Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Innamorato di una rumena - topic spin-off

    Buongiorno,vorrei raccontarmi la mia storia.
    Il 6 settembre 2011 conosco una ragazza rumena infermiera di 30 anni per lavoro,sono un pubblico ufficiale di 28 anni.
    Il giorno in cui l'ho conosciuta all'interno del suo appartamento era molto espansiva,mi parlava e allo stesso tempo mi toccava le braccia e spalle, dava l'idea di essere molto allegra e di compagnia.
    Beh,approfittando della sua espansività ci siamo scambiati i numeri di telefono e l'ho invitata fuori a bere qualcosa.
    E' sposata da 11 anni ma il marito vive in Romania, ma non me lo disse subito.
    Fin dalla prima uscita non ha nemmeno fatto finta di estrarre il portafoglio dalla borsetta,ma al momento non ho dato peso alla cosa.
    Poi dopo circa 15 gg. ci siamo risentiti e abbiamo cominciato a vederci con maggior frequenza, sempre io che pagavo le consumazioni, poca roba, 10-15 euro in due, a me va bene ma almeno lei poteva fingere quanto meno di pagare la sua parte,l'avrei stoppata io.
    Poi l'ho anche portata in banca per aprirsi il conto,insomma le ho dato una mano con le piccole commissioni.
    Lei mi invitava spesso a casa sua anche solo per un caffè e mi telefonava tutte le sere,anche due volte al giorno.
    A novembre i primi baci e i primi rapporti sessuali,poi verso fine dicembre diventa sempre più distaccata e le chiamate sempre più rade,preferiva uscire con le amiche che con me.
    Quando camminavamo per la strada se non ero io a prenderle la mano, lei niente e anche con i baci non aveva molta iniziativa.
    Non mi chiedeva mai niente nè della mia famiglia,nè dei miei amici,nè del mio passato sentimentale,mai scenate di gelosia e a letto rifiutava di praticare sesso orale e baciava poco.
    Poi il 18 gennaio a casa sua sul suo computer scopro messaggini piccanti che si scambiava con un ragazzo di 20 anni (10 in meno di lei e dal classico aspetto del coatto di periferia) e quando le chiesi se stava frequentando qualcun altro a parte me lei inizialmente negò e poi di fronte all'evidenza ammise tutto ma minimizzò la portata della sua frequantazione, dicendo tuttavia di provare interesse per quella persona.
    Un collega un giorno mi disse di averla vista entrare in un portone con un uomo e di essere certissimo che si trattava proprio di lei, chiaramente lei non mi disse mai niente di questo uomo ed escludo si trattasse del ventenne. Con me no voleva più fare l'amore dicendo che voleva vedere cosa sarebbe successo in Romania col marito, lasciandomi in stand-by.
    Il 24 gennaio partì per la Romania per farvi rientro il 31 e al ritorno mi dice che voleva divorziare dal marito e provare a instaurare una relazione con il ragazzo più giovane e che con me voleva lasciare le cose come stavano.
    Da allora non ho più ricevuto suoi messaggi o chiamate nè tantomeno l'ho chiamata io.
    Quando le ho chiesto cosa cercava in un ragazzino lei mi ha risposto la felicità e che non bada alla differenza d'età!!!
    E cosa ti attratta in lui? Il modo in cui mi parla,mi guarda,mi dedica attenzioni e sappi che dimostra di essere più maturo dei suoi 20.
    Ho la netta impressione che lei voleva solo avere una storia senza coinvolgimenti emotivi (purtroppo mi sono un pò affezionato e ci soffro un pò) e voi che ne pensate? Cosa cerca dal ragazzino?

  2. #2
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off


    cmq il cazzo duro

  3. #3
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    oddio oddio oddio è la donna di fox

  4. #4
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    9/10

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    La gente è scema forte

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    vedo la gente scema... (cit.)

  7. #7
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    "che cosa ti attratta in lui"

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    22-06-10
    Località
    Arena
    Messaggi
    9,858

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    dal ragazzino cerca la fava in carne

  9. #9
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    Seee, lavora come infermiera e non ha un conto corrente...

  10. #10
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    a letto rifiutava di praticare sesso orale
    o è quella o è un paese di merda

  11. #11
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    con l'età ci siamo, eh

  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    Però in fin dei conti è una storia normale. Dalle premesse mi aspettavo più dramah, col marito spacabotilia che arrivava in Italia desideroso di vendetta

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off


  14. #14
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    muoio

    ho trovato un'altra perla dello stesso autore

    -------------

    Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e ho 28 anni.
    Vi racconto la mia storia a distanza.
    Nell'agosto del 2008 per migliorare il mio inglese cominciai a chattare con una ragazza inglese d'origine americana, poi dopo un frequente scambio di mail,sms,telef e dopo lunghe chattate su msn durate mesi ci siamo finalmente incontrati a Londra nel marzo 2009.
    Lei mi ha sempre detto di essere nata nel 1982 (appena 1 anno in più di me),di essere divorziata da anni e di avere vissuto ultimamente qualche avventura.
    Cmq appena ci siamo visti è stato 1 vero e proprio colpo di fulmine, ci siamo incontrati nel pomeriggio e la sera già consumavamo in hotel.Siamo stati insieme anche il giorno successivo dopo di che io sono tornato in Italia.
    Dopo appena 15 giorni siamo andati insieme a Praga per un week-end romantico,poi lei ad aprile 2009 venne da me a Milano,maggio 2009 Liguria,luglio 2009 Spagna.
    Ad un certo punto nell'autunno 2009 lei vuole mollare l'Inghilt e il suo posto di lavoro cmq ben retribuito (contabile/geometra in un'impresa di costruzioni) ma a suo dire stressante e poco interessante x trasferirsi qui a Milano così, presi dall'entusiasmo, cominciamo la ricerca di un appartamento attraverso le varie agenzie immobiliari.
    Preciso che io vivo ancora in famiglia e qst ricerca tuttavia si è rivelata fallimentare soprattutto per motivi economici inoltre lei parla solo inglese e non italiano, quindi avrebbe avuto problemi anche a trovare lavoro.
    Lei è venuta qui a Milano 2-3 volte nel giro di poche settimane ed è ritornata in Inghilterra assai dispiaciuta e scoraggiata.
    Poi mi ha chiesto di seguirla da lei,dimettermi e trasferirmi in Inghilterra dove secondo lei avrei trovato di sicuro lavoro ma io onestamente non me la sento di mollare il mio posto fisso da statale (distante solo 3 km da casa) e gliel'ho detto chiaramente.
    Oltretutto lì in Inghilterra lei non ha nè familiari nè stretti amici.
    Lei poi mi chiedeva tante volte: Beppe,mi ami? Si,le rispondevo. Mi sposerai? Non lo so Lisa è un passo troppo importante e voglio pensarci bene.
    Lei a quel punto si arrabbiava e mi diceva "Ecco vedi non mi ami abbastanza,questa è una storia a senso unico dove io sono l'unica che è disposta a trasferirsi e tu nemmeno vuoi una famiglia con me".
    Preciso che a causa della sua malattia chiamata endometriosi lei afferma di essere sterile e tante volte lo abbiamo fatto senza precauzioni (biasimo la mia leggerezza+superficialità nella circostanza) senza che x fortuna succedesse niente.Inoltre la sua malattia la portava a sentirsi spesso debole e andava incontro a un precoce indebolimento delle ossa, senza contare le varie fitte all'addome che spesso sentiva e che curava con antidolorifici+pastiglie specifiche a base di ormoni ma anche periodiche dolorosissime iniezioni direttamente nella pancia.
    Ad aprile 2010 è stata anche ricoverata e si sentiva davvero sola (senza parenti nè amici in Inghilt) e mi ha confessato di aver pensato anche al suicidio in un momento di estrema disperazione.Io purtroppo x motivi di lavoro posso chiedere ferie soltanto con un certo preavviso e non ho potuto farle visita in ospedale in Inghilt e lei si è sentita abbandonata anche da me.Qst me l'ha rinfacciato più volte.
    Col passare del tempo lei mi faceva sempre più notare il suo desiderio di accasarsi,ma io non me la sentivo proprio anche perchè pur amandola ho notato che è una ragazza un pò instabile a livello mentale poichè:
    1) Ogni mese diceva di voler fare un lavoro diverso: scultrice, erborista, fisioterapista, scrittrice, addestratrice di cani,riprendere gli studi universitari
    2) Voleva lasciare l'Inghilterra perchè è abitata da gente fredda,senza passione,attaccata ai soldi e voleva trasferirsi prima in Canada,poi in Spagna,poi valutava la possibilità di ritornare dai genitori nelle Caraibi. Alla fine dice che vuole restare in Inghilterra perchè vive lì da oltre 15 anni e ormai è casa sua e prima di trasferirsi deve restituire un debito contratto con le banche pari a circa 17 mila euro.
    Eventualmente mi ha fatto sapere di recente che si trasferirebbe in Olanda con il suo nuovo ragazzo olandese ma residente in Inghilt.
    3) Spesso la beccavo sotto la doccia accucciata/rannicchiata con l'acqua che le scorreva sopra (l'immagine tipica che appare sui giornali come emblema della donna violentata),lei stessa mi disse di aver subito 1 tentativo di violenza 1 decina di anni fa a casa di una sua amica da parte del fratello di quest'ultima che una notte aveva tentato di sorprenderla nel sonno (mai denunciato alla polizia). La prima volta le ho chiesto il motivo di quel rannicchiarsi nella doccia e se mi dovevo preoccupare. Lei rispose di no,che la rilassa e l'aiuta a pensare.
    4) Non ha praticamente amici eccetto alcuni che vivono in altre zone dell'Inghilt (3/4 amici non di più)
    5) Da piccola la madre x punizione la infilava nella doccia con i vestiti ancora addosso e la considera tutt'ora una fallita e una sconsiderata perchè ha divorziato e per una cattolica è scandaloso
    6) Non vuole vivere a Milano perchè c'è poco verde,troppo cemento e cacche di cane sul marciapiede.
    7) Voleva vivere in una località di mare,ma quando andavamo insieme al mare in spiaggia voleva starci non più di due ore
    Con Lisa ho passato momenti incantevoli e devo dire che mi mancano tanto le risate, il divertimento, i bei momenti trascorsi insieme e tantissimo il sesso.
    Mi sentivo amato e adoravo le sue attenzioni nei miei confronti,era anche molto dolce e premurosa.
    Tra alti e bassi da dicembre 2010 lei mi faceva capire che non intendeva più proseguire la nostra storia perchè voleva un partner in Inghilterra con lei con cui costruire una famiglia.Ci siamo visti a Natale 2010 ed è stato stupendo,poi da allora per vicissitudini varie non ci siamo più visti.
    Mi diceva che non sono il suo uomo perchè non mi vedeva mai nei suoi sogni e che le pietre non predicevano un futuro con me (lei aveva delle pietre nere che a suo dire erano come i tarocchi). Al contrario nei suoi sogni vedeva dei bambini con occhi e capelli chiari come il suo attuale ragazzo.
    A giugno mi ha mollato dicendo che la nostra storia non ha futuro e proprio lei che non voleva una storia a distanza si è messa con un ragazzo d'origine olandese che vive in Inghilterra ma a 300 km di distanza conosciuto su internet.
    La mia ex dice che questo nuovo ragazzo è molto romantico,amorevole,divertente,ma ha scarsa autostima,insicurezza,un passato simile al suo (caratterizzato anche dalla malattia),una madre invadente e asfissiante come la sua e che ha una profonda affinità a livello mentale/spirituale molto meno dal punto di vista sessuale.Sai Beppe - mi diceva- non posso deluderlo,con te non ci torno più,è finita,lui ha troppo bisogno di aiuto e io sono qui proprio per aiutarlo.
    Non ho alcun dubbio Beppe,mi diceva, lui è l'uomo della mia vita e ti prego gentilmente di non insistere nel voler riallacciare altrimenti smetterò anche di esserti amica.
    Quando le ho chiesto se avevano già fatto sesso lei mi ha risposto,ammesso che sia vero,che lui non si sentiva ancora pronto perchè gli mancano le energie,non se la sente e che era geloso della sintonia soprattutto a livello sessuale che si era creata tra me e lei.
    Mi sembra matta,dice che devono aiutarsi l'un l'altro e che con lui intende compiere un percorso mentale/spirituale oltre che affettivo,che è il suo alter-ego e che intende costruire un futuro con lui (dopo appena un mese/due da quando si sono messi insieme) e conoscere i suoi genitori. Insomma mi ha fatto capire di aver trovato l'uomo della sua vita e che lui ama il matrimonio e i figli, a suo dire hanno già affrontato l'argomento.
    La cosa che mi ha sconvolto di più però è che ho scoperto che lei non è nata nel 1982 ma nel 1972, quindi mi ha tenuta nascosta la sua vera età per quasi tre anni.
    Il sospetto mi è sorto quando una volta a gennaio lei mi ha fatto una mezza rivelazione, Beppe -mi diceva- io non ho 29 anni,sono più grande!
    Avevo paura di dirtelo perchè adesso tu mi lascerai e non mi perdonerai. E quanti ne hai allora? Chiesi io stupito e irritato.
    Lei rispose 150 o 200 anni, perchè ho vissuto vite precedenti prima di questa.
    Lì per lì pensavo che scherzasse,so che lei crede alla reincarnazione e non ci diedi molto peso.
    Poi dopo la rottura ho aperto una mail inglese fingendomi un recruiter inglese interessato al suo profilo professionale chiedendole un curriculum, lei ha abboccato,me lo ha mandato e ho letto la sua data di nascita reale 1972, mese e giorno invece erano quelli che già sapevo!!!
    Ne dimostra 33 al massimo!Non immaginavo avesse quasi 40 anni!!
    Poi sempre su internet ho scoperto che il suo coinquilino è al 99,99% l'ex marito da cui ha divorziato.
    Mi dice che senza di lui non avrebbe praticamente neanche una casa dove vivere,mi ha sempre detto che qst uomo era semplicemente un vecchio amico e che ognuno faceva la propria vita.
    Hanno lo stesso cognome (lei ha acquisito quello del marito dopo il matrimonio) e si sono sposati nello stesso anno (1999) e luogo.
    Lei ovviamente non sa che io conosco la verità e cmq siamo rimasti in buoni rapporti scambiandoci occasionalmente delle mail.
    Però nonostante le menzogne mi manca tantissimo e la sogno praticamente ogni notte. I miei amici e mia sorella dicono che mi sono tolto un bel peso,una ragazza così (sterile,divorziata,indebitata,molto più grande,malata di corpo e forse anche a livello mantale anche se carina e sensuale) meglio perderla che trovarla.
    Mi sento avvilito per le cose che mi ha tenuto nascosto ( e chissà cosa altro non conosco) ma mi sento ancora preso da lei come 1 vero stupido.Provo ancora dei sentimenti anche se purtroppo nelle storie a lunga distanza 1 dei 2 alla fine deve trasferirsi e onestamente non intendo mollare il posto fisso per una ragazza che magari il giorno dopo il mio trasferimento mi dice bye. Cosa fareste al posto mio?
    Ragazze/i, i vostri consigli/opinioni sono ben accetti!
    Grazie, Beppe.


    more dramah

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    ma

    posso dire una cosa?per come sono ridotto,pur sapendo che sarebbe una fregatura,mi farei fregare lo stesso da una fighetta romena


    fortuna che non ho redditto

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    Ogni mese diceva di voler fare un lavoro diverso: scultrice, erborista, fisioterapista, scrittrice, addestratrice di cani,riprendere gli studi universitari
    seh... vabbè
    Non vuole vivere a Milano perchè c'è poco verde,troppo cemento e cacche di cane sul marciapiede.
    e qui ha ragione

  17. #17
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    le pietre non predicevano un futuro con me
    chiaro che non poteva funzionare

  18. #18

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    la seconda storia è un capolavoro

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    07-09-11
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    5,842

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    perché mi sa tanto del Carabiniere/ Poliziotto che durante un servizio conosce una z......la,se ne innamora,lei lo usa a suo comodo e poi lo scarica,e per fortuna che alla fine lui se ne fa una ragione ( spero ) e non fa una mattanza,ma io dico:
    Rumena in Italia,marito in Romania,pubblico ufficiale= aiuto per sbrigare cose che da sola non potrei mai fare,trombatina ogni tanto come pagamento,finito le pratiche,fora dal bali che ora mi devo divertire

  20. #20
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    Citazione Originariamente Scritto da Rondella Visualizza Messaggio
    perché mi sa tanto del Carabiniere/ Poliziotto che durante un servizio conosce una z......la,se ne innamora,lei lo usa a suo comodo e poi lo scarica,e per fortuna che alla fine lui se ne fa una ragione ( spero ) e non fa una mattanza,ma io dico:
    Rumena in Italia,marito in Romania,pubblico ufficiale= aiuto per sbrigare cose che da sola non potrei mai fare,trombatina ogni tanto come pagamento,finito le pratiche,fora dal bali che ora mi devo divertire

    Nooooo, ma cosa dici mai?
    Che malfidente che sei

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    Secondo me per farla innamorare e fargli lasciar perdere il ragazzino avrebbe dovuto regalarle dei preservativi

  22. #22
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    Sandro... Sandro everywhere...

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    07-09-11
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    5,842

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Nooooo, ma cosa dici mai?
    Che malfidente che sei
    dici

  24. #24
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    muoio


    Mi sento avvilito per le cose che mi ha tenuto nascosto ( e chissà cosa altro non conosco)
    Tipo che ha AIDS

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Innamorato di una rumena - topic spin-off

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    con l'età ci siamo, eh
    e anche lei era infermiera

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato