+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 321
  1. #51
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!










  2. #52
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Questo é probabilmente l'unico gioco esclusivo pc che attendo con ansia, e se vien fuori male pure lui é anche l'ultimo mi sa

  3. #53

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Graficamente molto accattivante Continuo a vedere scorci di battaglie tattiche in scala molto ridotta però...

  4. #54
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Sono sempre state in scala ridotta le battaglie di AoW.
    L'unica differenza, a quanto ero rimasto, è che qui hanno messo un limite di 6 unità per stack, contro le 8 che c'era in AoW2.
    Questo vuol dire che al massimo puoi avere una battaglia con 6*7 = 42 unità sul campo, anzichè, 8*7 = 56.

  5. #55
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    nuovo trailer:




    confermato il 31 marzo per la data di uscita!!!

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Daje 31 marzo!!!

  7. #57
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    io nell'attesa mi son riscaricato il 2 (shadow magic)da GOG e me lo son tradotto in ita...


    cmq volevo chiedere se qualcuno avesse il manuale in italiano di SM ma soprattutto di Wizard's Throne che mi pare fosse di 192pagine o giù di li( in dpf of course) e se me lo potesse linkare così da masterizzarmi il tutto ed archiviarmelo come merita...


    anche qualche buon mod da consigliare?
    prova la total conversion brave new world. se vuoi cambiare un po' !

    edit : http://aow.heavengames.com/cgi-bin/f...&f=33,5246,,60
    è una specie di patch che aumenta gradevolmente i combattimenti

    ci sono anche io ! bello bello davvero , appassionato della serie , vorrei capire quanto costa pero'
    Ultima modifica di caiuz; 16-02-14 alle 14:20:29

  8. #58
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    manca poco più di un mese a un titolo che mi ricorda tantissimo la vecchia scuola di giochi pc ho aspettative veramente altissime, mi sembra un capolavoro.

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Mamma mia, partito il pre-order... 40 euro su gog, arrivato il cambio 1 euro = 1 dollah anche su questo sito :(
    La deluxe, che ha un paio di scenari sta a 45 circa e ci si può portare a casa uno fra diversi giochi presenti su gog, fra cui il grandissimo masters of magic.

    Su steam 39,90, ma non capisco se è la deluxe o no.
    Bho, io sinceramente a un prezzo del genere mi aspetto uno scatolato alla might and magic x.

  10. #60
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Potrei rischiare il day 1 sinceramente.

    Su steam c'è sia la deluxe che la normale
    Ultima modifica di Kurtz; 25-02-14 alle 19:25:34

  11. #61
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Mamma mia, partito il pre-order... 40 euro su gog, arrivato il cambio 1 euro = 1 dollah anche su questo sito :(
    La deluxe, che ha un paio di scenari sta a 45 circa e ci si può portare a casa uno fra diversi giochi presenti su gog, fra cui il grandissimo masters of magic.

    Su steam 39,90, ma non capisco se è la deluxe o no.
    Bho, io sinceramente a un prezzo del genere mi aspetto uno scatolato alla might and magic x.
    Anche io lo attendevo moltissimo anche perché i dev diary sono veramente convincenti e la cura sembra esserci tutta.
    Purtroppo per me rimmarrà dov'è dopo essere uscito come primo titolo a prezzo regionale su GOG, un bel colpo basso. Da titolo che avrei preso dal day 1 senza pensarci ad uno che rischia di attendere il 75% di sconto per pensarci su. E lì rischia di non vendere moltissimo.

  12. #62
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Boh, 40 euro per un gioco che non è neppure localizzato.
    Per carità, l'inglese lo capisco, ma per quella cifra mi aspetto almeno una bella collector's.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Io volevo comprarlo ma il font del logo ha un hinting assolutamente insoddisfacente quindi scaffale

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io volevo comprarlo ma il font del logo ha un hinting assolutamente insoddisfacente quindi scaffale
    Hai proprio ragione. Se non fosse che già non lo acquisto per via del prezzo regionale di GOG, non lo acquisterei proprio per il motivo che dici.

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Cioe' magari sara' un gioco eccezionale che mi potrebbe divertire a lungo, pero' preferisco privarmene per questioni di principio

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioe' magari sara' un gioco eccezionale che mi potrebbe divertire a lungo, pero' preferisco privarmene per questioni di principio
    Hai perfettamente reso il senso con il commento prima.
    Ma tu quando fai acquisti non hai qualche procedimento mentale che segui prima per scegliere se farlo o meno?

    edit: e da ciò che si è visto l'impressione che ho avuto è che potrebbe essere un gioco eccezionale.

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ma tu quando fai acquisti non hai qualche procedimento mentale che segui prima per scegliere se farlo o meno?
    Si, mi informo sul gioco su siti che ritengo affidabili e guardo video di gameplay. Se mi piace lo compro, se non mi piace non lo compro.
    Mi rendo conto che e' un processo mentale strano per valutare un videogioco.

  18. #68
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si, mi informo sul gioco su siti che ritengo affidabili e guardo video di gameplay. Se mi piace lo compro, se non mi piace non lo compro.
    Mi rendo conto che e' un processo mentale strano per valutare un videogioco.
    Dai non iniziare a trollare anche qua però, per favore. È chiaro che non è una questione sui meriti del titolo, che sono ancora da verificare.
    Ma se qualcuno esprime un'opinione diversa su come giudica cosa acquistare non lo si può prendere in giro sempre e comunque. Non trovi?

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Dai non iniziare a trollare anche qua però, per favore. È chiaro che non è una questione sui meriti del titolo, che sono ancora da verificare.
    Ma se qualcuno esprime un'opinione diversa su come giudica cosa acquistare non lo si può prendere in giro sempre e comunque. Non trovi?
    Posso commentare le opinioni nel modo che preferisco, visto che mi sembra di essere nei limiti dell'educazione? O vuoi negarmi la liberta' di esprimermi?

  20. #70
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Posso commentare le opinioni nel modo che preferisco, visto che mi sembra di essere nei limiti dell'educazione? O vuoi negarmi la liberta' di esprimermi?
    Ormai mi conosci, sai che non sarò certo io a farlo. Infatti il mio era un invito a non trollare, non a non commentare.
    L'educazione comunque non si esprime solo col registro linguistico.

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ormai mi conosci, sai che non sarò certo io a farlo. Infatti il mio era un invito a non trollare, non a non commentare.
    L'educazione comunque non si esprime solo col registro linguistico.
    Definisci "trollare".

  22. #72
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    dai l'eterna polemica sui costi no vi prego

  23. #73
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Definisci "trollare".
    http://it.wiktionary.org/wiki/trollare ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    dai l'eterna polemica sui costi no vi prego
    Mi stai negando la possibilità di esprimermi?

    Ragazzi, lo so che non vi piace quando non si parla di quello che volete voi. Per quanto la discussione (polemica è un modo fazioso di vedere la cosa) sui costi sia sensata ed attuale (e magari da destinare ad altri lidi), ho solo scritto un post in cui riportavo quanto fosse un peccato che se ne uscissero ora, su GOG, come primo titolo con un prezzo locale. Quando era un anno che si sapeva sarebbe uscito su GOG che fino a una settimana fa di prezzi locali non ne voleva sentir parlare. Un pessimo tempismo e senza preavviso. Per un gioco che soprattutto attendevo parecchio. Che poi non si condivida la mia esitazione all'acquisto ci può stare (nei limiti).
    Al primo commento sono stato al gioco e buttata sullo scherzo sperando che rimanesse tutto in tono scherzoso, ma sembra proprio che non sappiate resistere delle volte

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, lo so che non vi piace quando non si parla di quello che volete voi. Per quanto la discussione (polemica è un modo fazioso di vedere la cosa) sui costi sia sensata ed attuale (e magari da destinare ad altri lidi), ho solo scritto un post in cui riportavo quanto fosse un peccato che se ne uscissero ora, su GOG, come primo titolo con un prezzo locale. Quando era un anno che si sapeva sarebbe uscito su GOG che fino a una settimana fa di prezzi locali non ne voleva sentir parlare. Un pessimo tempismo e senza preavviso. Per un gioco che soprattutto attendevo parecchio. Che poi non si condivida la mia esitazione all'acquisto ci può stare (nei limiti).
    Al primo commento sono stato al gioco e buttata sullo scherzo sperando che rimanesse tutto in tono scherzoso, ma sembra proprio che non sappiate resistere delle volte
    Personalmente trovo queste polemiche sui prezzi totalmente offtopic nei thread dei singoli giochi, in cui sarebbe il caso di parlare del gioco e non di crociate contro GOG o chi per loro, che nulla hanno a che fare con il valore del gioco in se'.
    Io stavo facendo del sarcasmo, poi tu hai iniziato col tuo solito vittimismo "eh non si puo' sempre prendere in giro" "eh le opinioni diverse" per poi sfociare nel disonestissimo "lo so che non vi piace quando non si parla di quello che volete voi" detto dal paladino del "non mi mettete in bocca parole non mie".

    Io critico uno specifico messaggio, mentre tu critichi me in generale ("non trollare anche qua", "prendere in giro sempre e comunque") attingendo evidentemente ad altre discussioni precedenti totalmente estranee a questa.

  25. #75
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io volevo comprarlo ma il font del logo ha un hinting assolutamente insoddisfacente quindi scaffale
    Che significa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato