+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 164 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 4091
  1. #3776
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Dei bug

  2. #3777
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    La nuova patch dà problemi con gli equip dei 16 dlc gratuiti iniziali... Nel NG+ vengono totalmente rimossi, bello schifo... Spero fixino

  3. #3778
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Fixano di sicuro, non mi pare lesinino le patch come tanti altri produttori..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #3779
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Dopo 3 mesi dalla fine ricomincio con il newgame+ sempre marcia della morte.
    Il gioco più bello dell'ultimo decennio.
    Qualsiasi altro gioco ho iniziato dopo sta fermo lì..

    Dal mio Zenfone 2..

  5. #3780
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Mi stai facendo venire la scimmia n'altra volta.....oggi scarico l'espansione va....

  6. #3781
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Intanto io ho ricominciato e boh, non ce n'è x nessuno.. e pensare che dopo 80 ore l'altra volta ripartii da capo perché c'era un bug.. gioco troppo bello.

    Dal mio Zenfone 2..

  7. #3782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Oggi è uscita l espansione

    Inviato dal mio HTC One

  8. #3783
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    cacchio a me il sostema l ha installata l altro ieri e ieri mi è comparso il messaggio a video che il contenuto era utilizzabile


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #3784
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    questa espansione adesso non ci voleva troppa roba da giocare e in arrivo

  10. #3785
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    A chi lo dici..

    Dal mio Zenfone 2..

  11. #3786
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Non ho capito una cosa: ho appena iniziato il newgame+ (2 giorni prima dell'espansione) ora che funziona? Una volta fatto il prologo me la trovo nelle missioni o mi conviene ricominciare?

    Dal mio Zenfone 2..

  12. #3787
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Funziona che devi essere di livello 60 per fare l'espansione
    La missione ti appare automaticamente nel diario

  13. #3788
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Io carico un save prima dell'endgame o si può fare anche dopo l'endgame?

  14. #3789
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    perfetto! mi sono appena liberato di metal gear solid, mi rituffo a capofitto sull'NG+ ed espansione

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #3790
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Funziona che devi essere di livello 60 per fare l'espansione
    La missione ti appare automaticamente nel diario
    L'importante è che me la dia poi la farò. Grazie!

    Dal mio Zenfone 2..

  16. #3791
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io carico un save prima dell'endgame o si può fare anche dopo l'endgame?
    Puoi farlo sempre, basta averlo attivato ed appena lancerai il gioco verrai avvisato automaticamente della possibilità di fare l'espansione. Da quello che ho visto (ma non ho provato) potresti anche non aver mai toccato il gioco base e fare solo l'espansione, ti verrà dato un personaggio livello 30.
    Se decidi di giocarlo con un qualsiasi salvataggio della prima run sarà consigliato il livello 30, se decidi di giocarlo in ng+ il livello consigliato è il 60.
    Io sono di livello 40 in ng+ quindi per giocarlo subito ho ripreso l'end game della prima run.
    Imho, dopo aver fatto 3 missioni principali, è tutto molto bello, forse non ai livelli del barone, ma storia intrigante, trama articolata, sub quest lunghe (alcune divertenti ), nuovi personaggi ben caratterizzati.


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  17. #3792
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Domanda io ho finito il mega aggiornamento.....Ma che aggiunge alla fine?

    Inviato dal mio HTC One

  18. #3793

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ciao a tutti,
    ho da poco comprato una xbox one e sono interessato a questo titolo.
    L'ho trovato online a 50€ (49,9) però sono dubbioso e vi spiego perchè: guardando i filmati sul tubo mi pare molto bello, con un mondo ampio e un sacco di cose da fare (missioni secondarie). I personaggi mi sembrano ben caratterizzati e lo stesso i nemici. Venendo da skyrim (che a me è piaciuto tantissimo tanto che l'ho rigiocato almeno 10 volte con personaggi differenti) mi consigliate questo gioco per xbox one? Oppure è talmente diverso che potrei rimanere male?Il sistema di combattimento come è?
    So che magari avete già parlato di queste cose nelle 152 pagine di questo thread ma se qualcuno mi fa un riassunto sono contento
    grazie.

  19. #3794
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco comprato una xbox one e sono interessato a questo titolo.
    L'ho trovato online a 50€ (49,9) però sono dubbioso e vi spiego perchè: guardando i filmati sul tubo mi pare molto bello, con un mondo ampio e un sacco di cose da fare (missioni secondarie). I personaggi mi sembrano ben caratterizzati e lo stesso i nemici. Venendo da skyrim (che a me è piaciuto tantissimo tanto che l'ho rigiocato almeno 10 volte con personaggi differenti) mi consigliate questo gioco per xbox one? Oppure è talmente diverso che potrei rimanere male?Il sistema di combattimento come è?
    So che magari avete già parlato di queste cose nelle 152 pagine di questo thread ma se qualcuno mi fa un riassunto sono contento
    grazie.
    Sono completamente diversi.
    Il personaggio è uno ed uno soltanto, viene da una saga di libri ed ha un background veramente immenso. Se non hai giocato i titoli precedenti cercati almeno un riassunto su youtube perché il titolo è giocabile anche da se ma se sai cosa è successo prima magari è meglio.
    X il combattimento è molto divertente, tra spada, segni, bombe e pozioni non ti annoi, unico consiglio gioca a modalità marcia della morte, un pò frustrante all'inizio ma una volta presa la mano è l'unica che ti da soddisfazioni.
    Questo è IL GIOCO.
    Non esistono giochi migliori negli ultimi 10 anni.
    Almeno per me.

    Dal mio Zenfone 2..

  20. #3795

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Sono completamente diversi.
    Il personaggio è uno ed uno soltanto, viene da una saga di libri ed ha un background veramente immenso. Se non hai giocato i titoli precedenti cercati almeno un riassunto su youtube perché il titolo è giocabile anche da se ma se sai cosa è successo prima magari è meglio.
    X il combattimento è molto divertente, tra spada, segni, bombe e pozioni non ti annoi, unico consiglio gioca a modalità marcia della morte, un pò frustrante all'inizio ma una volta presa la mano è l'unica che ti da soddisfazioni.
    Questo è IL GIOCO.
    Non esistono giochi migliori negli ultimi 10 anni.
    Almeno per me.
    ok ho capito.
    Devo dire la verità il 2 l'ho giocato pochissimo su xbox 360 (l'hanno regalato con l'abbonamento gold) e non mi ha preso molto.
    Mi è sembrato poco libero e molto in modalità "corridoio".
    Se questo mi permette di andare dove voglio, fare quello che voglio già mi piace di più.
    Per caso hanno diviso in mondo in zone con nemici più forti o meno o i nemici, come in skyrim, seguono la crescita del tuo personaggio ovunque tu vada?
    Per quanto riguarda la modalità che mi suggerisci ho un po' paura perchè io mi stufo alla svelta se ci vogliono N tentantivi per superare una situazione (dove N >= 3).
    Le altre sono troppo facili?

  21. #3796
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Imho The Witcher 3 è superiore a Skyrim in ogni aspetto ad esclusione della personalizzazione del protagonista, per ovvi motivi. Questo in realtà ha più aspetti positivi che negativi dato che Geralt è un personaggio fantasticamente caratterizzato, con una storia e una personalità, mentre il protagonista di Skyrim (e di tutti i TES) è un signor nessuno.

    L'area di gioco è circa 3,5 volte più grande di Skyrim come estensione territoriale ed è esplorabile liberamente.
    Il mondo è anche più vario. Ad esempio le isole Skellige assomigliano un po' all'ambientazione di Skyrim perché sono a tema nordico (gli abitanti sembrano dei vichinghi e hanno gli jarl che li comandano), mentre il Velen è in stile campagne dell'europa centrale e poi c'è la grande città libera di Novigrad, il castello di Vizima e Kaer Morhen la fortezza dei Witcher
    La qualità delle quest è infinitamente superiore rispetto a Skyrim, anche le missioni secondarie sono sempre dotate di una storia articolata e mai banali.

    La difficoltà è abbastanza bassa se giochi a livello normale ed è difficile morire. Poi ci sono due livelli di difficoltà più elevati che puoi provare in base a come ti piace di più.
    Io ho iniziato a normale, poi ho alzato al livello superiore e ora sono passato al più alto che inizia ad essere seriamente impegnativo, ma è molto gratificante.

    Ci sono anche diversi sottogiochi: il gwent (un bellissimo gioco di carte collezionabili), le corse di cavalli e le scazzottate.

    The Witcher 2 era molto più lineare e complessivamente un gioco molto inferiore a The Witcher 3 (rimaneva comunque un buonissimo gioco). La mia personale classifica è Witcher 3 > Witcher 1 > Witcher 2.

  22. #3797

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Imho The Witcher 3 è superiore a Skyrim in ogni aspetto ad esclusione della personalizzazione del protagonista, per ovvi motivi. Questo in realtà ha più aspetti positivi che negativi dato che Geralt è un personaggio fantasticamente caratterizzato, con una storia e una personalità, mentre il protagonista di Skyrim (e di tutti i TES) è un signor nessuno.

    L'area di gioco è circa 3,5 volte più grande di Skyrim come estensione territoriale ed è esplorabile liberamente.
    Il mondo è anche più vario. Ad esempio le isole Skellige assomigliano un po' all'ambientazione di Skyrim perché sono a tema nordico (gli abitanti sembrano dei vichinghi e hanno gli jarl che li comandano), mentre il Velen è in stile campagne dell'europa centrale e poi c'è la grande città libera di Novigrad, il castello di Vizima e Kaer Morhen la fortezza dei Witcher
    La qualità delle quest è infinitamente superiore rispetto a Skyrim, anche le missioni secondarie sono sempre dotate di una storia articolata e mai banali.

    La difficoltà è abbastanza bassa se giochi a livello normale ed è difficile morire. Poi ci sono due livelli di difficoltà più elevati che puoi provare in base a come ti piace di più.
    Io ho iniziato a normale, poi ho alzato al livello superiore e ora sono passato al più alto che inizia ad essere seriamente impegnativo, ma è molto gratificante.

    Ci sono anche diversi sottogiochi: il gwent (un bellissimo gioco di carte collezionabili), le corse di cavalli e le scazzottate.

    The Witcher 2 era molto più lineare e complessivamente un gioco molto inferiore a The Witcher 3 (rimaneva comunque un buonissimo gioco). La mia personale classifica è Witcher 3 > Witcher 1 > Witcher 2.
    Ok mi avete convinto
    L'ho appena ordinato, se tutto va bene arriva domani e nel week end mi ci metto.
    Vi farò sapere
    Mi serviva qualcosa di corposo e diverso da fifa 16 che ho già

  23. #3798
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Hai fatto bene! tranquillo!

    Io ho accumulato circa 500 ore su skyrim e ti dico che TW3 è Bellissimo!

    EDIT: altra cosa che ha in meno TW3 è che non si può entrare in ogni singola casa delle città (le città sono anche 10 volte più grandi di Solitude però) e gli NPC che la popolano sono "casuali" e non interagibili. questo implica che non si possa fare il ladro, non c'è la modalità stealth e non si può sviluppare il personaggio come "arciere" con ranged combat.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 15-10-15 alle 10:35:45

  24. #3799
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ti ha detto tutto Lars.
    Best game del decennio e non scherzo.

    Dal mio Zenfone 2..

  25. #3800

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Hai fatto bene! tranquillo!

    Io ho accumulato circa 500 ore su skyrim e ti dico che TW3 è Bellissimo!

    EDIT: altra cosa che ha in meno TW3 è che non si può entrare in ogni singola casa delle città (le città sono anche 10 volte più grandi di Solitude però) e gli NPC che la popolano sono "casuali" e non interagibili. questo implica che non si possa fare il ladro, non c'è la modalità stealth e non si può sviluppare il personaggio come "arciere" con ranged combat.
    Questo mi rassicura sull'acquisto fatto. Mi serviva proprio qualcuno che era "passato" da skyrim a questo gioco.

    Vediamo via

    Ti ha detto tutto Lars.
    Best game del decennio e non scherzo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 164 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato