+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 434
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito E ora qualcosa di completamente più criptico

    E le mie quotazioni sono in grande ribasso.

    Dopo lo scandalo dell'ex malvagia, equiparabile alla truffa Monte Paschi di Siena, ho fatto dei passi avanti. Peccato che avanti avessi l'abisso e non lo sapessi.
    Ho deciso di non vederla più, e non sentirla, e ora continua a chiedere se ci sia "un modo per vedersi senza stare insieme" perché il suo "amore, che è amore, è diverso" dal mio amore.
    Nel mindfuck di discorsi del genere, comincio a guardarmi intorno, anche con persone che già conosco e su cui, precedentemente, avevo avuto un pensierino, ma sempre messo da parte perché preso ed impaurito dall'altra storia.

    Però mi accorgo che dopo ben cinque anni (quasi sei) fuori dai meccanismi delle relazioni, non ho la più pallida idea di come si faccia. Ho avuto solo due storie (3 anni e 2 anni), baciato solo quattro ragazze, non ho la più pallida idea di come si rimorchi, ho 29 anni e l'ultima storia mi ha anche creato una certa ansia delle mie capacità sessuali.

    Da dove si ricomincia, ragazzi?

  2. #2
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Dal chiamare una ragazza e dirle che conosci una gelateria/posto strafigo e chiederle a che ora puoi passarla a prendere per andare insieme.
    Vedere come butta.
    Se bene -> chiederle di uscire una sera -> infilarle la lingua in bocca -> profit.
    Se va male -> next.

    Sono 200 euro, grazie.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Ma non ha mai funzionato con me. Forse sono brutto. Forse non mando messaggi corretti. Ma son sempre stato respinto :mbof:

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Dirò di più, son spesso uscito con ragazze in questi anni, anche da quando ho rotto con la Malvagia, ma non capisco. Accettano di uscire sole con me, ma appena ci provo mettono le mani avanti. E poi ho sempre dubbi, non riesco mai a farmene piacere completamente una, ci trovo sempre difetti..

    E poi sembrano tutte occupate quelle della mia età, giustamente, quelle più giovani faccio così difficoltà a starci bene assieme.

    E l'orizzonte delle tipe con cui potrei provarci è drammaticamente basso. E quelle più disinibite mi fanno pure paura perché non mi sento più all'altezza delle esperienze medie di queste ragazze, non dopo la devastazione della storia da cui esco.

    Insomma, non la vedo bene.

    Arus, mi trovi bello?

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Un altro sicuro come me

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Vai a fare cose dove conoscere nuova gente

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Sì ma quali cose?
    Teatro l'ho già fatto e lo sto facendo.
    Palestra non mi pare il posto dove conoscere gente nuova.
    Corso di ballo mi pare l'arrendersi ad accettare pesanti compromessi sulla qualità della figa.

    Resta cosa?
    Un corso di lingua? Ma la mia pronuncia di qualsiasi lingua è sempre pessima!

  8. #8

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    non ho capito i compromessi del corso di ballo..
    se sai ballare ti senti più sicuro nell'avvicinare le ragazze e quindi nel conoscerle

    edit: ah in questi casi chiudi tutti i rapporti con le ex..ora sei una persona nuova, vai e applica la legge dei grandi numeri
    Ultima modifica di Aerodynamic; 05-02-13 alle 15:33:10

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Io per "ricominciare" comincerei semplicemente a guardarmi in giro nei locali pubblici che frequento. Fottesegando allegramente la nuova condizione (single) la tattica più fruttuosa che conosco è il farmi i cazzi miei in totale tranquillità.


    Dopo T=X di farming di presenza è matematico incrociare lo sguardo di qualche ragazza interessata , poi fai la selezione.


    Certo a meno che i locali che frequenti non siano tutti a Lercarafriddi city...

  10. #10
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Se un'azienda si deve rilanciare sul mercato dopo un pesante crack, è importante che ristabilisca la fiducia degli shareholders. Quindi servono iniezioni di solidità da altre aziende: coltiva amicizie femminili, anche e soprattutto quelle per cui non c'è un interesse reciproco a scambiarsi azioni. Così puoi dimostrare di essere un buon investimento e le tue quotazioni cresceranno

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Il punto è che son pieno di amicizie femminili

    Son laureato in letteratura italiana XD

  12. #12

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Ti dò solo un consiglio:

    Non dare peso a eventuali problemi sessuali che hai avuto con la ex, molto spesso che una storia va uno schifo e sarebbe meglio chiuderla lo capisce prima il nostro subinconscio e poi lo accettiamo noi solo a cose fatte... Con la mia ex nell'ultimo periodo andava uno schifo, da quando l'ho lasciata e sto con la mi attuale ragazza mai avuto nessunissimo problema, anzi...

    Saluti.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Ci dò peso eccome. Se una che dice che sono l'amore della sua vita non vuole alcun contatto sessuale.. Qualcosa non va. O in me, fisicamente. O in lei, nel cervello. E per contatto sessuale intendo, impropriamente, anche una limonata (non di quelle da bere)

  14. #14

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho avuto solo due storie (3 anni e 2 anni), baciato solo quattro ragazze
    +

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    ...non vuole alcun contatto sessuale.. Qualcosa non va. O in me, fisicamente. O in lei, nel cervello. E per contatto sessuale intendo, impropriamente, anche una limonata (non di quelle da bere)
    Tanto per essere chiari: stai dicendo che siete stati insieme due anni senza mai scambiarvi fluidi di alcun genere?
    E la domanda successiva è: con le tre ragazze precedenti??

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Ho raccontato la storia in altro topic, sto parlando del momento attuale, momento che si propaga da un po' con strane progressioni.
    Lei mi ama, ma ha deciso che non mi bacia né stiamo insieme, né facciamo sesso. Ma sono l'amore della sua vita. Tralasciamo, va' che mi fa girare solo le balle parlarne.

  16. #16
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci dò peso eccome. Se una che dice che sono l'amore della sua vita non vuole alcun contatto sessuale.. Qualcosa non va. O in me, fisicamente. O in lei, nel cervello. E per contatto sessuale intendo, impropriamente, anche una limonata (non di quelle da bere)
    this.

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    A dispetto del nome , Necro , sei troppo buono. La prossima devi trattarla a carota in bocca e dito in c***

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Ed è anche quello un problema. So di esser troppo buono.

  19. #19
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il punto è che son pieno di amicizie femminili

    Son laureato in letteratura italiana XD
    Non intendo necessariamente trovarne di nuove. Solo frequentarle e "usarle" di più

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Sì ma non riesco a creare un momento esplicito.
    Non che ce ne sia uno implicito.

    Quel che voglio dire, insomma, sono una chiavica a rimorchiare, ecco.
    Non ho il carattere giusto. E ora non so francamente come uscirne

  21. #21
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    necro... no, sei un cesso a pedali.

    no, dai. seriamente... ti trovo molto più che decente.
    la ex malvagia è CC? castano chiara e occhi azzurri? ha un che della mia ex malvagia.

    trovo il tempo in altro momento di darti consigli. ora vado a zufolare con la nuova.
    e ti assicuro che se ne trovano pure nella triste Treviso. take it easy e basta paranoie per cominciare.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Pics della ex malvagia, nau

    E contatto di necro su fb O ce l'ho già?

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito E ora qualcosa di completamente più criptico

    No
    Ultima modifica di Necronomicon; 31-03-14 alle 20:11:47

  24. #24
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    molto meglio così vecio. senza offesa eh, ma puoi trovare molto di meglio. e ad occhio... sembra proprio malvagia.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Nuovamente sul mercato

    Necro...

    Prima cosa, posta una tua foto

    Secondo, fottitene di quello che dice la tua ex. O meglio, ascoltalo, ma non farne una malattia. Il fatto che lei dica certe cose non vuol dire che siano "la verità". E' una persona e come tutte ha delle opinioni che possono essere anche sbagliate.

    Terzo. Non è vero che non hai avuto nemmeno una donna, ne hai avute 2 e baciate 4 (comprese le prime due). Sono poche. Ma poco è sempre più di niente! Se ce l'hai fatta quelle volte, ce la puoi fare ancora!

    Quarto (e spero ultimo): non esiste un modo per rimorchiare. Con le persone si parla, si chiede di uscire e ci si prova. Fine. Se con una fai l'amicone, poi non ci puoi provare. Se quando esci con una ti dichiari a parole, poi non ci sta. Se con le persone che conosci ti dipingi nello stesso modo da fallito con cui ti sei descritto qua, allora non va bene!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato