+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 164 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 4091
  1. #701
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    hahaah...in passato ho visto diversi suoi post soprattutto sulla questione x360 vs PS3, anche se forse sarò intervenuto un paio di volte...da quello che ho visto in un altra sezione aveva cancellato il suo a account per poi riiscriversi...o no?

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  2. #702
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Si, è ricomparso in Schede Video...

  3. #703
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Spero che Microsoft ha la sua conferenza di oggi su Wind 10 e sulle Direct X 12, ci facciamo una sorpresa essendo ormai certe la collaborazione con gli autori, ci tiri fuori pure cyberpunk.
    dubito, cyberpunk quasi non è nemmeno ancora entrato in produzione..

  4. #704
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Mmah, io ho sempre voluto tenermi fuori da questo tipo di commenti...ma in effetti gran parte delle diatribe nascono cercando di andare a individuare le differenze basandosi su delle foto che nom si sa da dove vengono e che non si sa in quale momento dello sviluppo del gioco sono state fatte...io lo vedo lì l assurdo...downgrade grafico...console vs pc...ma che ce ne frega?? è giusto, qui siamo nell area console, nel thread di un gioco in particolare che è di prossima uscita...dovremmo parlare di quanto ci rode che abbiamo posticipato il gioco...di quanto comunque siano belli gli ambienti che abbiamo visto...di preorder...di eventuali offerte...ma ogni volta stare li a guardare due foto pseudocomparative....che senso ha???
    quando lo vedremo girare...magarì li potremo lamentarci se scatta...se c è qualche pop up di troppo...se nonostante il ritardo c era qualcosa che potevano ottimizzare meglio...
    ma davvero...fare il pelo al pixel, o al filo d erba o al raggio di sole..o alla particella in più. ..non ha davvero senso

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
    Abbi pazienza ma non e' vero, lo fate anche voi ( [voi impersonale] consolari ) sopratutto qualcuno, quando si parla di differenza tra console, che state tanto, tanto a discutere che sulla nuova ps e' a 1080 mentre su xbox e' a 900 allora non va bene etc etc etc ...
    Basta guardare le discussioni eh.

    Poi ognuno libero di pensare che qui e' tutto oro e gli altri sono tutti stronzi.

  5. #705
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Quanto mi sta su che gli americani usino parole latine a cazzo. tipo Vista in questo caso. In GTA V ad un certo punto scendono da un palazzo ed uno esclama "terra ferma". ma che cacchio? eri in mare?

  6. #706
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    vabbè ma parlare di 900 o 1080p e iniziarla a menare con filtri e roba varia ce ne passa di differenza.

  7. #707
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma non e' vero, lo fate anche voi ( [voi impersonale] consolari ) sopratutto qualcuno, quando si parla di differenza tra console, che state tanto, tanto a discutere che sulla nuova ps e' a 1080 mentre su xbox e' a 900 allora non va bene etc etc etc ...
    Basta guardare le discussioni eh.

    Poi ognuno libero di pensare che qui e' tutto oro e gli altri sono tutti stronzi.
    Ma infatti ragazzi è questo che cercavo di dire: a me sta cazzo di oasi felice non mi sembra proprio per nulla sta sezione, parlate dell'area pc in un modo in cui palesemente trasuda il fatto che non c'avete mai messo piede io ho sia pc che ps4 e frequento entrambe le aree ma ho visto più discussioni di consolewar qua che nell'area pc dove tra l'altro non è lontanamente come descrivete (fatevi un giro su reddit o hwupgrade ). Paradossalmente ci sono più discussioni hardware qua che in area pc ( e non a caso la sezione hardware, schede video etc. di sto forum sono morte)

    Allora facciamo un thread per ps4 uno per x1 uno per pc etc etc che senso ha? Si dovrebbe cercare di rendere il tutto meno dispersivo possibile, la maturità delle discussioni dipendono dagli utenti non dalla piattaforma.

  8. #708
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    vabbè tengo a precisare che io cmq non mi riferivo al topic pc- topic console (o quantomeno non solo) ma in generale alla malsana abitudine di aprire ottocento 3d diversi in sezione diverse per lo stesso gioco (topic in sala giochi, topic in steam zone perchè è su steam, topic che ne so nella sezione FPS ecc..), soprattutto in considerazione del fatto che sto forum è gigantesco e mezzo abbandonato.

  9. #709
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma non e' vero, lo fate anche voi ( [voi impersonale] consolari ) sopratutto qualcuno, quando si parla di differenza tra console, che state tanto, tanto a discutere che sulla nuova ps e' a 1080 mentre su xbox e' a 900 allora non va bene etc etc etc ...
    Basta guardare le discussioni eh.

    Poi ognuno libero di pensare che qui e' tutto oro e gli altri sono tutti stronzi.
    Vero in genenerale, ma per me in particolare no...non me ne frega e non me n'è mai fregato una ceppa della comparativa estetica dei giochi, tant è che mi sono comprato solo PS3 all epoca e mi sono goduto tutti i giochi a 720p, con le texture un po più slavate e non ottimizzati per l Unreal Engine...ed ecco perchè mi sono sentito in diritto di commentare

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  10. #710
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    vabbè tengo a precisare che io cmq non mi riferivo al topic pc- topic console (o quantomeno non solo) ma in generale alla malsana abitudine di aprire ottocento 3d diversi in sezione diverse per lo stesso gioco (topic in sala giochi, topic in steam zone perchè è su steam, topic che ne so nella sezione FPS ecc..), soprattutto in considerazione del fatto che sto forum è gigantesco e mezzo abbandonato.
    Pensa che un tempo ci fu qualcuno talmente pazzo da rendere indipendente una rivista console da una rivista di videogiochi per i 16bit, li nacque consolemania

  11. #711
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    vabbè tengo a precisare che io cmq non mi riferivo al topic pc- topic console (o quantomeno non solo) ma in generale alla malsana abitudine di aprire ottocento 3d diversi in sezione diverse per lo stesso gioco (topic in sala giochi, topic in steam zone perchè è su steam, topic che ne so nella sezione FPS ecc..), soprattutto in considerazione del fatto che sto forum è gigantesco e mezzo abbandonato.
    Eh beh, se vogliamo ripensare completamente il forum è un altro discorso. Effettivamente è difficile che mi avventuri in altre sezioni, forse oggi che il forum è meno popolato di un tempo, una razionalizzazione potrebbe anche essere una mossa salutare. però non è questo il luogo e le persone con le quali discuterne.

  12. #712
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    boh sinceramente unire i thread console e pc mi sembra una vaccata tutto qui
    semmai potete discutere dell'utilità di aprire più discussioni nella zona pc,ma lo spazio qui in consolemania mi sembra ben sfruttato.
    ed infatti per leggere alcuni commenti e/o impressioni si fa prima a venire qui che andare nelle altre sezioni.
    come ha detto qualcuno è più facile trovare commenti esaustivi qui che in un thread pc. li su uno che commenta ce ne sono dieci che iniziano a parlare di impostazioni,driver e filtri vari. du palle
    e poi verrebbe fuori una consolewar per ogni folata di vento che non ne avete neanche idea.

  13. #713
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Vero in genenerale, ma per me in particolare no...non me ne frega e non me n'è mai fregato una ceppa della comparativa estetica dei giochi, tant è che mi sono comprato solo PS3 all epoca e mi sono goduto tutti i giochi a 720p, con le texture un po più slavate e non ottimizzati per l Unreal Engine...ed ecco perchè mi sono sentito in diritto di commentare
    No, non ci siamo, tu hai tutto il diritto di commentare cio' che ti va, quando ne hai volgia.
    Allo stesso modo ( cit. ) anche io posso avere il diritto di scrivere che non e' vero che nella sezione PC si sta a guardare al dettaglio e qui no.

    Per PC non e' che la gente discute di configurazioni perche' sono cagacazzo, magari lo fa perche' non gli parte il gioco, salvo il fatto che solitamente di discussioni ce ne sono di apposite per i problemi.

  14. #714
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Scusa Recidivo, allora forse ho esordito male dall inizio: il succo del discorso per me non è demarcare il confine tra discussioni pc e discussioni conslole...è che è inutile spendere troppo tempo a parlare di quanta erba io riesco vedere più di te o quanto siano più definiti i peli del mantello del mio alter ego mentre il tuo sembra che ha la plastica addosso...e su quello montare una diatriba assurda...ed è un discorso vero per la sezione pc, dove molto dipende dall hardware di cui disponi e tanto più, come dicevi tu, sul lato console, dove ogni volta che esce un multipiatta parte subito la ricerca spasmodica del video comparativo...cioè per me è fuori di testa...figuriamoci poi pretendere di voler discutere di comparativa tra PC e Console oppure di reiterare alcuni discorsi relativi a presunti downgrade grafici o roba del genere...sono discorsi che alla fine riusltano fini a sè stessi e non aggiungono nulla di davvero costruttivo, se non andare ad inasprire ulteriormente alcune questioni,senza andare troppo nel dettaglio

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  15. #715
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Senza contare che spesso le date di uscita di uno stesso titolo sono differenti se si tratta di pc o console

  16. #716
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    ma ancora che state qua a discutere di cosa è meglio o peggio per chi decide di venire in area consolemania a postare anzichè andare nel thread dell'area gdr per voi utenti MasterRace? che è vi sentite soli?
    senza andare troppo a ritroso nel topic,alcuni post recenti:

    Evvai con la 970 sto a posto
    Ci giocherò oltre al massimo, probabilmente pure in treddì
    Ficulus Rift edition
    Io ho una 580gtx

    Devo risparmiare denari da qui a maggio per cambiare la gpu
    non capisco come possano mettere a pari un Phenom II X4 con un i5 nei requisiti base. Io sono già CPU limited con un 955 e una 560ti..
    siamo nella stessa barca (590 ma con 3gb)
    finora giocavo a tutto
    Ma che problemi vi fate ? se gira su una ps4 gira anche su una caffettiera
    Beh se per questo non si possono mettere alla pari manco la 290 con la 770.

    @anton: la 590 va quasi quanto la 770
    sì ma su PS4 e icsbocsone girerà di merda
    ecco a noi di sta roba non ce ne frega uno stracazzo, immaginate ad usare un topic solo quanti cazzo di flame e trollate si creerebbero.
    Noi stiamo bene qui grazie, siete pregati di andare a ciucciarvi il cazzo a vicenda [cit. Harry ] su quanto sarà bella la versione Pc sul vostro nuovo fiammante server della Nasa anzichè venire a sbucciare la cappella qua grazie.

  17. #717
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    :rofl:

    Conciso, intenso ed incisivo!



    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  18. #718
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma ancora che state qua a discutere di cosa è meglio o peggio per chi decide di venire in area consolemania a postare anzichè andare nel thread dell'area gdr per voi utenti MasterRace? che è vi sentite soli?
    senza andare troppo a ritroso nel topic,alcuni post recenti:



















    ecco a noi di sta roba non ce ne frega uno stracazzo, immaginate ad usare un topic solo quanti cazzo di flame e trollate si creerebbero.
    Noi stiamo bene qui grazie, siete pregati di andare a ciucciarvi il cazzo a vicenda [cit. Harry ] su quanto sarà bella la versione Pc sul vostro nuovo fiammante server della Nasa anzichè venire a sbucciare la cappella qua grazie.
    ok, amico.
    Apri la discussione du Uncharted4.

    http://www.***************.it/forum/...arted-4/page12

    No, qui non succede mai.

    La discussione dipende dalla maturita' delle persone, non dalla piattaforma su cui e' giocata.

  19. #719
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    recidivo non dici cose sbagliate anzi, ma dimentichi di considerare il diverso ordine di grandezza, i topic dove partono i flame sui 1080p i texture più o meno slavate sono pochi e spesso si tratta di giochi ancora lontani dall'uscire (come uncharted 4 dove hanno mostrato due miseri video, di cosa devi parlare oltre alal grafica? ) mentre nella sezione pc anche solo per il maggior numero di utenti i flame sono maggiori


    e cmq come abbiamo già detto in parecchi il problema non è quello (che se guardi sia qui che nell'area pc sono 4 gatti che rompono le balle per queste cagate, a tutti gli altri fottesega) , anche senza i flame pc vs console e cagate varie avremmo topic pieni di discurso sull'hardware, settaggi e problematiche software che a noi consolari non fregano una mazza di niente

    si potrebbe creare una sezione unica per discutere gli argomenti generali che esulano dalla piattaforma usata, ma per i giochi visto le problematiche diverse meglio lascare tutto separato

  20. #720
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Che poi nel thread in questione il flame l'hanno acceso utenti pc...

    Inviato dal mio LG G3

  21. #721
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    vabbè però sono due pagine che si parla del nulla in pratica


    bishop non avevo letto il tuo post con il racconto del tipo che ha provato il gioco: non trovo più la mia mascella!!
    Ultima modifica di <-DooM->; 21-01-15 alle 17:38:50

  22. #722
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    bishop non avevo letto il tuo post con il racconto del tipo che ha provato il gioco: non trovo più la mai mascella!!
    Ah.... ecco cosa era quella cosa bavosa che ho spiaccicato per terra ieri sera

  23. #723
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Senza contare che spesso le date di uscita di uno stesso titolo sono differenti se si tratta di pc o console
    tutta colpa delle console (cit.)!

  24. #724
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    da mondo xbox:

    "Negli ultimi giorni CD Projekt RED ha tenuto una serie di eventi per mostrare - e soprattutto far provare - alla stampa di tutto il mondo una versione recente di The Witcher 3: Wild Hunt; nonostante le anteprime e informazioni da questi eventi siano sotto embargo fino a lunedì, qualcosa è già trapelato grazie all'utente di NeoGAF macfoshizzle, che ha pubblicato le sue prime impressioni. Ve le riassumiamo di seguito, in attesa dell'ondata di informazioni in arrivo lunedì.

    Per prima cosa, l'utente riporta di aver appreso dagli sviluppatori che lo sviluppo del gioco è praticamente completo per quanto riguarda contenuti, gameplay e funzionalità: il team è ora impegnato unicamente nella rifinitura, rimozione di bug e ottimizzazione. Ma dopo aver giocato alle prime tre ore della storia, macfoshizzle spiega che il titolo è già in una condizione di rifinitura tale che potrebbe essere rilasciato perfino ora.

    Il gioco inizia come sempre con una fase tutorial nella quale ci vengono spiegate le basi del gameplay, ma l'utente spiega che anche in questa fase il gioco riesce ad immergere molto bene il giocatore nella storia principale e nel rapporto tra Geralt e la sua pupilla, Ciri; ed a proposito della storia, questa continua a muoversi su temi estremamente "adulti", qualcosa che non sarà una novità per chi ha giocato i titoli precedenti, ma che anche i fan di Game of Thrones apprezzeranno molto.

    Un'informazione interessante arriva al proposito degli spostamenti a cavallo, che macfoshizzle indica come molto simili a quelli di Read Dead Redemption: sarà presente anche una sorta di "pilota automatico". Tenendo premuto il tasto A, infatti, il cavallo si dirigerà da solo verso il nostro obiettivo o punto di navigazione corrente, permettendoci di osservare più in libertà l'ambiente circostante.

    E proprio per quanto riguarda gli ambienti, l'utente spiega che sono davvero straordinari, con una distanza visiva impressionante e scenari splendidi anche dal punto di vista artistico. Una cosa della quale macfoshizzle si è particolarmente stupito è la vastità della mappa: quando ha aperto la mappa in-game ha trovato un territorio vastissimo e credeva che quella fosse l'intera mappa del mondo, ma poi uno degli sviluppatori gli ha mostrato che quella non era che una piccola frazione della mappa totale.

    L'utente conclude infine con una nota sulla durata del gioco, spiegando che i testatori di CD Projekt RED impiegano generalmente 200 ore per giocarlo al completo, cosa che ovviamente include tutte le missioni secondarie. Sicuramente non ci mancheranno le attività in The Witcher 3: Wild Hunt: speriamo però che siano tutte varie e interessanti.

    Per ora è tutto: vi rimandiamo a lunedì per nuove immagini, video e informazioni sull'attesissimo RPG in arrivo il 19 maggio su Xbox One."

  25. #725
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma ancora che state qua a discutere di cosa è meglio o peggio per chi decide di venire in area consolemania a postare anzichè andare nel thread dell'area gdr per voi utenti MasterRace? che è vi sentite soli?
    senza andare troppo a ritroso nel topic,alcuni post recenti:



















    ecco a noi di sta roba non ce ne frega uno stracazzo, immaginate ad usare un topic solo quanti cazzo di flame e trollate si creerebbero.
    Noi stiamo bene qui grazie, siete pregati di andare a ciucciarvi il cazzo a vicenda [cit. Harry ] su quanto sarà bella la versione Pc sul vostro nuovo fiammante server della Nasa anzichè venire a sbucciare la cappella qua grazie.
    Bishop, vorrei far notare che la discussione di unire i topic è venuta da un moderatore che di qua passa si e no per caso e sarà passato perché ancora cerca un modo di bannarmi. Quindi vai in area moderazione e spiegargli chiaramente che anche i moderatori hanno altamente rotto il cazzo se non comprendono quali sono le vere persone che creano problemi.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 164 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato