+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 103 di 103
  1. #101

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    mmm...Se il termine di paragone è una A4, la stessa Aygo potrebbe sorprendere.
    Usata in buone condizioni si trova a 3000 - 2500 (duemilaecinque) euri, della A4 ti prendi i cerchi in lega forse.

    Se vogliamo fare un discorso serio, difetti importanti, anche se far la punta agli stronzi visti gli importi, sono essenzialmente 2 imho:

    - batteria minuscola, basta tenere la luce interna accesa che si scarica in un paio d'ora, coi fari accesi mezz'ora. M'ha lasciato per strada almeno 3 o 4 volte, poi cavetti in macchina.

    - Aria condizionata ridicola. Non raffredda una sega. D'estate, essendo anche nera, diventa un forno crematorio. Veramente un limite fastidioso.

  2. #102
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Mi riferivo alla frase:

    "aspettarsi da una economica come l'aygo una durata degli interni come quella di un'A4 è follia"

    Intendevo dire che non è il caso di prendere come termine di paragone per l'eccellenza degli interni l'Audi A4; come durata una Toyota potrebbe stupire in positivo e fino alla scorsa versione gli interni della tanto osannata Audi non erano un granché sulla tenuta nel tempo... non volevo fare un paragone Aygo-A4, non avrebbe senso.
    Io posso parlare per quelle di due amici: dopo poco tempo a entrambe si sono scollate le plastiche di rivestimento dei montanti anteriori e lo stesso ho visto succedere alla C1 di un altro conoscente... non è un dato statistico, in quanto rimane nella cerchia del "mio cuggino una volta mi ha detto", ma mi ha lasciato abbastanza perplesso sulla vettura.
    Devo comunque ammettere che mi è capitato di provare l'ultimissima edizione, peraltro dotata di simpatico cambio al volante, e l'ho trovata piuttosto migliorata in termini di qualità percepita.

  3. #103
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io posso parlare per quelle di due amici: dopo poco tempo a entrambe si sono scollate le plastiche di rivestimento dei montanti anteriori e lo stesso ho visto succedere alla C1 di un altro conoscente
    Quando succedono queste cose lamentatevi sonoramente con il concessionario e/o con la casa madre direttamente. Questo tipo di lamentazioni arrivano in fretta agli ingegneri.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato