Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nazianimalvegani qui.

  1. #1

    Predefinito Nazianimalvegani qui.

    https://plus.google.com/u/0/11233948...ts/MDT8kv7pWrE

    I commenti. I commenti. /

    non ho parole e il polizziotto cosa fa assassini
    QUANDO SI SCHERZA VA BENE, Vi volevo far notare che solo tre animali al mondo guardano l'uomo negli occhi, CANE GATTO CAVALLO CI sarà UN MOTIVO.
    popolo senza onore!!!
    Un popolo di barbari.....non sanna amare....per l'oro conta il profitto....non ho mai comprato niente nei cinesi..... e vedendo questa foto mi fanno ancora piu shifo....non comprate cinese.....isoliamoli,,,,,,
    Siete dei veri bastardi 坏蛋 (traduzione BASTARDI!!!!!)
    i Cinesi sono disumani da sempre! basta vedere gli orsi della Luna e i loro mercatini ove scimmie ,cani gatti vengono deturpati e violentati per fini insignificanti. Che DIO prenda provvedimenti e faccia scomparire dalla faccia della terra coloro che uccido gli animali per qualsiasi motivo! speriamo in un terremoto epocale che rasi al suolo il territorio cinese coreano e giapponese!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.

    bla bla bla bla
    però la bistecchina nel piatto la sera non manca

  3. #3

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    bla bla bla bla
    però la bistecchina nel piatto la sera non manca
    il caen è ANIMALE NOBILE CHE CI GAURDA NELI UOCHI PZZ DI mrd DAMMI IL TUO INDIRZZ CHE vengo coi MIE AMICI!!!!1!!!!!..............

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.

    io vengo co miei amisci tu se nei pastisci

  5. #5

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.

    Sono sconvolta da queste foto...lo sapevo e che vederle mi fa venire voglia di prendere i cinesi e metterli in un forno.!!!!!!!!!!!! 

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    22-06-10
    Località
    Arena
    Messaggi
    9,858

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.

    che gentaglia

  7. #7

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.

    quindi gli scimpanzè non ci guardano negli uoci?


    ma dite che allora ce li possiamo magnà?

  8. #8

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.

    Sarà molto difficvile cambiare questa mentalità indegna dell' uomo! Io un tempo, per come mi avevano insegnato nella religione, vedevo gli animali come un oggetto senza anima e senza sentimenti e quindi mi abbuffavo di carne. dopo tanti esperienze vissuti con cani, gatti, mucche ecc. ecc. capii ce sono esseri come noi, con gli stessi organi, cambia solo la forma, niente altro, tutto il loro sentire è uguale al nostro. Ho voluto parlarne con un prete e la risposta: come raggioni gli animali non hanno anima Dio nostro signore il ha creati per il nostro nutrimento, non bestemmiare.......! risposi: io non bestemmio, lei
    non sminuisca Dio il cretore supremo. POI conobi in un viaggio in India un avatar di grande spiritualità che insegnava e spiagava la creazione in modo semplice e profondo che ti dava qel sentire cosciente e spirituale che risvegliava nell' essere umano un grande amore e rispetto per tutta la creazione..... Mi fermo è lungo spiegare tutto ma credo di aver dato una idea per chi vuole capire.

    Disgustato dei falsi profeti della chiesa cattolica mi sono allontanato da loro (Ma non da DIO).
    Per questo dico la magior colpa di questo scempio è della
    chiesa , il suo falso insegnamento, poi anche dell' insensibilità umana e ignoranza ed anche a non voler capire che la maggior quantità delle malattie è dovuto al consumo di carne umanaanimali (parola voluta così ).
    Saluto tutti
    10/10

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.

    quindi quello è un mezzo animalista... non è neanche un vegetariano è un... guardariano? o meglio, un non-guardariano?

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.


  11. #11
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.

    cani gatti vengono violentati per fini insignificanti
    ah, ci sono anche fini nobili per inculare un gatto?

  12. #12

    Predefinito Re: Nazianimalvegani qui.

    Gabriele Cinti - QUANDO SI SCHERZA VA BENE, Vi volevo far notare che solo tre animali al mondo guardano l'uomo negli occhi, CANE GATTO CAVALLO CI sarà UN MOTIVO.
    E infatti si mangiano tutti e 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato