+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 321
  1. #251
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    EDIT: sbagliato topic

  2. #252
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Ah, la storia è branching?
    Giusto quello che ci chiedevamo tempo fa. Non mi dispiacerebbe affatto.

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non fosse che l'ai mi spamma stack di shadow fiends come non ci fosse un domani, sfruttando il fatto che non hanno i malus per l'imbarco
    All'inizio contrapponi qualche tonnellata di stack charmati (nello specifico puoi procurarti un po' di kraken nell'oceano).
    Dopodiché il punto diviene ottimizzare la tua capacità produttiva di shadow fiend a tua volta.

    L'ho già scritto in precedenza, ma lo ripeterò: nella mia personale esperienza di gioco, ciò che mi ha semplificato considerevolmente la campagna è stato l'uso ed abuso delle abilità di controllo/dominazione/etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Ah, la storia è branching?
    Per modo di dire.
    In sostanza c'è esattamente un bivio determinato da una domanda a metà (ok in realtà agli inizi) del 4° scenario.
    Cambiano le ultime 2 mappe, gli eroi con cui le giochi ed il finale.
    In generale (IMHO) la campagna è parecchio lineare e banalotta forte.

    A vedere gli achivement di steam anche la campagna del commonwealth ha 2 finali, quindi probabilmente è strutturata allo stesso modo.
    Ultima modifica di Dark Kain; 12-04-14 alle 20:41:55

  4. #254
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    All'inizio contrapponi qualche tonnellata di stack charmati (nello specifico puoi procurarti un po' di kraken nell'oceano).
    Dopodiché il punto diviene ottimizzare la tua capacità produttiva di shadow fiend a tua volta.

    L'ho già scritto in precedenza, ma lo ripeterò: nella mia personale esperienza di gioco, ciò che mi ha semplificato considerevolmente la campagna è stato l'uso ed abuso delle abilità di controllo/dominazione/etc...


    Per modo di dire.
    In sostanza c'è esattamente un bivio determinato da una domanda a metà (ok in realtà agli inizi) del 4° scenario.
    Cambiano le ultime 2 mappe, gli eroi con cui le giochi ed il finale.
    In generale (IMHO) la campagna è parecchio lineare e banalotta forte.

    A vedere gli achivement di setam anche la campagna del commonwealth ha 2 finali, quindi probabilmente è strutturata allo stesso modo.
    Il bello del gioco comunque sono stati sempre gli scenari secondo me.

  5. #255
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    ho finito la prima missione a normal, devo dire che a parte qualche invasione solitaria delle truppe alla conquista delle mie città, l'ia è stata molto passiva e mi ha permesso serenamente di farmi le unità che mi servivano per vincere il cattivo(mentre lui è rimasto con le sue), quello che ha ucciso il fratello della tizia. Mi ricordo benissimo tutti i nomi

    Dipende dal livello di difficoltà o dal fatto che fosse la prima missione?Sono indeciso se continuare o farmi uno scenario per i fatti miei.

  6. #256
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ho finito la prima missione a normal, devo dire che a parte qualche invasione solitaria delle truppe alla conquista delle mie città, l'ia è stata molto passiva e mi ha permesso serenamente di farmi le unità che mi servivano per vincere il cattivo(mentre lui è rimasto con le sue), quello che ha ucciso il fratello della tizia. Mi ricordo benissimo tutti i nomi

    Dipende dal livello di difficoltà o dal fatto che fosse la prima missione?Sono indeciso se continuare o farmi uno scenario per i fatti miei.
    Le cose dopo incominciano a peggiorare.

  7. #257
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Siamo tutti d'accordo che chi ha composto le musiche è un genio?

  8. #258
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    veramente bellissime le musiche. Ieri notte comunque ho avviato uno scenario tanto per, con il mio Panda Nanicus Vassili, un teocrate nano , ora è dura tornare alla campagna che alla fine è una sorta di tutorial.

    PS: ho iniziato una mappa piccola con 3 fazioni, livello di difficoltà il terzo su 5, non ricordo il nome. Ho creato un nano teocratico , dopo 20 turni ho già 3 champions che si sono uniti alla mia fazione. Non è un po' troppo?
    Ultima modifica di Darrosquall87; 13-04-14 alle 11:50:33

  9. #259
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Non ho capito bene il sistema della ricerca. Ad esempio, mi servirebbe ricercare Disjunction che stando al tomo e' un empire upgrade classe avatar tier II. Ora, come faccio a capire se ci sono prerequisiti? Nello spellbook mi aspetterei di trovare un empire upgrade avatar tier I che sblocchi disjuction, invece come empire upgrades avatar ho quello legato alla navigazione e disjunction non compare da nessuna parte. Cosa mi sto perdendo?

  10. #260
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene il sistema della ricerca. Ad esempio, mi servirebbe ricercare Disjunction che stando al tomo e' un empire upgrade classe avatar tier II. Ora, come faccio a capire se ci sono prerequisiti? Nello spellbook mi aspetterei di trovare un empire upgrade avatar tier I che sblocchi disjuction, invece come empire upgrades avatar ho quello legato alla navigazione e disjunction non compare da nessuna parte. Cosa mi sto perdendo?
    Gli incantesimi/abilità da ricercare sono resi disponibili in modo casuale e secondo i requisiti. Se non hai il tier precedente non appariranno mai, ma se hai i prerequisiti potrebbero apparire tra le ricerche disponibili. Se non appaiono, la prima ricerca che completi creerà un nuovo spazio vuoto per le ricerche, spazio che verrà riempito a caso tra le ricerche che saresti in grado di fare. È simile a ciò che avviene con il level up in HOMM solo che lì in genere viene data la scelta tra due skill.

    Se noti, se riinizi una partita con lo stesso avatar le skill si resettano sempre in base al pool di quelle disponibili. Non era ben chiaro anche a me all'inizio.

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Ah ok grazie, non avrei mai immaginato che fosse casuale

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Sto tirando giù dozzine e dozzine di calendari nello scenario degli orchi della campagna della corte elfica.
    Nemmeno il capitolo finale dell'altro ramo della campagna era tanto difficile.

  13. #263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!


  14. #264
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Ma una demo per capi se il mio PC lo regge o no esiste?
    Grazie

  15. #265

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Niente demo purtroppo.

  16. #266
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    azz, allora mi mettero alla ricerca di qualcuno che lo dia scontato, se c'è.

  17. #267
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    domanda:
    ho peso il gioco, ma se faccio new campaign, non scelgo ne razza ne classe, è normale?
    esso avverra solo nello scenario casuale?
    thanks
    non trovo neanche un tutorial.... qualcosa non mi torna
    Ultima modifica di sawn; 05-05-14 alle 21:44:27

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Si, entrambe le campagne ti fanno giocare degli scenari preimpostati adoperando dei leader legati a ciascuno scenario.
    E, onestamente, trovo che siano la parte meno divertente del gioco.

  19. #269
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    lo so, ma non avendo mai trattato giochi del genere, mi trovo spaesato, quindi almeno per capire bene il tutto in mancanza del tutorial mi tocca farla....
    lo trovo molto divertente e fico... perdero un sacco di tempo, ma capiro poi..

  20. #270

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Si, entrambe le campagne ti fanno giocare degli scenari preimpostati adoperando dei leader legati a ciascuno scenario.
    E, onestamente, trovo che siano la parte meno divertente del gioco.


    Domanda: qualcuno ha provato il multy? Ma soprattutto, si possono giocare gli scontri tattici o si deve usare l'autoresolve?

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Si possono giocare i tattici, cosa che va benissimo finché si è in 2 giocatori umani, ma appena si sale a 3 o 4 non riesco a digerirla

  22. #272

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    grazie. Why? per i tempi di attesa?

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Eh si, il punto di forza del gioco è chiaramente la componente tattica e a seconda delle situazioni una battaglia può anche essere lunghetta.
    Oltretutto il gioco non è (o almeno non lo era quando ho provato il multy) in grado di gestire la sezione strategica durante una battaglia, quindi appena scatta uno scenario tattico tutti i giocatori che non sono coinvolti stanno lì a rigirarsi i pollici sino alla sua conclusione.

  24. #274
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Considerate che dovrebbero pure reintrodurre il play by mail come per i titoli passati.

  25. #275

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Ma nel play by mail ti perdi per forza di cose le battaglie tattiche, che sono appunto il fulcro del gioco...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato