Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Mediaworld Venditori WTF

    Domenica sono stato ingannato. Credendo che ci fosse uno stand della Razer da mediaworld , ci sono andato e mi son dovuto accontentare di guardare il resto del negozio perchè della Razer non avevano nemmno l'Onza.


    comunque , trovo l'angolo Gopro e mi avvicino per vedere se avevano qualche ricambio e a quanto.

    Mentre sono ingonocchiato a controllare se erano avanzati dei pack di attacchi curvi , dietro di me si consumava l'orrore.


    Marito e moglie attirati dall gopro , il venditore che espone il prodotto.


    A un certo punto la signora chiede: "Hanno l'anti vibrazione?"
    Commesso: "Si certo , ce l'hanno tutte"

    *

    *

    *



    *

    Spoiler:


    Mi comincia a prudere lo stomaco.



    Mi alzo e

    "Comunque nessuna Gopro ha lo stabilizzatore d'immagine, sa son troppo piccole.. io le cosiglio la silver , secondo me ha il miglior rapporto qualità prezzo , la White non ne vale la pena..."

    Ho preso un pacco di adesivi piatti e me ne sono andato.. il venditore muto.



    Non è la prima volta che sento i venditori dei grossi negozi di elettrodomestici sparare le più immonde cazzate solo per vendere un prodotto..


    Questi poveri stolti non si rendono conto che se arrivo a casa e la videocamera non ha lo stabilizzatore poi torno in negozio e me la faccio rimborsare CASH per colpa loro (nel caso specifico è praticamente impossibile pretendere la sostituzione con un prodotto conforme al contratto verbale che il venditore ha arditamente creato sul momento.. perchè una sport cam del genere semplicemente non esiste ancora)
    o gliela faccio ingoiare assieme ai denti solo per la benzina che mi ha fatto bruciare inutilmente...

  2. #2

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    primo

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Tanto dovevano usarla per fare il POV dei loro filmini hard, che te frega dello stabilizzatore se si muove tutto

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Appunto , se vuoi lo stabilizzatore di compri una sticazzi voluminosa (si fa per dire) , non una gopro

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Si, e poi che vai a dire? Eh ma il commesso mi ha detto che ha lo stabilizzatore invece non è vero!1! Su quale base dovrebbero darti ragione?

  6. #6

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Spe, a questo punto le gopro a cosa servono (a parte gli attacchi per attaccarle un pò ovunque ed il fatto che siano impermeabili)?

    O meglio, fatemi capire che hanno ste gopro di così speciale rispetto ad una videocamera normale.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    i sense carta oro

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Si, e poi che vai a dire? Eh ma il commesso mi ha detto che ha lo stabilizzatore invece non è vero!1! Su quale base dovrebbero darti ragione?
    Sulla base che non puoi spacciare una cosa per quello che , specialmente se stai pensando di vendermela te ne assumi la responsabilità. Tu di solito inculi la gente sulla parola ? Also benvenuto nelle lande civilizzate.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Certo che lo slogan di GoPro "Be a hero" mi fa asdare duro. E' vero, il meme è "Be an hero" ma me lo ricorda lo stesso

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF


  11. #11
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    ci sarà la stabilizzazione software, c'è anche nei telefonini del cazzo ormai o dici che proprio non c'è pessima idea su una cam per sport estremi

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Sulla base che non puoi spacciare una cosa per quello che , specialmente se stai pensando di vendermela te ne assumi la responsabilità. Tu di solito inculi la gente sulla parola ? Also benvenuto nelle lande civilizzate.
    Azz, parti duro all'attacco ho un presentimento...
    Comunque, hai ragionissima a dire che è una presa per il culo, ma come lo dimostri che il commesso ti ha detto una fesseria? Non credo che queste catene rimborsino per questo genere di cose, che io ricordi ti danno un buono di valore eguale a quello che hai speso per l'acquisto del reso.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Ma io dal tuo negozio non voglio un cazzo tranne una cam. Come facciamo ? Non le voglio le tue merde di caffettiere , io volevo la sport cam stabilizzata e tu mi hai inculato. non mi puoi obbligare a spendere 350 € in vibratori anali mediaworld. io boglio la cam sport stabilizzata o i miei fottuti soldi. Tu cosa faresti ?





    Para noir vai da mediaworld in viale tricesimo , vedi che ti dicono orcozio
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 11-02-13 alle 16:49:31

  14. #14
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    se rompi parecchio le palle alla fine ti rimborsano, mio padre ci era riuscito a riottenere il contante anni fa, ma era alla ipercoop.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Dico così proprio perchè a una amica, a suo dire, le furono dette le caratteristiche tecniche sbagliate. Senza capirci un cazzo prese un pc portatile sui 5-600€ credendo di aver concluso un affarone, invece non aveva alcune caratteristiche che le interessavano, ovvero schermo in 1920 e lettore bluray. La liquidarono con la formula sopra citata.

  16. #16
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Ma io dal tuo negozio non voglio un cazzo tranne una cam. Come facciamo ? Non le voglio le tue merde di caffettiere , io volevo la sport cam stabilizzata e tu mi hai inculato. non mi puoi obbligare a spendere 350 € in vibratori anali mediaworld. io boglio la cam sport stabilizzata o i miei fottuti soldi. Tu cosa faresti ?





    Para noir vai da mediaworld in viale tricesimo , vedi che ti dicono orcozio
    ah è vero tu sei di qua

    Boh io sono abituato ai commessi che sparano cazzate alla gente che, dopotutto, non si accorgerà mai di niente perchè è troppo stupida cioè di solito sono io che insegno a loro. Comunque al decathlon al terminal nord mi pare abbiano più accessori per la gopro che non al mw

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Perchè dici che la silver ha il miglior rapporto qualità prezzo?

    Sono in procinto di prendere la white scontata a 219€ da euronics, fottesega degli attacchi compresi in quanto mettere il supporto nvg per l'elmetto da softair

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Lo dico per le specifiche video , ma più che altro per la funzione foto a raffica (11mpx 10/s per la silver e 5mpx 3/s per la white)

    Credo dipenda quanto ti interessano gli fps , sostanzialmente.

    Praticamente la silver è una hero2 , la white una hero hd , la black è l'unica vera novità (wireless a parte)

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    interessante lo stabilizzatore però, vedendo dal video, non è proprio perfetto perfetto esiste qualche versione che renda impercettibile la cosa o è ancora una tecnologia da affinare?

  20. #20

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    alla gente che, dopotutto, non si accorgerà mai di niente perchè è troppo stupida
    E' ignorante, non stupida. Si tratta di cose tecniche e l'acquirente si affida alla buona fede del venditore.
    Anche tu sei ignorante in parecchie cose.

  21. #21
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    E' ignorante, non stupida. Si tratta di cose tecniche e l'acquirente si affida alla buona fede del venditore.
    Il che è una cosa stupida.

    Anche tu sei ignorante in parecchie cose.
    Ma non mi affido al venditore...

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    commessi del genere non hanno conoscenze specifiche, l'azienda gli fa imparare la parte in base all'area assegnata ma mica niente di più

  23. #23

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Il che è una cosa stupida.

    se vabbé

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Sarà che ho sempre visto video di Mountain bike, ma non mi sembrano tanto male ste GoPro

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    L'unica pecca sono i difetti di fabbrica troppo frequenti ma se sei una persona accorta/sveglia non rischi di ritrovarti con un prodotto difettoso (come un mio collega che ormai si tiene la hero2 con il tipico difetto dei pulsanti che battono qualche parte in plastica rovinando la registrazione dell'audio)

    Per dire , io ho rimandato indietro in assistenza il 100% delle gopro che ho comprato (l'ultima si appresta a partire appena il negoziante verrà autorizzato dalla casa madre)

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato