+ Discussione Chiusa
Pag 105 di 107 PrimaPrima ... 95103104105106107 UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,625 di 2657

Discussione: [NAA] Vicende

  1. #2601
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Prego?
    Salutavo da bravo nuovo utente

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Giammò, non hai le palle.
    Per conquistarla.
    Per lasciarla.
    Per sbatterla al muro.
    Per farti trattare da uomo, e non da coglione dell'ultim'ora.
    Perchè qua tutti ti stiamo dando dei consigli, tu o li segui a metà o non li segui.
    Perchè ti mancano le palle.
    O te le fai crescere, o il prossimo passo del thread sarà: mi ha mollato perchè diceva che non le so tenere testa.
    Baci.
    Della serie U don't say

    E aggiungo che poi ritorni con le stesse domande qui, come se non ti avessero risposto

    Ripeto: fai mente locale


  2. #2602
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Vabbè, nel frattempo mi sto mettendo in contatto con una tipa di benevento di un anno più piccola e assai caruccia, con gusti musicali affini ai miei peraltro. Se lei non se ne frega più nulla penso sia meglio distrarmi..

  3. #2603
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Essi... Coltivala questa di 14 anni... Magari entro 3 anni riuscite a vedervi mezz'ora un pomeriggio...

  4. #2604
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: [NAA] Vicende


  5. #2605
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    beh, alla fine non è che ci speri così tanto, ma è giusto per tenermi occupato..

  6. #2606

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    http://www.insegreto.it/26092

    Quando conosco un ragazzo ed esso mi attrae, puntualmente scopro che è un batterista. Di fatti quasi tutti i miei ex lo sono! Sarà per il modo in cui destreggiano con le bacchette, le braccia forti o le loro facce orgasmiche quando suonano, fatto sta che mi ispirano sesso violento! Credo di avere un serio problema...
    Saluti.

  7. #2607
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: [NAA] Vicende



    anyway, non ci stiamo più cagando, penso che finirà così ed è una cosa un po' triste

  8. #2608

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    il topic ha raggiunto dimensioni quantomeno preoccupanti. inoltre leggendo cio' che ha scritto wolfwood (dal quote di download) deduco che in 105 pagine non si sia concluso nulla di concreto.

    My Good God.

  9. #2609
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Meglio così giammò, arriva l'estate, avrai modo di rifarti

  10. #2610
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    il topic ha raggiunto dimensioni quantomeno preoccupanti. inoltre leggendo cio' che ha scritto wolfwood (dal quote di download) deduco che in 105 pagine non si sia concluso nulla di concreto.

    My Good God.
    ma no, ho baciato 3 ragazze, ho toccato la mia prima figa e ho superato i livelli base, il tutto in 2 mesi

  11. #2611

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    ma con livelli base che intendi?

  12. #2612
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ho toccato la mia prima figa
    Bonjour finess

  13. #2613

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Bonjour finess
    lol

  14. #2614
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Ho capito come funziona, ho superato la paura ancestrale dell'altro sesso, so come ci si prova con una tipa e fin'ora mi è sempre riuscito, quindi qualche cosa di buono l'avrò pur fatta e poi vabbè, ho 15 anni, sono piccole cose ma importanti per me..

  15. #2615

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    e a questo punto qua cosa ci resti a fare? sai volare, vola.

  16. #2616
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Infatti l'intenzione era quella e per un mesetto mi sono goduto la tipa senza cheats, nelle ultime settimane sono tornato perchè andava di merda e non avevo idea di cosa fare..

  17. #2617

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    quando le cose non vanno vuol dire che bisogna cambiare i parametri. cioè o risolvere i problemi della coppia o , se c'è solo della semplice monotonia, fare qualcosa di nuovo. credo sia tutta una questione di "comportarsi da uomo".

  18. #2618
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    C'erano parecchie più implicazioni, fidati farò un riassunto va, così magari mi schiarisco anche io le idee.

    La bacio la prima volta verso metà aprile, e da lì inizia la nostra relazione. Lei fin da subito dichiara di non volere nessuna cosa seria per il momento, le dico tranquillamente che sono d'accordo e decideremo quando ci conosceremo meglio. I primi 4-5 giorni procedono a strameraviglia, ci troviamo benissimo assieme blabla e lei mi dice che sta cominciando ad innamorarsi di me e mi rivela i suoi problemi di salute (la cosa che ha reso tutto più complesso). Il giorno dopo essersi aperta con me, limona allegramente con un tizio conosciuto ad un festival, e ci frequenta contemporaneamente per un paio di settimane. Poi si "dedica" interamente a me ma è fredda e si rifiuta il 90% di baciarmi e fare schifezze se NON sono presenti le amiche, il che probabilmente segnalava semplicemente il fatto che fossi un suo giocattolo da esporre. Va sempre peggio, sempre più una merda fino ai primi di giugno. L'unica cosa a legarci ormai sono appunto i suoi problemi e il fatto che lei mi cerchi constantemente come aiuto.
    Intorno all'inizio di questo mese ha una grave svolta per via di questi problemi e si determina ad uscirne chiedendo aiuto medico che riceve, e da allora non ci caghiamo più. A dire il vero non ci caghiamo più da sabato scorso, precisamente, e nonostante lei dica che a me ci tiene (cosa assolutamente non vera) io ho semplicemente deciso di lasciar cadere tutto così, senza più sentirla nè vederla. Peraltro lunedì sono andato a vedere il suo esame del trinity, e una volta uscita è stata semplicemente 10 minuti col cellulare in mano a chattare con le amiche, quando le ho chiesto se ci andavamo a fare un giro mi ha detto che aveva preso un impegno sul momento con le succitate amiche, e ad un mio innocente tentativo di abbracciarla mi ha respinto. Mi si sono girate le palle e me ne sono semplicemente andato, non mi ha chiamato nè parlato nè contattato da allora. Io ci vorrei dare un taglio netto, però dato che non siamo mai stati insieme potrebbe essere superfluo no?

  19. #2619

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    sinceramente:

    1 io già dopo "l'allegro limonare col tizio" l'avrei presa e sbattuta al muro. se si lascia fare lo stesso bon senno' ciao, non ti interesso io.

    2 volendo semplicemente passare sopra alla doppia frequentazione perche avevate concordato che non era una storia seria (almeno all'inizio), quando comincia a usarti come giocattolo da esporre, allora li era gia il caso di mettere distanza. se ti viene a cercare e si lascia baciare/ toccare come dovrebbe allora la storia continua, sennò non ha senso.

    cioè non esiste una relazione senza baci e tutto il resto. non esiste una relazione dove lei prende impegni extra senza dirti un cazzo e lasciandoti in disparte. semplicemente non esiste. quando dico "fare l'uomo" intendo: pretendi dalla donna cio' che è giusto pretendere e dai cio' che è giusto dare. essere disposto a tornare "insieme", che poi insieme non è, per poi farti trattare come fa lei, direi che è qualcosa di molto, MOLTO, sub-umano. un animale riceve piu attenzioni di te. Io direi che questa ha fatto il suo tempo, non sei costretto a fargli da infermiere.

  20. #2620
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Appunto, trovatomi in una situazione così delicata non ho mai avuto le palle di lasciarla semplicemente, non volevo fare la figura dello stronzo ipocrita e poi lei mi piaceva davvero. Comunque il problema della sua freddezza è sopraggiunto solo verso l'ultima settimana di maggio più o meno.

  21. #2621

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    macchè stronzo ipocrita, l'umanità intera di avrebbe appoggiato. ti avrebbe appoggiato gia dopo il limonamento extra. e sono sicuro che non devo neanche leggere l'altra metà del tuo messaggio perchè non c'è altro da dire.

  22. #2622
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Beh sì, se avessi avuto già abbastanza scorza e stronzaggine l'avrei dovuta lasciare subito, ma così non è stato quindi imparerò dai miei errori!

  23. #2623
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Comunque alla fine ci siamo "lasciati" definitivamente, lei ha trovato un pretesto idiota e io mi ci sono buttato a pesce dato che non ne potevo veramente più. Il fatto è che si è incazzata con me in modo allucinante, ed è venuta a commentarmi un post su fb insultandomi, andate a darci un'occhiata se mi avete perchè merita. Raramente mi sono divertito di più e comunque boh, mi sento davvero molto meglio ora, e mi accorgo che l'avevo nettamente sopravvalutata, non era meno infantile delle altre.

  24. #2624
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    anziché uscire il pesce

    ti sei buttato a pesce

    hai ancora strada da fare

  25. #2625
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [NAA] Vicende

    Hai ottomila stati su fb e ne ho già letti un fottio per il cazzo e mi caverei gli uochi!!! Quale per Vez???!

+ Discussione Chiusa
Pag 105 di 107 PrimaPrima ... 95103104105106107 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato