+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Devil May Cry

  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Devil May Cry

    E' uscito ordunque? Qualcuno ci sta giocando? Com'è? Lammerda?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Devil May Cry

    l'ho finito qualche giorno fa. molto buono, a parte i boss e il patetico tentativo di "satira sociale", che oscilla in modo imbarazzante fra il "crederci davvero" e il "metterla lì tanto per".

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Devil May Cry

    Ho giocato una mezzoretta.

    Carino, ma il 4 mi ha preso mooolto di più.

  4. #4
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Devil May Cry

    merita una 20na di euro

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Ci ho giocato un bel po' con la play, davvero un bel gioco e anche da fan della serie secondo me è migliore del 4 che proprio non mi è piaciuto. Tra l altro la maggior parte delle critiche degli utenti che ho letto era roba del tipo "Oh My god! This isn't Dante, this shit is not DMC!!" Che poi dico nel 4 si usa per più della metà un personaggio che non è veramente dante , anche se pettinato uguale e pochi han avuto da ridire(o almeno non ricordo così tanti haters). Tra l altro trovo molto più emo e FF style il Dante biondo o Nero con la spada a diesel che quest'ultimo...
    Come giocabilità è ottimo, ci sono molte più combo fattibili che con nero, e questo porta ad ampliare la critica dei punti style troppo facili. Certo è effettivamente più facile fare SSS, ma si hanno anche mooolte più combo a portata di joypad.
    La storia come al solito non è un gran ché, e hanno diminuito la spacconeria classica del titolo in favore di temi più seri.

    In sintesi è un buon gioco, non raggiunge i fasti del 3 o del primo ma è sicuramente meglio del 4 o del dimenticabilissimo secondo capitolo.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  6. #6
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Devil May Cry

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    merita una 20na di euro
    Quindi i 20.99 euro di cdkeysdiscount li vale?

  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Devil May Cry

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Quindi i 20.99 euro di cdkeysdiscount li vale?
    Ora non esageriamo.

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Ora non esageriamo.
    No dai secondo me 20 euro ancora li merita, non è lunghissimo, ma se sei un fan della saga vanno bene. Io sicuramente ho speso troppo per il gioco che è, ma diciamo che i 15-20 euro sono il prezzo giusto per questo gioco uscito da poco

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Devil May Cry

    Era una battuta

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: Devil May Cry

    pagato 16 su cjs

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Devil May Cry

    Considerando che non ho mai giocato nessun DMC nella mia vita, e non ho tempo ne intenzione di giocare quelli vecchi, questo li vale 13.99 € adesso come adesso?

  12. #12
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Devil May Cry

    Per me si,mi è piaciuto molto..io l'ho pagato anche di più ( 20 euro ) e non me ne sono per niente pentito.

    p.s. anche io non ho giocato nessun DMC prima di questo.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Devil May Cry

    Alla fine l'ho preso, ma non mi convince appieno.. pensavo fosse un po' più come Darksiders (il primo), ma quest'ultimo è molto più profondo.
    Comunque come passatempo non è male; da quello che ho capito è molto incentrato sul combare i vari attacchi e mosse, cosa che non mi attrae più di tanto (preferivo fosse incentrato sulla storia).
    Per quanto riguarda l'obiettivo "Prendi SSS in tutte le missioni a livello difficile", con livello difficile intende livello 'Nephilim' o uno di quelli successivi ('Figlio di Sparda'? Perchè il livello 'Difficile' non mi sembra di vederlo (le difficoltà hanno tutte nomi particolari). In ogni caso da quello che ho visto mi sembra impossibile, qualcuno l'ha preso?
    Altra domanda: quanto finirò il gioco al livello Nephilim e vorrò ricominciarlo ai livelli superiori sbloccati, mi troverò già tutte le varie mosse e attacchi disponibili o sarà come rigiocare tutto da zero sbloccando le varie cose di volta in volta?

  14. #14
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Devil May Cry

    Alla fine l'ho preso, ma non mi convince appieno.. pensavo fosse un po' più come Darksiders (il primo), ma quest'ultimo è molto più profondo.
    Comunque come passatempo non è male; da quello che ho capito è molto incentrato sul combare i vari attacchi e mosse, cosa che non mi attrae più di tanto (preferivo fosse incentrato sulla storia).
    hai sbagliato gioco mi sa...

    Per quanto riguarda l'obiettivo "Prendi SSS in tutte le missioni a livello difficile", con livello difficile intende livello 'Nephilim' o uno di quelli successivi ('Figlio di Sparda'? Perchè il livello 'Difficile' non mi sembra di vederlo (le difficoltà hanno tutte nomi particolari). In ogni caso da quello che ho visto mi sembra impossibile, qualcuno l'ha preso?
    nephilim = difficile se non sbaglio

    Altra domanda: quanto finirò il gioco al livello Nephilim e vorrò ricominciarlo ai livelli superiori sbloccati, mi troverò già tutte le varie mosse e attacchi disponibili o sarà come rigiocare tutto da zero sbloccando le varie cose di volta in volta?
    avrai le mosse che hai sbloccato (comprato) nella partita precedente

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato