+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: Impire

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Impire

    http://store.steampowered.com/app/202130/

    http://www.impiregame.com/
















    Key Features

    -Incarnate a demon of the abyss; make him evolve into a powerful dungeon lord and customize him through weapon and armor upgrades

    -Dig your own dungeon, build different room types, and craft wicked traps to stop your enemies

    -Beat up the heroes who attempt to thwart your plans, or even better, crush their souls and use them as resources to build up your dungeon

    -Recruit a vast array of creatures, level them up, and upgrade their equipment

    -Terrorize the surface of Ardania by raiding different locations, collecting treasures and riches along the way

    -Unlock unique magical item cards and mix and match them to build a deck that suits your playing style

    -Play the campaign in solo or in coop mode; or confront friends in different multiplayer game modes
    Video








    Preview

    http://www.pcgamer.com/previews/impi...ungeon-keeper/

    http://www.gaminglives.com/2012/10/10/impire-preview/



    Uscita: 14 Febbraio

    Prezzo: 20 euro



    Leggendo le preview e guardando i video il gioco sembra promettere molto bene, sperando che non sia l'ennesimo buco nell'acqua della (povera) Paradox..

    Da quello che ho capito, il gioco è un simil dungeon keeper/evil genius/dawn of war 2. Si costruisce il proprio doungeon (pian pianino) con stanza per la raccolta di soldi/cibo/reclutamento/ecc, tutte gestite da un mostriciattolo..

    Si creano squadre composte da un massimo di 4 elementi e li si manda in giro per il mondo a fare missioni, prendere soldi, uccidere nemici, ecc ecc. Su questi si ha un limitato controllo. Allo stesso tempo bisogna pensare a difendere il proprio doungeon perchè più romperemo le scatole ai buoni, più loro arriveranno nei nostri reami con lo scopo di distruggerci.

    Il nostro eroe/personaggio sale di livello e lo si può specializzare in tre rami (guerriero/mago/stratega) cercando di farlo tornare il signore del terrore che era una volta, prima che fosse trasformato in un povero demonietto.

    La base rimarrà sempre quella ma ovviamente sarà da espandere e riempire di trappole, stanze e truppe per difenderla. Bisognerà gestire quante truppe tenere in loco e quante mandare fuori a fare le missioni.

    A tutto questo si affianca la modalità multiplayer che si divide in coop nella campagna principale, sfide giocatore vs giocatore di vario tipo (esempio cattura la bandiera, non so se c'è il pvp). Nel caso di coop/sfide l'altro giocatore utilizza (o può utilizzare, non ho capito) l'esercito dei non morti. Questi differiscono nettamente da quello dei demonietti visto che hanno una gestione delle risorse tutta loro (anime dei nemici morti), diverse stanze/edifici ecc ecc. Insomma, altro esercito con un gameplay tutto suo.


    Sicuramente mi è sfuggito qualcosa e su internet le informazioni non sono facili da reperire. Pare un signor gioco dove l'unico difetto è che non è stato pubblicizzato per niente e rischia di finire nel dimenticatoio.

    Se magari uscisse non strapieno di bug e non ancora completo, come ormai va di moda nei titoli paradox, bè già questa sarebbe un'ottima cosa.. Vi terrò aggiornati e al solito farò da cavia prendendolo ^__^

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Impire

    stavo giusto guardando le info su steam e mi sono chiesto come mai non avessi trovato già un tuo post in merito? vengo qui a dare un'occhiata e.......TaDAAA

    farei da cavia con te se non fosse che ho già troppi arretrati e ho appena preso starcraft 2....ma tengo d'occhio il 3d

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Impire

    Nostalgia per Dungeon Keeper, lo tengo d'occhio

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    a io l'ho scoperto ieri sera prima d'andare a dormire guardo sempre i titoli in uscita su steam pensavo che fosse il titolo di kickstarter simil doungen keeper ma mi faceva strano visto che quello è appena agli arbori della sua creazione Mi è dispiaciuto trovare poche info su internet e che il forum ufficiale sia mezzo deserto..Le preview ne parlano bene e a vederlo così sembra molto promettente speriamo..perchè c'è solo da sperare con questi titoli..

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    diretta web tv degli sviluppatori che fanno vedere il gioco

    http://it.twitch.tv/paradoxinteractive

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Impire

    L'ho notato oggi per caso, ma è uscito su steam. A detta degli sviluppatori non è dungeon keeper, nè vuole esserlo, sembra essergli comunque più vicino di Dungeons. Mi intriga, sono indeciso se passare il weekend da libero influenzato lavoratore(finalmente!) a letto con castle crashers in offerta, Trine 2 o Impire. Maledetti saldi
    Se qualcuno lo prova faccia sapere, temo sempre i classici bug da day one...

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    ho fatto il primo livello e mi sta piacendo devo prendere confidenza con i tasti e l'interfaccia dal primo livello ancora si evince poco del gioco..si construiscono stanze, si addestrano mostriciattoli e li si manda in giro per il mondo a depredare e intanto si espande il doungeon difendendosi allo stesso tempo dai nemici l'evoluzione principale è nella mappa del doungeon quindi è da capire cosa si dovrà fare di volta in volta la grafica è molto bella, buon doppiaggio, bella colonna sonora e le truppe salgono di livello. Per ora le uniche stanze che ho visto sono quella per reclutare/creare i demonietti, per prelevare i funghi che servono per creare certe unità, la stanza del tesoro che è da capire come si riempie (oltre alle missioni nel mondo) e infine la cucina che serve per tenere rifocillati e aggressivi i demonietti. Alla fine le squadre da gestire non sono tante e sono tutte da max 4 elementi..quindi bisogna un pò gestirle

    per ora nessun bug e c'è attiva la modalità coop che però non ho provato e non so quanto sia stabile ah, l'eroe principale sale di livello e ha i suoi rami da rpg con equipaggiamento vario e relativo cambio d'aspetto man mano che lo si potenzia. Per ora, per ora, sembra ben fatto e soprattutto non così buggato

  8. #8
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Impire

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho fatto il primo livello e mi sta piacendo devo prendere confidenza con i tasti e l'interfaccia dal primo livello ancora si evince poco del gioco..si construiscono stanze, si addestrano mostriciattoli e li si manda in giro per il mondo a depredare e intanto si espande il doungeon difendendosi allo stesso tempo dai nemici l'evoluzione principale è nella mappa del doungeon quindi è da capire cosa si dovrà fare di volta in volta la grafica è molto bella, buon doppiaggio, bella colonna sonora e le truppe salgono di livello. Per ora le uniche stanze che ho visto sono quella per reclutare/creare i demonietti, per prelevare i funghi che servono per creare certe unità, la stanza del tesoro che è da capire come si riempie (oltre alle missioni nel mondo) e infine la cucina che serve per tenere rifocillati e aggressivi i demonietti. Alla fine le squadre da gestire non sono tante e sono tutte da max 4 elementi..quindi bisogna un pò gestirle

    per ora nessun bug e c'è attiva la modalità coop che però non ho provato e non so quanto sia stabile ah, l'eroe principale sale di livello e ha i suoi rami da rpg con equipaggiamento vario e relativo cambio d'aspetto man mano che lo si potenzia. Per ora, per ora, sembra ben fatto e soprattutto non così buggato
    grazie bicio , sto vedendo ora uno streming , ma una domanda , c'è una modalità sandbox oppure è solo campagna ? sembra bello come gioco

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    uhm sai che non lo so ? così a pelle direi di no visto che non è che devi accudire i tuoi demonietti e costruire un chissà quale doungeon questa sera guardo o comunque vedo se salta fuori qualcosa leggendo il forum al massimo c'è la schermaglia o il coop/pvp..

    ieri ho cominciato a fare la seconda missione e per poco rischiavo di fare il dritto senza andare a dormire I demonietti arrivano come livello massimo al 3..non è alto o comunque è da vedere se si alzerà con il proseguimento del gioco i demonietti hanno spesso fame, quindi la cucina è una priorità e pure mandarli a mangiare visto che non ci vanno in automatico. Al momento il problema è che può essere rifocillata una squadra alla volta e non si possono mettere in fila..quindi se si ordinano alle squadre di andare a mangiare, ne andrà solo una e non si daranno il cambio sicuramente questa cosa la sistemeranno e si può anche bypassare costruendo un numero di cucine pari alle proprie squadre (5 max).

    Ci sono 3 risorse da accumulare. I funghi che vengono estratti in maniera infinita nel doungeon, i "materiali" e l'oro. Questi ultimi due devono essere saccheggiati nelle missioni fuori dal doungeon oppure dagli eroi che ci verranno a trovare di tanto in tanto, in base al livello del nostro doungeon. Quest'ultimo ha 10 livelli (penso che aumenti in base agli edici/truppe/ecc, e ad ogni livello aumenta il quantitativo di servitori (forza lavoro base) che si possono avere e di trappole. Dopo il livello 8 c'è scritto che gli eroi nemici assalteranno con più costanza il nostro doungeon.

    Per quanto riguarda i "buoni" questi verranno di tanto in tanto e, da quello che ho capito/visto, costruiranno a random nel nostro reame delle scalette dove scendere così da non entrare sempre dal portone principale. Le scalette si possono distruggere così da ovviare al problema. Una volta uccisi i buoni possono essere depredati delle risorse e lasciati morire per terra o incarcerati per avere un riscatto in oro oppure portati nella stanza d'allenamento. Quest'ultimo punto è utile perchè i demonietti si possono allenare contro i fantocci fino a livello 2, poi però per arrivare al terzo richiedono un nemico in carne e ossa da uccidere nella suddetta sala.

    Lo scopo dei buoni (o dei nemici..che sono anche altri demonietti) è di distruggere la sala del tesoro che è il centro di tutto. Si possono avere più sale del tesoro che aumentano anche il quantitativo di oro che possiamo avere.

    Ci sono diverse stanze da costruire e fin'ora ho visto fino all' "officina/armeria" che serve per potenziare le corazze/armi dei nostri mostriciattoli e per costruire le trappole. Il tutto viene fatto in maniera molto veloce e non ci sono i temi d'attesa di Doungeon Keeper.

    Da quello che ho capito/visto ci sono degli obbiettivi da conseguire (uccidi tot nemici, costruisci tot stanze, accumula tot ricchezze, piazza tot trappole ecc ecc) che danno dei punti ricerca che servono per sbloccare varie tecnologie/upgrade..per ora ho potuto solo sbloccare qualche nuova truppa, le corazze di primo livello e un bonus all'esperienza quando si uccidono determinati nemici).

    La costruzione delle stanze è molto semplice e anche scavare i corridoi. Ho visto che il gioco è molto precisino a riguardo e se non c'è lo spazio giusto non ti permette di scavare..Insomma, bisogna prendere le misure anche perchè qui le stanze si piazzano e non si costruiscono dopo aver scavato. Bisogna vedere se,una volta scavato qualche riquadro, si può ugualmente piazzarci una stanza sopra o meno..ma così a pelle non credo..

    Utilissima la funzione di teletrasporto delle truppe, così si possono richiamare all'istante ovunque o quasi.


    Piccola nota personale. Ogni volta che teletrasportavo Baal questo diceva "Now you see me, now you don't" e mi sono scervellato per capire dove l'avevo sentito perchè mi era molto familiare, alla fine mi è venuto in mente dove

    Spoiler:

    Red Alert 2, Mirage Tank








    Per ora voto positivo. Non è doungeon keeper ed è simile ad un evil genius. Voto positivo, non vedo l'ora di giocarci questa sera

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    dal forum di steam:

    The Tips and Tricks thread! How to reduce that micro and more!
    Here are some tips:

    1) Setting your "questing" squads that explore the dungeons to FOLLOW Baal command really makes it a lot easier. Just press TAB to select Baal and have him be the first into combat and your squads will be right behind you. Let him soak the initial hits since he has 500 life or so and if he gets low either drink a potion that you get from the special room OR just teleport him to saftey.

    2) Create at least 1 squad and set it to PATROL. Patrolling squads will auto-attack ladders so all you have to do is enter management mode and teleport them near the ladder, you won't even have to zoom in this way. Wait for them to kill the ladder and then teleport them to the next if its not nearby.

    3) To unlock the 4th squad you're gonna need to build 2 more Treasure rooms for a total of 3 of'em as you need 150 treasure and one treasure room only stores 50 treasure. This means you're gonna also need 1-2 additional storage rooms because a treasure room takes 150 materials WITHOUT the special rune that lowers building costs (Master Builder rune, lowers building costs by 25%) and one storage room only takes 50 (but you do start with 100 total storage) shrooms/materials. You can trade shrooms for materials at any storage room and you'll probs want to do that as shrooms are a lot easier to get.

    4) Heroes always invade around 30 seconds after ladders appear but if you kill all the ladders then they'll always use the entrance. Teleport Baal as deep into the entrance as you can so he'll soak initial hero attacks. Then just teleport all your other squads to Baal and they'll decimate the poor heroes. Have Baal chug a potion or bail out via teleport if he gets low on life.

    5) AFTER A HERO INVASION, FEEEEED! After an invasion of heroes is a perfect time to feed all your squads. I find that having 2 Kitchens is a must when you have 3-4 squads. Now then, once all your squads are fed, send the patroller squad on a raid for w/e resources you may need and then just teleport Baal back to the questing regions and his squads. Now just press tab to select Baal and move along - the squads set to follow Baal will be right behind him.

    6) Once you can get a Dive you can have your workers play gamble in it for free. I set 2-3 free workers in the Dive and with that you'll get a free random unit about every 5 min or so... thats more than enough to keep constant replacements ready in case your questing squads loose a few. From the squad menu you can select those free units and send them to the training room to get level 2 and then once they are level 2 you can equip them with the armor/weapon upgrades - YOU CAN DO ALL THIS WITHOUT ever having to zoom to them and click them around - its all done via the squad menu, very, very handy.

    7) While your squad limit is rather low your actual unit population is far higher and you should absolutely use every slot! While units that are not in squads are quite a bit harder to control in combat they make EXCELLENT patrols. Use your squads for raids, exploration and large hero killers, don't use them for patrols. Instead fill up your population cap and then place the extra units all around your base, in twos, and set them to patrol.

    Whenever ladders appear you're almost guaranteed to have one or more patrols nearby that will quickly dispatch them; and if they don't, adjust your patrols accordingly. While you will still have to make sure to feed and upgrade/train these lose minions from time to time the benefits they provide far out weigh the extra bit of micro managing you have to do. The best part of this is that when a unit in your actual squad goes down you have a plethora of already summoned, and likely trained, minions ready to take his spot.

    Using this method ladders will very rarely last long enough for hero's to spawn behind your lines and if they do there is likely a guardsmen nearby to grab their attention from your rooms.

  11. #11
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Impire

    Sembra interessante. Molto più di Game of Dwarves.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Impire

    L'ho preso su g2play a 16 eurini, ho letto commenti positivi anche se ha qualche bug

    Appena finisco di scaricare brutal legend lo provo

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    sono arrivato alla terza (o quarta? penso quarta..) missione e bum, trovato un bug che fa crashare il gioco in una missione secondaria per ora la media è di 2 ore e passa a missione fortuna che avevo salvato qualche minuto prima il salvataggio è solo uno e viene riscritto ogni volta e non c'è l'autosave brutta roba

  14. #14
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Impire

    Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    stavo giusto guardando le info su steam e mi sono chiesto come mai non avessi trovato già un tuo post in merito? vengo qui a dare un'occhiata e.......TaDAAA

    farei da cavia con te se non fosse che ho già troppi arretrati e ho appena preso starcraft 2....ma tengo d'occhio il 3d
    This ^
    Iscritto.
    Tra l'altro pare che l'ambientazione sia la stessa del mitico Majesty

  15. #15
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Impire

    Ormai Ardania è l'ambientazione di fabbrica di tutti i giochi fantasy editi da paradox, da Warlock a Majesty. Scelta non stupida, fra l'altro.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    ok sono riuscito a bypassare quell'errore con gran fortuna. La missione secondaria consisteva nel raccogliere 3 teschi in 3 diverse missioni nel mondo esterno. Prima ne ho fatte 2 di missioni. Poi ho aspettato che i miei demonietti tornassero e infine ho fatto la terza (salvando prima ). Il gioco si è bloccato, ho fatto alt tab dove mi sono comparse due finestre d'errore che ho "accettato", poi il gioco sotto è ripartito come se niente fosse dandomi la ricompensa fortuna

    In generale il consiglio che dò è sempre di ripulire la mappa del doungeon prima di proseguire con le missioni principali C'è sempre una mappa centrale dove si costruisce il nostro doungeon con una (o forse più) uscite che ti portano ad altre porzioni di mappa ai lati che sono delle specie di cunicoli/teletrasporti. Quindi si passa a fare missioni nella mappe esterne e a proteggere il doungeon dai continui attacchi nemici. Utile è la stanza del gioco d'azzardo dove se si mandono i nostri costruttori/lavoratori, ci viene regalato ogni tot nemici un'unità extra senza doverla pagare per ora il problema principale è che per mangiare e fare in fretta è meglio costruire una mensa/cucina per ogni squadra, solo che occupano non poco spazio..

    I nemici/buoni hanno un bel pò di vita e fanno non poco male (sto giocando a facile) e il rapporto non 1a1 con le nostre unità. Per andare sul sicuro è meglio far affrontare una squadra avversaria a 4 delle nostre squadre. La probabilità di perdere uno dei nostri demonietti è abbastanza alta, fortuna che si sostituiscono facilmente visto che il livello di esperienza massimo è il terzo. Al secondo ci arrivano allenandosi nella relativa stanza. Se si decide di mandare gli eroi buoni uccisi nella stanza di allenamento, le nostre unità possono arrivare al terzo livello. Equipaggiarle poi non costa niente. Sarebbe utile un comando generale che fa andare a mangiare tutti (perchè le truppe che non si tengono in squadra li si manda a controllare i cunicoli ma poi non si sta a mandarli a mangiare visto che è non poco macchinoso) ma anche che fa equipaggiare tutti così da non dover selezionare ogni unità di volta in volta

    Comunque leggendo sul forum vedo che ci stanno dietro e sicuramente sistemeranno a breve i vari bug e meccaniche varie di gioco

  17. #17

    Predefinito Re: Impire

    ma perchè dopo averlo installato mi da solo la possiblità di fare uno skirmish??
    la campagna dove si seleziona?

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    nel menu sulla sinistra devi un pò cercare i tasti, però non ho avuto particolari difficoltà

    leggendo il forum di steam molta gente ha trovato non pochi bug..sono fortunato ad averne trovato solo 1 per ora ho letto che le rune che si sbloccano poi vanno equipaggiate nel menù del personaggio tra un livello e l'altro mi ci è voluto tutto il pomeriggio per fare un'altra missione, la prima del secondo capitolo la finisco ora

  19. #19

    Predefinito Re: Impire

    macchè..a me dopo aver dato start mi compare la nuova schermata con gli slot di salvataggio e la voce newcampaigns mentre sulla destra c' è il riquadro skirmish che non è possibile modificare..e se faccio "procedeed" mi fa scegliere la mappa ed il tipo di partita skirmish..

    mah.. no mi era mai capitato in ventanni di vgaming di non riuscire a trovare i tasti e le voci per iniziare una partita in un vg..

  20. #20
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Impire

    E cliccare sul tasto new campaign?

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    per cambiare le rune bisogna andare nel profilo. Li si cambiano anche i colori e le unità i punti che si ottengono durante le missioni sono pochi per sbloccare tutto uffi, bisogna scegliere quali unità/edicifi/bonus attivare di volta in volta e tocca fare delle scelte un pò accurate

  22. #22

    Predefinito Re: Impire

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    E cliccare sul tasto new campaign?
    si ma quello di sx non l'avevo mica visto..cliccavo su quello di dx e mi partiva lo skrimish

    cmq poi c'è ho fatta..LOL
    ho fatto il tutorial ma ad un certo punto mi son bloccato perchè mi è presa la mania del "tunnellizzare" tutto e quando è stato necessario costruire la cucina non avevo più "lotti" edificabili liberi..cmq è una scemanza il fatto di dover fare le stanze su misura...

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    si è un pò troppo perfettino con i tunnel/scavi..non mi sembra che si possa interropere lo scavo una volta iniziato/impostato e non si possono costruire stanze nei posti già scavati bisogna prendere le misure e farci stare tutto per bene visto che lo spazio è poco e ci vogliono 4/5 cucine che occupano non poco comunque, gli eroi buoni costruiscono le scale nei corridoi..quindi più stanze si concatenano insieme o meno corridoi si scavano, più si riesce a controllare meglio dove i buoni possono costruire le scale..L'ideale sarebbe fare pochi corridoi da far controllare alle ronde, così loro distruggono le scale e i buoni entrano solo dall'ingresso principale senza dover mandare sempre le proprie squadre a distruggere le scale quest'ultime (le squadre) se non impostate in modalità ronda non distruggono le scale in automatico Se uno poi è molto bravo/paziente può fare un'unica strada centrale che collega le varie stanze così da tappezzare quel corridoio di trappole e lasciare che siano loro ad uccidere i buoni

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    Somthing else that I have just found is rather important is you squads makeup. There are certain combos of troops that give your squads different "Skill Combos" when the squad levels up.

    For example: A squad made of a Priest and 3 Overlords is a tough squad but gains no skill combos. A squad made of a Priest/Berzerker/Overlord and a Champion will get the following skill combos:
    Level 1 - Blur (-10% to targets hit)
    Level 2 - Rage (+10% to dmg)
    Level 3 - Stun (+5% chance to stun)

    Most of these bonuses are applied to all the squad members and every one of thier sussessful hits so it can REALLY boost the effectivness of your squads. Keep in mind that your squads only gain exp toward these levels as a group so swapping units in and out of your squads will reduce your squads progress by a bit.

    Its worth noting that different squad make ups provide different skills!! Im still in the process of unlocking all the units thru the campaign so im not sure what the best unit combos are yet. If anyone has found some that work really well, sharing is appreciated!

    overlord+beserker+warlock+priest

    +50% healing when priest gets level 3 is borderline OP. Immunity to stun and enemy takes 3 dmg on hit are ok as added bonuses. Best setup I found so far in the survival department.

    Add in healer gets back 100HP near death, tanks get 95% dmg resist near death and all units get back 5HP every second or so runes when they become unlocked for fun.

    Just make sure to run multiple squads as this setup lacks in the dmg department and in MP I'd probably opt to go full offense.

    *You can see squad combo bonuses when you form up a squad to the right of all the members*. The best combos only unlock when members reach level 3 however.

    ahhh ecco perchè mi comparivano quei bonus a lato della squadra varie combinazioni portano a vari bonus di squadra
    Ultima modifica di Bicio; 18-02-13 alle 08:41:12

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Impire

    ecco la lista delle combinazioni delle squadre con i vari effetti..è tutto molto criptico, si deduce solo che ci sono un bel pò di combinazioni

    http://pastebin.com/ANajqU5U


    il topic di riferimento di steam è questo http://steamcommunity.com/app/202130...5579821034185/

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato