+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 135
  1. #1
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Ultimamente, in campo videoludico, le cose buone vengono da est e a quanto leggo da più parti le mie fonti non fanno altro che rafforzare i miei convincimenti...ebbene si ragazzi, un gruppo di ragazzi russi si è messo all'opera e sta sviluppando una TC di Oblivion:
    - Andoran-

    Sembra che sia già a buon punto tanto che pare che verrà rilasciata tra qualche mese e comunque nella seconda metà del 2011...non vedo l'ora!

    Che cos'è Andoran?

    Andorrane: Prologue non-commerciale del mondo non-lineare RPG aperto
    Peculiarità del progetto:
    Libertà
    In andoran si può fare tutto ciò che attraversa la tua mente e diventare chiunque si desidera: da un fabbro per un cavaliere, da un pescatore di perle per un vampiro in agguato nella notte, da un killer di un diplomatico che non accetterà una spada una sola volta durante il gioco e risolverà tutti i problemi con la persuasione.
    trama non lineare
    La storia di andoran consiste in molti eventi interconnessi. L'informazione è di grande valore nel gioco. L'unico in possesso delle informazioni necessarie ha il potenziale di predeterminare la trama e per cambiare il corso di eventi globali.
    Logica follia
    Cosa sarebbe, se il tempo è impazzito? Incontri te stesso, parli con ratti, pulci divertenti, cavalli che camminano sul mare è ciò che un giocatore può fare nel Axis, una delle aree giochi. Ma le cose non sono come sembrano, la situazione sarà chiara dopo un po e, anche se insolita, sostituirà la follia.

    Vari approcci
    Ogni problema può essere risolto in modo diverso, devi solo scegliere l'approccio che più ti si addice meglio. Vuoi avere una voce? Si può uccidere il proprietario o sottrarre l'oggetto desiderato. Vi è la possibilità di penetrare in casa del proprietario vestito come una guardia, o una donna con perizia adeguata, può prendere e rubare ciò che vuole.

    Una corda e un sacco
    In andoran si può legare e portare via quasi tutti i personaggi dopo averlo picchiato o paralizzato. Spetta a voi, cosa fare con i prigionieri. Potete sacrificarli al Daedra, interrogarli, chiedere un riscatto ai loro parenti, o magari pensare a qualcosa di più innovativo.


    Elaborato e mondo vivente
    Parla con qualcuno che ti piace: se si fa appello a lui, egli può raccontare una storia interessante che una volta è successo a lui, tutte le storie sono uniche! Tutti gli NPC hanno un programma di giorno accuratamente pianificato; in giro ognuno fa gli affari suoi.

    Si può uccidere chiunque si desideri. Solo i Daedra sono immortali e tornare dal Nirn dopo la morte del corpo , il resto dei personaggi, anche le quest, possono essere macellati, tritati, avvelenati, e così via e così via. Essi non moriranno, ma sveniranno.


    Andoran si svolge nella cornice di The Elder Scrolls. La posizione, dove si svolge il Prologo, è l'isola andoran, una delle tre isole del sud dell'arcipelago di Black Marsh, la regione natale del Argonians. Andoran abbonda di zone climatiche e culture diverse.
    Molta attenzione è rivolta alla creazione di luoghi unici che si troveranno sulla strada dei giocatori. Grotte, fiumi, luminose radure erbose coperte di fiori, boschi di conifere, svolgimento della trama con risultati inaspettati sono progettati per suscitare l'interesse dei giocatori e di attirarlo in profondità nell'isola. Ma paesaggi suggestivi non sono sufficienti a creare l'atmosfera, ecco perché gli sviluppatori hanno creato un'architettura specifica per ogni città che riflette la sua storia e posizione geografica. Una città fondata da maghi e una città-fortezza saranno visibilmente diverse tra loro. La nuova musica scritta appositamente per andoran contribuisce a creare un'atmosfera.

    Il Team andoran vuole portare in vita una storia insolita, che vi costringerà a fare delle scelte, a considerare con attenzione ogni passo che fai, e di decidere per se stessi, se alcune azioni o egoismo umano può essere giustificato. Nello sviluppo della TC si è cercato di rendere ogni png con una forte personalità propria, indipendentemente dal fatto se uno è buono o cattivo.

    Prologue è destinato a chiarire i giocatori le principali tendenze e le pre-condizioni che porteranno agli eventi del andoran. Durante il viaggio si è fuori per imparare la ricca storia dell'arcipelago - il suo passato, presente, e la gran parte del futuro.
    In ogni caso, sarete sempre liberi di attuare il vostro modus operandi definitivo. Non ha senso andar di fretta per eseguire la catena di eventi nella trama,perchè molti quesiti resteranno probabilmente irrisolti senza ottenere risposte.
    Il giocatore sarà in grado di realizzare una grande quantità di missioni brevi, così come quest lunghe.
    Saranno storie interessanti, divertenti e tristi, che richiede intelligenza e combattimento. Ciascuno di essi è stato progettato per integrare le percezioni giocatori dell 'isola, come la raccolta di pezzi di puzzle.

    Ho più o meno tradotto...... l'HP che si trova

    QUI

    dove vi rimando a vedere il video e qualche screen annessi

    se volete, come sempre, postate i vostri commenti...
    Ultima modifica di Ribaldo; 02-06-11 alle 21:31:50

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    l'rpg definitivo?
    sempre se tutto quello che c'è scritto si potrà fare realmente

  3. #3
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    E' semplicemente spettacolare!
    Le ambientazioni hanno un livello di dettaglio spaventoso (almeno da quello che si vede nei 3 minuti di trailer e dagli screen). Lo aspetto senza ombra di dubbio con la dovuta bava in caduta libera.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Ci sono pure gli ordinatori
    Sarà mio

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    ma...ma...è veramente obli quello che ho visto nel video?? roba da sbavo questa!!! sperem in ben!!

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-03-08
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    520

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Quando si parla di russi in TES sparano sempre fuori qualche chicca

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    non so se mi è venuta più scimmia per questo o per skyrim... ho visto un'altro filmato dov'è c'è una scena di combattimento fatta col motore di gioco, con animazione da fapping (almeno, pensando che è oblivion...)

  8. #8
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Lo sapevo che Vi suscitava la paturnia...

    nella parte finale del video, se ci avete fatto caso, hanno elaborato la theme di morro...fenomenale..io sono già in "brodo di giuggiole"...

    Comunque io aspetterei nel dire GDR definitivo...forse lo possiamo dire con morro, dopo le dovute modifiche del grande King_pix...
    però devo dire, e ne ho una fortissima sensazione, che con i lavori bethesda si ha una grande possibilità post-sviluppo, di fare in sostanza quel che si vuole con il codice del gioco, tramite l'utility che hanno messo a disposizione(dimostrazione con morro)

    In sostanza per fare tutto quello che hanno detto, devono sicuramente aver variato il codice, inserendo modifiche specifiche...sempre se l'hanno fatto eh!

    Cosa dimostra questo?

    Questo dimostra checchè se ne dica sul gioco tucur vanilla, che oblivion ha una lungimiranza negli anni che pochi giochi possono vantare...e chi se ne fotte se il vanilla è mediocre, se poi la comunità ci sforna altri giochi, come già avete potuto giocare con "L'altra TC"...

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Molto bella


    spero che esca tra un pò perchè ora come ora non mi staccherei mai da The Witcher 2

  10. #10
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Dicono che sia quasi pronta, però sicuramente ci vorrà un pò di tempo per testarla...quindi presumo ancora qualche mese...diciamo da settembre in poi...mi auguro visto che ho anch'io qualche gioco da finire o ri-finire se ci riferiamo a the witcher 2

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Citazione Originariamente Scritto da Ribaldo Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che Vi suscitava la paturnia...

    nella parte finale del video, se ci avete fatto caso, hanno elaborato la theme di morro...fenomenale..io sono già in "brodo di giuggiole"...

    Comunque io aspetterei nel dire GDR definitivo...forse lo possiamo dire con morro, dopo le dovute modifiche del grande King_pix...
    però devo dire, e ne ho una fortissima sensazione, che con i lavori bethesda si ha una grande possibilità post-sviluppo, di fare in sostanza quel che si vuole con il codice del gioco, tramite l'utility che hanno messo a disposizione(dimostrazione con morro)

    In sostanza per fare tutto quello che hanno detto, devono sicuramente aver variato il codice, inserendo modifiche specifiche...sempre se l'hanno fatto eh!

    Cosa dimostra questo?

    Questo dimostra checchè se ne dica sul gioco tucur vanilla, che oblivion ha una lungimiranza negli anni che pochi giochi possono vantare...e chi se ne fotte se il vanilla è mediocre, se poi la comunità ci sforna altri giochi, come già avete potuto giocare con "L'altra TC"...
    tutto questo con oblivion, non voglio immaginare cosa tireranno fuori i modder con skyrim

  12. #12
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    tutto questo con oblivion, non voglio immaginare cosa tireranno fuori i modder con skyrim
    ...e sicuramente prima con F3, FNV...ci sarà sicuramente da divertirci...agraatis

    OT: ho visto i tuoi MSG totali...c'è qualcosa di inquietante...

  13. #13
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Porca miseria!
    King, è meglio che tu ti muova col Morrowind Experience se no qua i russi ci fregano...

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    questa è una sorta di "oblivion experience": non sono in competizione

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Comunque non credo ci giocherò. Magari dirò un'eresia ma, essendo -da quel che sembra- un'Oblivion spinto al massimo per quanto riguarda grafica e gameplay, non vorrei che alla fine mi spoilerasse un po' Skyrim.
    Devo comunque farmi ancora Solstheim con l'Overhaul, poi vorrei provare "The White Wolf of the Lokken Mountain".
    Poi passerò direttamente a Skyrim.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Comunque non credo ci giocherò. Magari dirò un'eresia ma, essendo -da quel che sembra- un'Oblivion spinto al massimo per quanto riguarda grafica e gameplay, non vorrei che alla fine mi spoilerasse un po' Skyrim.
    che razzo c'entra?
    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Devo comunque farmi ancora Solstheim con l'Overhaul, poi vorrei provare "The White Wolf of the Lokken Mountain"....
    fallo
    vedrai che meraviglia
    roba da brividi
    ma per morrowind fatti poi anche "the underground 2" (ma ce ne sono moltissimi altri imperdibili) e per oblivion "nehrim"
    c'è da giocare robbabbona per anni, te lo dico per esperienza personale

  17. #17
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Comunque non credo ci giocherò. Magari dirò un'eresia ma, essendo -da quel che sembra- un'Oblivion spinto al massimo per quanto riguarda grafica e gameplay, non vorrei che alla fine mi spoilerasse un po' Skyrim.
    Devo comunque farmi ancora Solstheim con l'Overhaul, poi vorrei provare "The White Wolf of the Lokken Mountain".
    Poi passerò direttamente a Skyrim.
    No non ti spoilera niente , vai tranquillo..io ti consiglio di giocartele queste TC...sono cose nettamente diverse di oblivion vanilla...

    Se devi giocarti Solstheim, The White Wolf of the Lokken Mountain e l'altra chenon miricordocome si chiama, ne avrai ancora per un anno...e queste DEVI giocarle eh!

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Forse non mi sono fatto capire bene. Intendevo dire che non vorrei fare un'indigestione di Elder Scrolls che mi facesse diminuire l'interesse e l'eccitazione verso Skyrim.
    Intendevo il verbo "to spoil" non nel senso di "rivelare la fine di un gioco", ma "guastare" o "rovinare"...

  19. #19
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Vedrai che alla fine li giocherai...un pò alla volta magari...ma prima, mi raccomando, giocati l'espansione di morro...è una lacuna molto grave...

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Purtroppo in questo momento ho ancora "due o tre questioni" da sistemare nel Seal Team Six mod di Arma 2... (da quando i "ragazzacci" hanno fatto fuori Osama mi è ritornata la scimmia per le missioni notturne in tuta nera con HK MP5 silenziato...)
    Poi via di Bloodmoon+Lokken.
    Sarà dura comunque fare tutto entro novembre. Che figata sarebbe però, finire Lokken Mountain e il giorno dopo installare Skyrim...

    Tornando IT, ho visto anche le immagini pubblicate QUI. C'è veramente da sbavare. Peccato solo che non l'abbiano rilasciato un anno fa...

  21. #21
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Diciamo che sei giustificato.....si le foto sembrano quelle pubblicate nella HP del sito degli sviluppatori...comunque centellinano gli screen e le news della TC...vedremo

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    semplicemente impressionante

    quando esce?
    Ultima modifica di Ale55andr0; 08-06-11 alle 18:17:23

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    è già uscito

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    è già uscito
    nel sito non lo dice

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Andoran: total conversion in sviluppo di Oblivion


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato