Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito L'amo da impazzire, e so che lei mi vuol bene, ma non riesco più ad avere pazienza

    Ciao a tutti, entro per la prima volta...perchè ho bisogno di raccontare..e ho bisogno di pareri e consigli razionali, visto che io non riesco più a ragionare. La mia storia, quella che vi racconterò, ha dell'incredibile.
    Ho 45 anni, sono separato da 5 anni, e ho una bimba fantastica di 10 anni. E sono single, almeno così sembrerebbe. L'anno scorso, a luglio, ho conosciuto in vacanza una donna di cui mi sono perdutamente innamorato. Ho avuto la fortuna di poterla frequentare anche a vacanza finita perchè abita nella mia stessa città. E anche lei era single. Ci siamo frequentati per 2 mesi, baci carezze coccole mai sesso, e nel mese di settembre è tornata con il suo ex, con il quale aveva una storia che durava da 9 anni.
    Ci sono rimasto malissimo, ma ho smesso di cercarla e di pensarla, anche se a fatica. A fine ottobre mi chiama per un caffè. Ci incontriamo, non riusciamo a fermarci, e ricominciamo con baci coccole carezze. Ma sta ancora con il suo ex. Sono passati da quel giorno 18 mesi, e sta ancora con il suo ex. Ma io la vedo 2 volte al giorno da 18 mesi e la sento al telefono 10 volte al giorno, sera compresa, da 18 mesi. Lunghi momenti di baci appassionati, carezze, coccole, strofinamenti, ma niente sesso.
    Si chiede perchè pur volendomi bene non riesce a lasciarlo. Negli ultimi tempi è sempre più affettuosa, più dolce, ma non lo lascia. Sostiene che quando lo farà deve essere certa, perchè sarebbe brutto per me se poi ancora pensasse a lui. Ora dice che tra 2 mesi sarà pronta, che sta capendo, di avere pazienza. L'amo da impazzire, e so che mi vuol bene, ma non riesco più ad avere pazienza quando comunque ogni notte dorme con lui. Litiga spesso, dice che se ne va, ma non lo fa e se lo fa ritorna dopo al massimo 3 giorni. Sono passati 18 mesi, e io non ce la faccio più. Ed ora ho altri dubbi.
    E' la donna per me? e se poi sarò io quello che dorme con lei e sarà un altro a giocare con lei tutti i giorni? E' possibile che sia cosi 'piccola' da non lasciarlo perchè è effettivamente molto benestante, prestante e vive in una casa da sogno? Eppure anche a lei i soldi non mancano... aiuto...aiutatemi a capire...e ditemelo pure se sono un deficiente. :-(

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: L'amo da impazzire, e so che lei mi vuol bene, ma non riesco più ad avere pazienz

    Ciao Sandro

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: L'amo da impazzire, e so che lei mi vuol bene, ma non riesco più ad avere pazienz

    Ed ecco che la soluzione del wot sta come sempre all'ultima riga.

    Perchè alla fine i soldi sossoldi...

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: L'amo da impazzire, e so che lei mi vuol bene, ma non riesco più ad avere pazienz

    Che picio infernale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato