+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito War leaders : Clash of Nations

    ciao a tutti, preso dalla smania di avere un total war ambientato in epoca WW2 ho indagato un pò ed alla fine sono venuto a conoscenza dell'esistenza di War leaders clash of nations.
    non trovandolo da nessuna parte ne in DD ne in altro modo l'ho preso su amazon .uk per circa 4 sterline

    il gioco è ben fatto ed apparentemente molto profondo a livello strategico con molte variabili da tenere in consideranzione ed un corposo manualepdf di 162pagine

    la versione arrivatami è qualla multi 4 tra cui l'italiano.

    tuttavia ho un problema

    ho installato il tutto , fatto i vari tutorial. e poi mi sono accinto a fare una schermaglia , ma ho notato che sistematicamente quando il gioco passa alla fase 3d crash e torna al desktop..

    ho provato ad aggiornare il gioco portandolo alla versione 1.3 ma il problema è lo stesso, sulla mappa tattica tutto funge ma quando si avvia una battagli il gioco mi riporta al desktop.

    ho cercato un po in rete ed ho visto che molti hanno avuto questo problema ma nessuno ha trovato una soluzione o almeno io non ne ho lette..

    pertanto volevo sapere se qualcuno di voi conosce il gioco e sa come superare la cosa..

  2. #2

    Predefinito Re: War leaders : Clash of Nations

    Risolto il problema..
    l'ho installato su windows 7 64 e tutto funge..LOl

    su xp non ne voleva sapere di andare..sigh..

    stasera lo spulcio perbene e poi vi dico..

  3. #3
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: War leaders : Clash of Nations

    Ma è parecchio vecchiotto o sbaglio?

    Se non mi ricordo male era davvero brutto

  4. #4

    Predefinito Re: War leaders : Clash of Nations

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma è parecchio vecchiotto o sbaglio?

    Se non mi ricordo male era davvero brutto

    sinceramente ci ho giochicchiato un pochino e non sembra malaccio

    certo essendo un misto di generi probabilmente non eccelle in nessuno ma da qual poco che ho visto sembra esserci una bel pò di profondità soprattutto a livello di gestione,sperando che tutte le variabili presenti influiscano davvero sul corso della partita e non siano messi li a far numero..

    è ancora presto per dare un giudizio completo perchè ci ho giocato davvero troppo poco..ma le premesse non sono bruttissime
    ho il gioco patchato alla versione EU 1.3

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato