+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 164 PrimaPrima ... 4144152153154155156 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 4091
  1. #3826
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    noob saibot

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #3827
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    ma sbaglio o i controlli sono cambiati? tipo prima per selezionare una magia, si premeva L1, si scorreva con la levetta destra fino,ad esempio, Igni, e poi so confermava con R3. Adesso la conferma è X...
    non era meglio prima?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #3828
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Col pad dell' xbox sul pc sono sempre uguali. Boh.

    Dal mio Zenfone 2..

  4. #3829
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Col pad dell' xbox sul pc sono sempre uguali. Boh.

    Dal mio Zenfone 2..
    Qui sarebbe consolemania però
    C'è il topic anche nella sezione pc (io li seguo entrambi).

  5. #3830
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Sempre scritto qua

    Dal mio Zenfone 2..

  6. #3831
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Incredibile bug sulla missione a contratto ricercato numero uno di skellige...Non si può completare

    Inviato dal mio HTC One

  7. #3832
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Bug vecchio..
    Ancora non hanno risolto?

    Dal mio Zenfone 2..

  8. #3833
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Questo mi ha fatto molto desistere da prendere la nuova espansione....

    Inviato dal mio HTC One

  9. #3834
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Io per esempio però l'ho fatta tranquillamente la quest.

    Dal mio Zenfone 2..

  10. #3835
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    A me dopo la patch ha dato fallito novigrad closed city II nonostante l'avessi completata

  11. #3836
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me dopo la patch ha dato fallito novigrad closed city II nonostante l'avessi completata
    Pure io ho quella quest come fallita, ma poi l'ho fatta lo stesso e completata

  12. #3837
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Eh ma io l'ho già fatta

  13. #3838
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Vabè non credo ti abbia tolto l'esperienza acquisita quindi pazienza.

    Prima ho bestemmiato un po' perché nella missione
    Spoiler:
    nelle isole Skellige in cui devi aiutare due imbranati a ripulire una grotta dai Ghoul che la infestano a livello marcia dei morti quei due pirloni vanno giù in 15 secondi e mi fallisce la missione
    Ho riprovato un sacco di volte, ma muoiono sempre prima che riesca a uccidere il branco di Ghoul.
    Alla fine abbassando la difficoltà di un punto sono riuscito al primo tentativo, però potevano farli un po' più prudenti sti due. Si lanciano nella mischia come kamikaze e si fanno sventrare Se avessero lasciato fare tutto a me stando fuori dalla grotta sarebbe stato tutto multo più semplice.

  14. #3839
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ora mi.sono rimaste tutte le ricerche tesoro di armature ecc e quelle relative al gwent ( che odio come.Non mai)

    Inviato dal mio HTC One

  15. #3840
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ora mi.sono rimaste tutte le ricerche tesoro di armature ecc e quelle relative al gwent ( che odio come.Non mai)

    Inviato dal mio HTC One
    Maccome, il Gwent è bellissimo

  16. #3841
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Uhm alcune quest gwent falliscono proseguendo nella trama.

  17. #3842
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Se non le fai al momento giusto si.

    Dal mio Zenfone 2..

  18. #3843

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Dopo un week end di inserimento (peggio dei bimbi all'asilo ) sono di nuovo qui per qualche considerazione e molte domande
    Partiamo dalle considerazioni:
    Il gioco mi piace, l'ambientazione è bella e da proprio l'idea di un mondo allo sfascio. Come esci dalle città ci sono mostri ovunque e considerando il fatto che becco mazzate da tutti, ho una paura assurda a girare
    Mi piacciono le cutscenes ma allo stesso tempo mi danno la sensazione di rottura con il ritmo di gioco. Anche le quest più secondarie hanno delle cutscenes di introduzione e fine ed è bello, però passo più tempo a guardare che a giocare e quando gioco becco mazzate
    Ho dovuto abbassare il livello di gioco un paio di volte (e gioco a livello normale) soprattutto nella quest dove con la strega vado nei dungeons per cercare info su ciri (ogni volta che sento questo nome penso all'assistente vocale dell'IOS )
    Il fatto è che faccio pochissimo danno (tra i 16 e i 30 mi pare) sia con la spada normale che quella d'argento (la differenza penso di averla capita, alcuni mostri soffrono di più con l'argento giusto?). Sono a livello 6 e qualche arma qua e là l'ho trovata. Ho anche "craftato" un upgrade per l'armatura ma continuo a vedere che come mi toccano mi tolgono un botto di energia, mentre io, a livello normale, devo picchiare come un ossesso! Ho capito che la tecnica "bimbominkia" del picchia picchia non funziona (ma lo immaginavo). Tiro un paio di colpi e poi schivo o rotolo, poi ricolpisco un paio di volte e così via. Il fatto è che togliendo poco gli scontri, sopratutto con mostri di un certo livello, durano una vita!
    Il mondo è enorme e il fatto di dover usare i segnali stradali per viaggiare veloce all'inizio mi ha spiazzato un po' e non mi piace molto. Preferisco poter viaggiare veloce nei punti che ho scoperto, come era in skyrim; sono scelte e inficiano poco alla fine sul gioco, ma già che sono a parlarne....
    Ho visto che nelle quests è riportato il livello consigliato, non male visto che becco le manate anche dalle vecchiette che spazzano davanti alla porta di casa

    Ora passiamo alle domande:

    1) Pozioni magiche e alchimia: per ora, per ridarmi l'energia, mangio di tutto e bevo acqua, ma possibile che non si trovano le canoniche pozioni "rosse"?In skyrim andavi avanti solo con quelle dato che mangiare e bere altro ti dava pochissima energia. Qui non so, ditemi voi
    2) Ho capito che per il crafting devo trovare i "progetti" e poi dopo aver preso i componenti (mi piace l'opzione per fare pin del progetto così ti ricorda che cosa ti serve quando acquisti) vado da un balcksmith, ma i soldi scarseggiano! E poi ODIO il fatto che gli oggetti si deteriorino,paghi sempre un botto per aggiustare tutto Quindi mi chiedo: ma sono io che non so come fare soldi o si è sempre in povertà in questo gioco?
    3) I venditori e armaioli hanno sempre poche armi: è normale perchè si punta nel trovarle in giro o tramite quest o è perchè sono all'inizio?
    4) Io vorrei fare anche qualche quest secondaria invece di andare avanti con quella principale, ma ho trovato quest secondarie di livello alto per la maggior parte e lo stesso per i contratti. E' normale anche questo?
    Vabbè mi fermo qui
    So che potrei andare in giro a leggere su internet le risposte che chiedo, ma visto che ci siamo lo chiedo a voi,si fa anche per parlare.

  19. #3844
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Post lunghissimo

    posso dirti solo "tranquillo, sei al livello 6, tutto arriverà a tempo debito"
    la difficoltà è sbilanciata un pochino, nel senso che mano a mano che aumenterai di livello le cose saranno piì facili, ma il gioco in ogni caso, nella sua immensità è strutturato per farti progredire...
    fai sempre le quest consigliate per il tuo livello, in qualsiasi luogo queste siano ambientate, non progredire troppo lasciandole indietro, altrimenti non becchi punti XP a sufficienza quando le completi.
    E prendi confidenza col gwent

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #3845
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    La relativa povertà finisce a livello 15. Non comprare progetti di armatura o armi (tutti inutili). Appena hai le quest per cercare una armatura dei witcher, fallo. Una volta fatta potrai praticamente vendere quasi tutto quello che troverai e fare soldi sarà facilissimo. Investi in una buona sella e fai le quests di corsa coi cavalli. Sono una cavolata e pagano bene.

  21. #3846

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Post lunghissimo
    Chiedo venia, capisco che è noioso leggere post lunghi ma avevo tante cose da dire

    posso dirti solo "tranquillo, sei al livello 6, tutto arriverà a tempo debito"
    la difficoltà è sbilanciata un pochino, nel senso che mano a mano che aumenterai di livello le cose saranno piì facili, ma il gioco in ogni caso, nella sua immensità è strutturato per farti progredire...
    fai sempre le quest consigliate per il tuo livello, in qualsiasi luogo queste siano ambientate, non progredire troppo lasciandole indietro, altrimenti non becchi punti XP a sufficienza quando le completi.
    Si l'ho notato, in questo è molto simile ai primi due gothic. All'inizio prendi le mazzate anche dai pesci che nuotano tranquillamente, poi dopo picchi anche il peggio demone dell'inferno

    E prendi confidenza col gwent
    So che devo farlo, ma non amo molto i giochi di carte

  22. #3847

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    La relativa povertà finisce a livello 15. Non comprare progetti di armatura o armi (tutti inutili). Appena hai le quest per cercare una armatura dei witcher, fallo. Una volta fatta potrai praticamente vendere quasi tutto quello che troverai e fare soldi sarà facilissimo. Investi in una buona sella e fai le quests di corsa coi cavalli. Sono una cavolata e pagano bene.
    Ricevuto

  23. #3848
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Rispondo random ma solo per una questione di tempo, altri sapranno far meglio!
    I soldi all'inizio scarseggiano, inizierai a farne un botto un po' più avanti. Quei pochi che hai ora usali per comprare roba da mangiare e per riparare armi. Andare in giro in esplorazione ti aiuta soprattutto per i prodotti alchemici (tipo alcohotest) e per i set di riparazione armi e armature. Dai nemici prendi sempre le armi che trovi perche due spicci ce li fai. Consiglio: vendi ai soggetti giusti: armi ai Fabbri corazze agli armaioli e cianfrusaglie ai mercanti. Sembra una stronzata ma fa la differenza. Considera che ciascun artigiano ha merci in relazione al proprio livello. da Hattori a Novigrad trovi armature di livello nettamente migliore rispetto ad un qualsiasi armaiolo del velen, per dire. Evita scontri con mostri di tre/quattro livelli superiori al tuo, a meno di avere tanta pazienza e uno stile di attacco ben collaudato (cosa che al livello 6 ancora non puoi avere). Infine, non lasciarti dietro quest secondarie di livello troppo basso rispetto al tuo perché se diventano grigie non ti danno più una ceppa di esperienza. A questo proposito scandaglia tutte le bacheche che trovi, mi raccomando!

  24. #3849
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    e sí, come ha detto Necronomicon, non sbatterti troppo per migliorare le armature che trovi ora, usa quello che trovi appena vedi che è di livello superiore a ciò che stai usando e vendi tutto quello che puoi.
    Appena trovi gli schemi dell armatura da witcher diventa tutto ancora più semplice

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  25. #3850

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ho capito, vi ringrazio per i chiarimenti
    Ma questa armatura da witcher è la quest che ti da un fabbro per andare a cercare i componenti? Mi pare che sia il fabbro della città dove c'è il conte obeso che picchia la moglie se non sbaglio.
    Ok per le quest, vedo di farle tutte prima che sia troppo tardi
    Ho già iniziato a prendere tutto quello che c'è in bacheca e quando giro e vedo un punto esclamativo mi fermo e cerco di vedere se la quest è fattibile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 164 PrimaPrima ... 4144152153154155156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato