Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Era solo un amico

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Era solo un amico

    Avevo una storia con una ragazza coetanea da un anno,rapporto idilliaco,si andava daccordo,vacanze assieme,tutto bene insomma. Lei diceva sempre di amarmi,di aver trovato il ragazzo giusto,avrebbe voluto anche un figlio da me (e menomale che non ho ceduto altrimenti ora...). Era la prima volta che mi sentivo preso da una persona. Le credevo ciecamente. Tutto mi sembrava migliore,persino il lavoro che da sempre mi pesava come una roccia...fino a quando non mi mandano all'estero per 2 settimane.
    Non avendo internet a mia disposizione,ero solito chiamarla 2 volte a settimana. Inutile dire che lei mi riempiva di "ti amo","mi manchi","torna presto"...davvero non mi dava sospetti di nulla. Questo rendeva il mio lavoro all'estero più abbordabile.
    Tornato in Italia però,mi accorgo che qualcuno gironzola un pò troppo attorno a lei. Post sdolcinati che lei eliminava prontamente,messaggi di buongiorno et simili. La mia gelosia cresceva sempre di più fino a quando mi son confidato spiegandole il mio "nervoso" e la mia voglia di sapere. Classica risposta: "è solo un amico". I litigi son andati avanti e alla fine la cosa è finita con mio enorme dispiacere. Lei mi ha praticamente insultato dandomi la colpa della fine del rapporto,diceva che la mia gelosia era l'unica motivazione.Tutto questo a settembre.

    Passano mesi,spinto dalla mancanza,una sera la ricontatto (non l'avessi mai fatto). Parliamo del più del meno,lei mi chiede se frequento qualcuno e le dico che non potrei mai...lo stesso faccio io con lei e mi dice di aver solo amicizie...

    Oggi in posta trovo suo fratello,che gioia rivederlo. Mi invita per un caffè al bar,discutiamo di tutto e alla fine mi chiede perchè la storia è andata a monte. Da signore ho evitato la pappardella e ho solo detto "per colpa di incomprensioni" e lui mi dice chiaramente "avrei preferito te e non quello attuale" IL VUOTO COSMICO.
    Insomma parlando vengo a sapere che il tipo che la tartassava ecc è il suo nuovo compagno...da ottobre!

    Era solo un amico

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Era solo un amico

    Kymya sei tornato dal futuro per scrivere questo?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Era solo un amico

    cmq poraccio

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Era solo un amico

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    cmq poraccio
    poraccio che? è la storia di praticamente tutti i cornuti

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Era solo un amico

    Io andrei da quello nuovo e gli direi "brutto stronzo! Ci provi con le tipe impegnate! E in più con i suoi occhiali sembri una puttana!"

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Era solo un amico

    oh deor puoi anche finirla, le prime volte ridevo eh ma qua sono troppo forzate

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Era solo un amico

    kymya è John Titor

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Era solo un amico

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    oh deor puoi anche finirla, le prime volte ridevo eh ma qua sono troppo forzate
    zitta puttana

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Era solo un amico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato