Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Rispose il vecchio dalla barba antica "Il culo è culo .....ma la fica è fica!!!!"

    Belen: “Ho sofferto di depressione all’inizio della gravidanza”






    R OMA – “Nei primi mesi della gravidanza ho conosciuto la depressione”. Lo ha detto Belen Rodriguez al settimanale Chi. “Ho capito che ho scelto un altro posto dove vivere, lontano dall’affetto quotidiano della mia famiglia. Tutte le altre relazioni erano talmente movimentate, talmente piene di problemi, a volte talmente superficiali, che io non mi ero mai fermata a pensare a tutto questo”. Poi, dice la showgirl, con Stefano De Martino è arrivata la stabilità: “Sento che non potrei più vivere senza di lui”. (Foto Lapresse).




    - SALVE SONO LA DEPRESSIONE!!!

    - PIACERE!





















    MECOJONI!!!!
    Ultima modifica di Anisakis; 06-02-13 alle 14:27:29

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Rispose il vecchio dalla barba antica "Il culo è culo .....ma la fica è fica!!!!"


  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Rispose il vecchio dalla barba antica "Il culo è culo .....ma la fica è fica!!!!"

    MECOJONI!!!!
    /thread

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Rispose il vecchio dalla barba antica "Il culo è culo .....ma la fica è fica!!!!"

    Entra in aereo con maglietta de La Storia Fantastica. Panico e terrore tra i passeggeri

    Pubblicato il 25 gennaio 2013 11.02 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2013 12.14


    La Storia Fantastica, una maglietta e un aereo. ”Ciao, il mio nome è Inigo Montoya, tu hai ucciso mio padre. Preparati a morire“. Un fan de La Storia Fantastica, film cult del 1987 di Rob Reiner, ha deciso di farsi stampare questa scritta su una maglietta. Tutto normale. Se non fosse che appena salito nell’aereo in partenza per Auckland tutti i passeggeri, alla vista della maglietta e della frase si sono spaventati fuggendo in ogni dove. Scene di panico, fuggi fuggi generale. Un vero disastro. Una delle hostess ha provato, inutilmente, a chiedere all’uomo di togliersi la maglietta. Tutto inutile. ”L’esperienza è stata un po’ esagerata, ma anche comica“, ha poi commentato il fan de La Storia Fantastica, ovviamente rimproverato dalla compagnia aerea, la Qantas.



  5. #5

    Predefinito

    'MURICA

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Rispose il vecchio dalla barba antica "Il culo è culo .....ma la fica è fica!!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Anisakis Visualizza Messaggio
    - PIACERE!

    MECOJONI!!!!

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Rispose il vecchio dalla barba antica "Il culo è culo .....ma la fica è fica!!!!"

    MURICA?

    Cazzo una volta c'era Dio e l'Inferno a spaventare la gente.
    Ora è rimasta solo l'idiozia.

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Rispose il vecchio dalla barba antica "Il culo è culo .....ma la fica è fica!!!!"


  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Rispose il vecchio dalla barba antica "Il culo è culo .....ma la fica è fica!!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Anisakis Visualizza Messaggio
    Entra in aereo con maglietta de La Storia Fantastica. Panico e terrore tra i passeggeri

    Pubblicato il 25 gennaio 2013 11.02 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2013 12.14


    La Storia Fantastica, una maglietta e un aereo. ”Ciao, il mio nome è Inigo Montoya, tu hai ucciso mio padre. Preparati a morire“. Un fan de La Storia Fantastica, film cult del 1987 di Rob Reiner, ha deciso di farsi stampare questa scritta su una maglietta. Tutto normale. Se non fosse che appena salito nell’aereo in partenza per Auckland tutti i passeggeri, alla vista della maglietta e della frase si sono spaventati fuggendo in ogni dove. Scene di panico, fuggi fuggi generale. Un vero disastro. Una delle hostess ha provato, inutilmente, a chiedere all’uomo di togliersi la maglietta. Tutto inutile. ”L’esperienza è stata un po’ esagerata, ma anche comica“, ha poi commentato il fan de La Storia Fantastica, ovviamente rimproverato dalla compagnia aerea, la Qantas.


    ROTFL

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    22-06-10
    Località
    Arena
    Messaggi
    9,858

    Predefinito Re: Rispose il vecchio dalla barba antica "Il culo è culo .....ma la fica è fica!!!!"

    ma che stronzata è
    uno che fugge a fare se con il padre di questo Montoya, non c'ha mai avuto a che fare
    e poi non conoscere la citazione :/

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Rispose il vecchio dalla barba antica "Il culo è culo .....ma la fica è fica!!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Bocii Visualizza Messaggio
    ROTFL
    E la faccia non è che gli sia molto d'aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato