiesti

    intanto io sono arrivato al livello 9 e ho già finanziato troppo questo gioco tra kikstarter e karma

    i nemici sono un bel pò e fanno un discreto male e le mie morti non sono state così poche consiglio di prendere la magia per curarsi e quella per fare il danno ad aerea con le meteore+terremoto che allontana i nemici il fatto che per curarsi bisogna usare solo quella magia rende il gioco un pò più difficile

    Comunque, è si free to play, ma c'è anche un'ampia dose di farming per sbloccare le abilità e i livelli in gioco

    Il compagno è di compagnia e d'aiuto, peccato che fino ad ora non sia mai riuscito a finire vivo un livello quando ci sono molti nemici poveraccio le prende e non è come me che scappa, si cura, mena, scappa, mena, si cura e via così era da molto che non mi capitava di dover scappare via dai nemici in un H&S

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    A livelli alti di difficoltà la probabilità di morire è non poco alta è una bella moria questo gioco il problema è che la difficoltà si alza con il passare del tempo..Quando finisci un livello porti la difficoltà al minimo, aumentando la % di drop ma diminuendo l'esperienza che si riceve, oltre al fatto che i nemici vengono giù facilmente senza problemi. Poi con il passare del tempo la difficoltà aumenta (ci sono 4 livelli) e con essa aumenta l'esperienza che si riceve, la resistenza e il danno dei nemici e diminuisce la % di drop. Quando si affronta la prima volta un livello, quello si trova al 3° livello di difficoltà. Poi se lo si ricompleta quello può arrivare anche al massimo livello di difficoltà.

    Il problema è che, oltre a trovare drop che non sono un granchè, l'esperienza non serve così tanto visto che tutto ruota intorno a quei dannati cristalli. Loro sono il cuore del gioco e servono per sbloccare nuovi livelli e con essi alzare il level cap per non parlare del fatto che se si muore durante la missione e si vuole ritornare in vita nel livello bisogna spendere appunto cristalli..in quantità sempre maggiore se si continua a morire..e la cosa non è così rara..

    Portarsi un compagno dietro è utile, almeno distrae i nemici. A livelli bassi di difficoltà può tranquillamente uccidere quasi tutti da solo senza problemi

    Al momento le uniche magie utili che spammo sempre sono la cura e la pioggia di meteore..oltre al sisma che mi allontana tutti i nemici..Ma se non fosse per le prime due il gioco per me sarebbe quasi impossibile viste le orde di nemici che fanno un male cane

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Akaneiro: Demon Hunters

    Planning for the next phase of development - including feature development for co-op and porting to Linux/tablets - is ongoing, but we won't be able to commit to hard delivery dates until after Chinese New Year (which starts at the end of this week). Almost ALL new features require upgrading to Unity3D 4.0, which means we have to rebuild the game's UI around a new UI system. The old system (currently in the game) stopped being supported with 4.0 - plus it's terrible in terms of functionality and performance. When we've done this work on our other titles it usually takes around 2 months, so expect that to be the minimum time in which new features and such will start to appear.

    For those of you being hit by lag, please note that we've discovered the source of the problem: China. Yesterday we found a fully localized client version of Akaneiro being distributed on a famous game hacking site here in China. This site is normally responsible for localizing cracked Xbox360 games, but for some reason decided to turn their attention on "Akaneiro." The result is a beautifully localized version of the game being played by a huge number of very happy gamers in China, Taiwan and Hong Kong. This wasn't something we could have predicted, but we are adding servers to absorb the load. In case you're wondering, we are flattered by this and are happy to see these Asian players are monetizing at a healthy rate. Hacking FTW!







    Bene bene il gioco è in crescita anche se ci vorrà un pò per vederlo maturare

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato